Qual è “quel sito” citato?babene ha scritto:Il conto alla rovescia presente su quel sito si riferisce allo scoccare della mezzanotte del 27 novembre e 4 dicembre..questo non vuol dire però che Mediaset opererà lo spegnimento in tale orario.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual è “quel sito” citato?babene ha scritto:Il conto alla rovescia presente su quel sito si riferisce allo scoccare della mezzanotte del 27 novembre e 4 dicembre..questo non vuol dire però che Mediaset opererà lo spegnimento in tale orario.
palebbi ha scritto:Qual è “quel sito” citato?![]()
Ops ho scritto una caxxata! Me ne scusopalebbi ha scritto:Ieri sera era previsto che si spegnesse il 27 novembre, ora il 4 dicembre, mah!
In ogni caso il cartello è chiaro e dice che verrà spento martedì 4 dicembre. Prendendo alla lettera quanto scritto mi verrebbe da dire che spegneranno il canale il 4, non un giorno prima né uno dopo. Qualora avessero voluto indicare un arco temporale durante il quale spegneranno il canale avrebbero dovuto, avrebbero indicato entro il giorno 4 dicembre.
E ci sarebbero ancora For you e Discovery world e almeno tutti gli sd mediaset rientrerebbero nella propria "casa"...Nicola47 ha scritto:quindi ci sarebbe spazio per un ulteriore canale canale sd.
se ci andrebbero mediaset extra e italia 2 ci sarebbe spazio per un ulteriore canale sd
ale89 ha scritto:E ci sarebbero ancora For you e Discovery world e almeno tutti gli sd mediaset rientrerebbero nella propria "casa"...![]()
Il contratto d'affitto però va onorato...babene ha scritto:Sicuramente ci andranno Italia 2 e Mediaset Extra perchè poi Mediaset dovrà pagare banda a La3 per i 2 canali HD...pagare troppa banda ad altri creerebbe seri problemi di budget.
Allo stesso tempo puo darsi poi che venga riacceso La7 HD..ma questa è un'altra storia.
Infatti il 27.11 Italia1 e il 4.12 Rete4 e Canale 5 come scritto in onda sui canali.palebbi ha scritto:Ops ho scritto una caxxata! Me ne scuso![]()
alexsandro31 ha scritto:Da me Genova Quezzi hanno messo a posto i canali mediaset pero' prima vedevo italia 1 hd e i canali provvisori,adesso italia 1hd è inguardabile,mi sa che il tecnico si è dimenticato di lasciare la frequenza dove c'era italia1 hd.![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Come al solito a fantasticare![]()
ERCOLINO ha scritto:Come al solito a fantasticare![]()
arcimboldo223 ha scritto:cartello non + fisso