Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusgra ha scritto:
ALESSANDRO SALEM (MEDIASET): IN ARRIVO DUE NUOVI CANALI DIGITALI FREE. http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31668

Grazie, non vedo date per il lancio di questi canali. Diciamo per il 2013 (quando si spera che la crisi sarà finita). Da scartare ragionevolmente per dicembre comunque. Svela un progetto
D'altra parte la LCN è quella che è, e non cita tra le tematiche di successo Extra e Italia 2.
Vedremo :icon_cool:

Al posto dei provvisori che canali ci saranno?Faccio questa domanda perchè in questa discussione si è parlato di tutto e di niente,quindi si sa o no cosa farà mediaset?

alexsandro31 ha scritto:
Al posto dei provvisori che canali ci saranno?Faccio questa domanda perchè in questa discussione si è parlato di tutto e di niente,quindi si sa o no cosa farà mediaset?
Se leggi le ultime 2/3 pagine avrai risposta ;) Basta leggere :D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono canali Mediaset che sono sparsi su Mux terzi ,un po' di ordine non guasta :D
A questo punto, credo proprio che come ha sospettato l'utente OMNITEL, ci sarà una rioganizzazione dei mux di MEDIASET, TIMB e RAI

claudiuzzo ha scritto:
A questo punto, credo proprio che come ha sospettato l'utente OMNITEL, ci sarà una rioganizzazione dei mux di MEDIASET, TIMB e RAI
Ma fate tutte supposizioni o avete notizie certe ,o letto tutta questa discussione ,ma non si capisce che canali verranno messi?

alexsandro31 ha scritto:
Ma fate tutte supposizioni o avete notizie certe ,o letto tutta questa discussione ,ma non si capisce che canali verranno messi?
Leggi il messaggio di ercolino riportato poco fa sopra e hai la risposta...

claudiuzzo ha scritto:

Io non scarterei ancora le altre 3 ipotesi,o questi 2 nuovi canali,oppure i +1 e per finire gli HD...

Io un'idea ce l'ho....
Ma troppi canali in ballo, fare previsioni sarebbe impossibile.

Secondo me la precedenza verrà data ai canali Mediaset su Mux terzi con poco copertura rispetto al Mediaset 2.

Il primo candidato secondo me è Discovery tra l'altro canale Pay

Comunque vedremo un po' cosa uscirà fuori ,visto che fino all'ultimo come al solito ci possono essere cambiamenti

Sicuramente per Mediaset è piu' economico riportare i propri canali nei suoi mux, risparmiando cosi' il fitto, che crearne di nuovi in Hd

Delusione è relativo.

A me, abbonato a Mediaset Premium, vedere un canale in piu fa piacere. Ovvio che però resta inteso il fatto che se dovesse realmente partire Canale 5 HD mi dispiacerebbe non vederlo, ad esso si dovrebbe dare la maggiore copertura possibile....e cio è possibile solo inserendolo sul Mux 2.

alexsandro31 ha scritto:
Che delusione.:crybaby2: :crybaby2:

Ma delusione di che se non si sa ancora una mazza? Mi sembra normale che Mediaset riporti alla base i suoi canali (Discovery World, Italia2, Mediaset Extra e magari pure For You anche se per me può chiudere anche in questo momento) per contenere i costi. Chissà quanto costa poi la banda su TIMB e ReteA...

Discovery sul 2 non ce lo vedo.. Il 2 e il 4 sono stati sempre mux di soli canali free, perché mischiare le carte ora?

Stefano91 ha scritto:
Discovery sul 2 non ce lo vedo.. Il 2 e il 4 sono stati sempre mux di soli canali free, perché mischiare le carte ora?

E dove lo mettono? I mux di premium sono pieni zeppi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso