claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Ancora risultano spariti? Probabilmente si sta muovendo qualcosa.ale89 ha scritto:Spariti nuovamente gli "avvisi" sui provvisori. Prima su Rete4 e Italia1 e poi su Canale5...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora risultano spariti? Probabilmente si sta muovendo qualcosa.ale89 ha scritto:Spariti nuovamente gli "avvisi" sui provvisori. Prima su Rete4 e Italia1 e poi su Canale5...![]()
Si ancora assenti su tutti e 3claudiuzzo ha scritto:Ancora risultano spariti? Probabilmente si sta muovendo qualcosa.
ale89 ha scritto:Si ancora assenti su tutti e 3![]()
Penso proprio di no, anche perchè hanno espressamente citato le date del 27 novembre e 4 Dicembre.Nicola47 ha scritto:non penso che anticipano la chiusura
C'è da dire che non è la prima volta che gli avvisi vanno e vengono...claudiuzzo ha scritto:Penso proprio di no, anche perchè hanno espressamente citato le date del 27 novembre e 4 Dicembre.
Penso che ci sia un cambio di cartello, ipotesi più probabile.
Si, però è stata sempre una sparizione di breve durata, ma oggi sembra essere diverso.ale89 ha scritto:C'è da dire che non è la prima volta che gli avvisi vanno e vengono...![]()
Beh 1 settimana fa è sparito per più di 24 ore...claudiuzzo ha scritto:Si, però è stata sempre una sparizione di breve durata, ma oggi sembra essere diverso.
Paoloxs ha scritto:Speriamo che questa nuova sparizione dei cartelli non sia inutile come l'altra volta e che porti novità con sè!mah...
E' quello che si spera....Sasi9239 ha scritto:Può darsi che scriveranno dell'arrivo di Canale5 HD, come e successo alcuni giorni fa su Canale5 Provvisorio...
andrewhd ha scritto:E' quello che si spera....
è la voglia di novità!!Alex38 ha scritto:caspita 2 pagine di discussione solo sulla sparizione dei cartelli![]()
Alex38 ha scritto:caspita 2 pagine di discussione solo sulla sparizione dei cartelli![]()