Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ragiono in ottica aziendale...e la matematica non è un opinione. Altrimenti Mediaset farebbe bene ad accendere Canale 5 HD soltanto nel momento in cui attiverà il Mux 3.

Se parlo lo faccio per ragionamenti e non per ripicca che da me non verrà acceso il Mux La3...altrimenti significherebbe che io non devo parlare piu di niente...

babene ha scritto:
forse il 50% della popolazione lo vedrà...

E si, come si sa,tu hai le carte in mano e sai tutto.
Tra poco quel mux lo farai scendere al 40%, perche' non lo riceverai tu.

ale89 ha scritto:
IPoi numero di impianti maggiori non significa sempre minor copertura.

Significa 80% della popolazione.
Molti impianti non erano stati accesi lo scorso anno e partendo dalla Lombardia fino in Sicilia su tutte le maggiori postazioni si e' raggiunta quella copertura.

Si, ma fino a che non si saprà il futuro del MUX DVB-H (Mediaset), se e quando sarà convertito, se, quando e dove saranno posizionati i canali in HD, se e quando Mediaset acquisirà un MUX all'asta e cosa ci metterà, saranno soltanto chiacchiere e ipotesi, reali ma solo ipotesi. Non è che sia vietato parlarne, ma si parla, senza avere però certezza attualmente, di quello che si dice (vedi la lunga disputa sui diritti Champions League - Europa League, giorni e giorni di chiacchiere, basate su fatti poi realmente accaduti, ma con giorni e giorni di ipotesi). ;)

In un forum si parla, prima e dopo le cose, forse non è ancora chiaro questo concetto...elementare, tra l'altro...

Chiarissimo, ma putroppo (e non è il tuo caso e di altri), spesso si parla a sproposito, rendendo il forum difficile da leggere e stucchevole, specialmente su alcuni argomenti, dove ciclicamente si vedono le stesse domande. ERCOLINO, mi è sembrato chiaro con il suo commento lapidario.

ERCOLINO ha scritto:
Troppe seghe mentali :)

Qualsiasi frase puo essere interpretata come "sega mentale"...ma supponiamo che ogni volta si parli solo davanti a fatti avvenuti....questo forum potrebbe anche chiudere facendolo diventare un blog dove si posta la notizia reale e si commenta poi.

Se invece ci troviamo in un forum, a parte l'offendere che non è tollerabile, si deve, direi quasi normale, dialogare prima, durante e dopo qualsiasi argomento.

Invece noto che, forse per mancanza di notizie o per evitare "scontri" d'opinione, ogni volta si viene messi a tacere.

;)

babene ha scritto:
Invece noto che, forse per mancanza di notizie o per evitare "scontri" d'opinione, ogni volta si viene messi a tacere.
;)
Io sono favorevole alla discussione pre-avvenimento, basta che la discussione di tenga su dati oggettivi, come detto in precedenza e non desideri personali, non supportati da fatti concreti e possibilmente senza sfociare in illazioni o "scontri di opinione", scontri tra fan-boys ed altre cose che in ogni forum, comunque verrebbero messe a tacere, visto che esistono i moderatori. E in altri forum, non ti farebbero neanche parlare, sbattendoti fuori dalla porta. Adesso comunque rientriamo in topic, visto che mancano 1 giorno e mezzo, spegnimento di Italia1 provvisorio. ;)

Quello che spero succeda è che Canale 5 HD vada sul mux 2.
Ma quello che sembra accadrà è che qualche canale su mux ospite ritorni sul mux 2, mentre Canale 5 HD andrà su mux 37, probabilmente assieme a LA3 e Rete 4 HD.
Anche se io non eslcuderei a priori Canale 5 HD sul mux 2 perchè ricordiamoci che le partite importanti di CL vanno lì, compresa magari la finale nel 2013. Sarebbe stupido dare una copertura minore, anche se di poco.
Quindi babene secondo me puoi sperare ancora.

Tengo a precisare una cosa, perchè forse qualche buon tempone ancora non capisce...le mie giornate le passo a lavorare, non a sperare sulle collocazioni dei canali nei Mux...questa mia passione la porto avanti solo nel tempo libero.
E ragiono prima di parlare ;)

@andrewhd: Gia la stessa partita della Juve del prossimo 5 dicembre...cosa accadrà? Il Mux La3 gia attivo con Canale 5 HD? Canale inserito nel Mux 2 oppure trasformazione di Italia 1 HD in Mediaset HD?

Perchè, da come abbiamo visto, il calcio è vitale per cui la partita verrà trasmessa in HD...cascasse il mondo.

babene ha scritto:
Tengo a precisare una cosa, perchè forse qualche buon tempone ancora non capisce...le mie giornate le passo a lavorare, non a sperare sulle collocazioni dei canali nei Mux...questa mia passione la porto avanti solo nel tempo libero.
E ragiono prima di parlare ;)

@andrewhd: Gia la stessa partita della Juve del prossimo 5 dicembre...cosa accadrà? Il Mux La3 gia attivo con Canale 5 HD? Canale inserito nel Mux 2 oppure trasformazione di Italia 1 HD in Mediaset HD?
Ti rivolgi a me come se sapessi qualcosa, ti dico che mi piacerebbe tanto. ;)
Ma per una serie di coincidenze di date mi porta a dire che Canale 5 HD va sul 36.
Sul fatto che cascasse il mondo andrà in HD è vero. Però sono quasi in grado di dire che se va in HD ci va con Canale 5 HD reale non come Mediaset HD. Essendo stato quello di Juve-Chelsea un caso eccezionale.

babene ha scritto:
ahahaha :) Tu hai l'avatar adeguato... :)

Anche io penso che, almeno per il momento, sarà inserito nel Mux 2...
Non credo possa esistere per il momento. Ci vuole un po' di ordine, ma stavolta per molto tempo.
Anche se mi "preoccupa" quello che scriveva ercolino, ossia i canali sui altri mux da mettere a posto...

babene ha scritto:
Ragiovano in ottica di Mux 3 ;)
Ah, a me pareva parlassero del 36 o al massimo del 37, sono andato a rileggere a pagina 68 e successive e mi pare che sia così...

Si si...io mi riferivo al fatto che piu in la, ad attivazione Mux 3 avvenuta, tutti gli HD potrebbero andare li....

Ora è ovvio che verrà inserito nel 36 o 37...o 36,5 ahahahahaha

babene ha scritto:
Si si...io mi riferivo al fatto che piu in la, ad attivazione Mux 3 avvenuta, tutti gli HD potrebbero andare li....

Ora è ovvio che verrà inserito nel 36 o 37...o 36,5 ahahahahaha
Gli spazi in procinto di essere liberati son quelli. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso