Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Il conto alla rovescia presente su quel sito si riferisce allo scoccare della mezzanotte del 27 novembre e 4 dicembre..questo non vuol dire però che Mediaset opererà lo spegnimento in tale orario.
Qual è “quel sito” citato?:icon_redface:

palebbi ha scritto:
Ieri sera era previsto che si spegnesse il 27 novembre, ora il 4 dicembre, mah!
In ogni caso il cartello è chiaro e dice che verrà spento martedì 4 dicembre. Prendendo alla lettera quanto scritto mi verrebbe da dire che spegneranno il canale il 4, non un giorno prima né uno dopo. Qualora avessero voluto indicare un arco temporale durante il quale spegneranno il canale avrebbero dovuto, avrebbero indicato entro il giorno 4 dicembre.
Ops ho scritto una caxxata! Me ne scuso:icon_redface:

Nicola47 ha scritto:
quindi ci sarebbe spazio per un ulteriore canale canale sd.
se ci andrebbero mediaset extra e italia 2 ci sarebbe spazio per un ulteriore canale sd
E ci sarebbero ancora For you e Discovery world e almeno tutti gli sd mediaset rientrerebbero nella propria "casa"... ;)

ale89 ha scritto:
E ci sarebbero ancora For you e Discovery world e almeno tutti gli sd mediaset rientrerebbero nella propria "casa"... ;)

ora i conti tornano

babene ha scritto:
Sicuramente ci andranno Italia 2 e Mediaset Extra perchè poi Mediaset dovrà pagare banda a La3 per i 2 canali HD...pagare troppa banda ad altri creerebbe seri problemi di budget.

Allo stesso tempo puo darsi poi che venga riacceso La7 HD..ma questa è un'altra storia.
Il contratto d'affitto però va onorato... ;)

Io penso che metteranno For You, Mediaset Extra e Italia 2 al posto dei tre provvisori.

alexsandro31 ha scritto:
Da me Genova Quezzi hanno messo a posto i canali mediaset pero' prima vedevo italia 1 hd e i canali provvisori,adesso italia 1hd è inguardabile,mi sa che il tecnico si è dimenticato di lasciare la frequenza dove c'era italia1 hd.:mad: :mad:

Mi sa che il tuo antennista non si è dimenticato, è genovese.:D :D :D
Sembra una delle furbate classiche; credo che qualche antennista lettore del forum potrebbe scrivere 1000 aneddoti sull'argomento per poi fare un sondaggio sui tipi di eventuali fregature.:D

Mediaset Extra e Italia 2 credo proprio resteranno lì dove sono, tempo fa 3750... disse che La7 HD non sarebbe tornata per ora sul dtt e non credo che se se ne vanno i 2 canali Mediaset ne arriveranno subito altri 2 a sostituirli! Non so cosa andrà sul mds 2, anche perché nemmeno lo ricevo!:doubt:

ERCOLINO ha scritto:
Come al solito a fantasticare :)

Ercolino ma se fanno test dei canali hd sul mux Di la3 è logico pensare che ci Potrebbero andare altri canali sd mediaset sul suo secondo mux al posto dei provvisori generalisti

Anche prima ogni tanto sparivano... Certo l'ultima volta che sono spariti da tutti e 3 hanno cambiato il messaggio aggiungendo le date di spegnimento...

ciao ragazzi,
sono nuovo del forum. ho appena votato il sondaggio perchè nel secondo televisore di casa riesco a vedere solo i canali provvisori di mediaset (ch 36) se provo a cercare sul ch 49 non trovo assolutamente nulla.
sul televisore principale invece tutto ok. devo chiamare un antennista?

Benvenuto

Da quello che ho capito nell'altra tv si vedono quelli del Ch 49?

In questo caso ti consiglio eventualmente di aprire una discussione in sezione DTT tecnica ,indicando la località ed il problema ,bisogna comunque far verificare l'impianto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso