Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Ercolino non si è espresso vorrà dire che domani ci sarà solo l'eliminazione di Italia1 provvisorio...mi sa che una riorganizzazione generale ci sarà solo il 4 dicembre cioè martedì prossimo.

beh allora dico anch'io la mia ... dal momento che italia 1 provvisorio viaggia sui 2 mega fino a martedì della prossima settimana non possiamo aspettarci nulla... perchè se dovessero far rientrare qualche canale (per adesso 1 solo) non resterebbe assolutamente posto per canale 5 in hd ... :eusa_whistle:

mi volevo sentire utile almeno per una volta....:lol:
Vabbè non me frega chi mettono o chi non mettono, so solo che il ch.49 dei definitivi a casa lo vedo male....
Prevedo una offel sul quel bel tettuccio:D :D

Kantrax ha scritto:
Basta fare il cattivo su eheheh :D :D :D

Eheh :D Sapete che in queste occasioni non so resistere... :D

Sasi9239 ha scritto:
Quando entrerà anche su TivùSat? :D comunque ancora tutto attivo sul 106... Buona notte a tutti...

Su Tivùsat ci metteranno i provvisori col cartello... :D

Comunque io spegnerei in pieno giorno, così chi ancora lo guarda si sveglia... ;)

BlackPearl ha scritto:
Eheh :D Sapete che in queste occasioni non so resistere... :D

Lo so lo so :D , fai tu che ho appena staccato dal lavoro (in tv) , avessi il tempo (e la voglia) di star sveglio a controllare quando un cartello se ne va... sarei l'uomo più felice della terra ehehe
Dormite va che tanto non è nulla di eclatante... ;) notte a tutti!

AGGIORNAMENTO DELLE 01.54
VASANELLO, VT
RIPETITORE: Monte Peglia
ITALIA 1 ANCORA PRESENTE SUL 106 CON TANTO DI CARTELLO;)

FINE AGGIORNAMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso