Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Ercolino, grazie per la pronta risposta. hai centrato il problema. in cucina prendo perfettamente il ch 49 mentre in camera zero. apro una discussione in dtt tecnica e chiameo un antennista per verificare l'impianto. grazie ancora

Per cambiare italia 2 di mux hanno fatto mesi di pubblicità e quindi per me dal timb 1 non si muove. Di extra glie ne frega poco, l'ultima volta l'hanno spostato senza preavviso, quindi per me potrebbero anche spostarlo ma non credo lo faranno. Fossi in loro metterei Discovery nel 5 coming soon e for you nel 2. Magari anche alzare la soglia minima della multiplazione statistica di Italia 1 HD macari a 8-9 mb/s invece che 7...

Il tuo mi sembra uno degli scenari più plausibili, Italia2 e M.Extra nel Timb1, mds2 tutto free e mds5 tutto pay, niente più affitto su reteA

Lost88 ha scritto:
Il tuo mi sembra uno degli scenari più plausibili, Italia2 e M.Extra nel Timb1, mds2 tutto free e mds5 tutto pay, niente più affitto su reteA
anche visto e considerato che ormai i rapporti Berlusconi/DeBenedetti sono tesissimi, ve lo immaginate il berlusca che ingrassa le cassa dell'acerrimo nemico?
già gli deve pagare la multa e sopportare gli attacchi quotidiani, ma regalargli pure i soldi per qualcosa che può internalizzare credo sia troppo anche per lui

chiedo scusa per l'off topic

andrewhd ha scritto:
Per cambiare italia 2 di mux hanno fatto mesi di pubblicità e quindi per me dal timb 1 non si muove. Di extra glie ne frega poco, l'ultima volta l'hanno spostato senza preavviso

.....scusa ma tu lavori in Mediaset o ti chiamano "er sentenza"???

Io lascerei tutti i canali così come stanno, come per Extra così per Italia2, Coming Soon e For You, che hanno già cambiato frequenza lo scorso 4 luglio. Al massimo nel mux Mediaset2 ci metterei Discovery World...

io non ho votato perchè ho un problema bizzarro: ho 3 lcd samsung e tutti ricevono sia il 4,5,6 che 104,105,106.
In casa ho anche 2 dvd recorder (samsung e lg) e in emtrambi da 1 mese e mezzo vedo solamente i provvisori :icon_rolleyes:
Da ieri però nel famoso cartello è apparsa anche la dicitura "questo canale verrà spento il 4 dicembre" (così dice su rai4 e c5) mentre su italia1 parla del 27 novembre :eusa_shifty:

comunque sia entro il 31 dicembre spariranno i provvisori , ed entrearanno i c5,r4 in hd ??

rispettivamente sul n° 4-5-6 ??

:5eek:

mandrake1 ha scritto:
comunque sia entro il 31 dicembre spariranno i provvisori , ed entrearanno i c5,r4 in hd ??

....si così vanno in conflitto con gli stessi canali in SD!!!!! :5eek: :5eek:

mandrake1 ha scritto:

Entro il 31/12? Ma se c'è scritta la data... 27/11 e 04/12!
E no gli HD se arriveranno rimarranno sul 504,505,506.

Sul 4,5,6 ci saranno le versioni SD del Mux Mediaset4... ;)

ah !!!

peccato !

comunque a me mi interessano i mediaset r4-c5-i1 anche se saranno poi definitivamente sul 504-505-506 , andra' + che bene !!!

e pace fatta

mandrake1 ha scritto:
ah !!!

peccato !

comunque a me mi interessano i mediaset r4-c5-i1 anche se saranno poi definitivamente sul 504-505-506 , andra' + che bene !!!

e pace fatta
Forse non hai capito bene:
- R4,C5,I1 SD sono e saranno sempre su 4,5,6
- R4,C5,I1 HD andranno e rimarranno su 504,505,506!!

Ultima modifica:
ARMI ha scritto:
.....scusa ma tu lavori in Mediaset o ti chiamano "er sentenza"???
La prima no. Appari sempre assai arrabbiato, oramai sappiamo tutti i problemi che hai ma non ci possiamo farci niente....

Sapeva di sentenza? Perchè non avevo intenzione...

andrewhd ha scritto:
La prima no. Appari sempre assai arrabbiato, oramai sappiamo tutti i problemi che hai ma non ci possiamo farci niente....

Sapeva di sentenza? Perchè non avevo intenzione...

...io "personalmente" ho problemi che potrebbero avere più o meno tutti gli esseri umani....televisivamente parlando sono i#######o come una bestia per come ci han trattato....se sai le mie vicende saprai anche che prima dello S.O. ci hanno promesso mari e monti (Rai,Timb e Mds) eppoi....:sad: :sad:

...scusa se ti ho offeso.....:evil5:

andrewhd ha scritto:
Per cambiare italia 2 di mux hanno fatto mesi di pubblicità e quindi per me dal timb 1 non si muove. Di extra glie ne frega poco, l'ultima volta l'hanno spostato senza preavviso, quindi per me potrebbero anche spostarlo ma non credo lo faranno. Fossi in loro metterei Discovery nel 5 coming soon e for you nel 2. Magari anche alzare la soglia minima della multiplazione statistica di Italia 1 HD macari a 8-9 mb/s invece che 7...
sarebbe la cosa più sensata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso