Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Già.

Non avrebbe senso, oggi, portare Italia 1 HD ad un bitrate di 12.000 se poi tra una settimana lo riportano com'era prima.

E' verosimile, invece, che lo spazio recuperato tra 7 giorni servirà solamente per altri 2 canali SD.

Incognita partita di Champions su Canale 5 HD.....o per quel giorno rinominano Italia 1 HD in Mediaset HD oppure, entro il 4 dicembre, anche La3 accende il suo Mux.

niente partita su canale5,secondo me rinominano..
come fanno ad accendere in tutta italia con cosi' poco tempo il mux la3
impossibile...

E' programmato tutto gia da tempo, ormai...cosa diversa è dire che moltissime persone non vedranno questo Mux..ma è un discorso a parte.

babene ha scritto:
E' programmato tutto gia da tempo, ormai...cosa diversa è dire che moltissime persone non vedranno questo Mux..ma è un discorso a parte.

si tutto vero',resta il fatto che gli hd mediaset secondo me da come si sono messe le cose non saranno accesi a breve,ci vorra' tempo.
se veramente andranno sul mux la3 ci sara' da accenderlo in tutta italia,metterlo a punto ecc.ecc.
non la vedo fattibile in poco tempo.
lo spegnimento dei provvisori servira solo per fa rientrare canali dai mux in affitto punto.

Vedremo...resta il fatto che la partita del 5 dicembre andrà in HD..perchè in Italia conta il calcio (poi puoi anche essere disoccupato, quello viene dopo) ;)

babene ha scritto:
Vedremo...resta il fatto che la partita del 5 dicembre andrà in HD..perchè in Italia conta il calcio (poi puoi anche essere disoccupato, quello viene dopo) ;)

Non capisco perchè per ogni cosa scarichi la colpa sull'Italia, cosa c'è di male a trasmettere una partita di CL in HD?

peppee96 ha scritto:
ma perchè non li hanno chiusi tutti assieme?
E' stato una specie di mini switch over e tra una settimana ci sarà il mini switch off (come ha già scritto Np293 circa 10 pagine fa)!! :lol: :lol:

Così si abitua il telespettatore ad attrezzarsi per ricevere il Mux Mediaset 4 (UHF 49) o a dotarsi di parabola per accedere a Tivùsat, se la sua zona è molto carente e non si riceve questo Mux Mediaset 4. :D

M. Daniele ha scritto:
Non capisco perchè per ogni cosa scarichi la colpa sull'Italia, cosa c'è di male a trasmettere una partita di CL in HD?

Una partita? Io vedo molto altro attorno al calcio ;) ma non voglio proseguire il discorso, per me va bene cosi..non è certamente un mio problema ;)

babene ha scritto:
Una partita? Io vedo molto altro attorno al calcio ;) ma non voglio proseguire il discorso, per me va bene cosi..non è certamente un mio problema ;)

Se non la trasmettono in HD non sai quante lamentele ci potrebbero essere. Ormai il calcio in HD è trasmesso dappertutto...e non solo il calcio eh.

M. Daniele ha scritto:
Se non la trasmettono in HD non sai quante lamentele ci potrebbero essere. Ormai il calcio in HD è trasmesso dappertutto...e non solo il calcio eh.

Appunto :) Le stesse lamentele che ci sono per altri fatti...ma ripeto, a me non mi interessa... ;)

Ore 10.45 - INDISCREZIONE: MEDIASET PRONTA AL LANCIO DI UN'OFFERTA HARD SUL DIGITALE TERRESTRE ?
L'ITALIA IN DIGITALE è venuta a conoscenza di un rumor direttamente dai corridoi del quartier generale di Mediaset in quel di Cologno Monzese. Fonti ben informate ci riferiscono che entro i primi mesi del nuovo anno sarà lanciata l'offerta a pagamento di canali hardcore per il digitale terrestre. Se la notizia fosse confermata si aprirebbe anche per il biscione un modello di businnes non ancora percorso. Ma cosa può aver spinto Mediaset a rincorrere questa strada? Sicuramente i moderati costi di acquisto del materiale da trasmettere, le case di produzione di film hard realizzano filmati a costi contenuti e c'è molto materiale sulla piazza, nonostante la forte concorrenza di internet. Al momento non sappiamo se si tratterà di canali veri e propri che saranno attivati o se si tratta di un'offerta "notturna", sullo stile dei canali Nitegate.
Ricordiamo infine che, oltre ITALIA 1 PROVVISORIO eliminato oggi, il 04 dicembre si spegneranno CANALE 5 PROVVISORIO e RETE 4 PROVVISORIO, mentre si attende ancora una data precisa per la partenza di questi due ultimi canali in alta definizione.

Sasi9239 ha scritto:
Ore 10.45 - INDISCREZIONE: MEDIASET PRONTA AL LANCIO DI UN'OFFERTA HARD SUL DIGITALE TERRESTRE ?
L'ITALIA IN DIGITALE è venuta a conoscenza di un rumor direttamente dai corridoi del quartier generale di Mediaset in quel di Cologno Monzese. Fonti ben informate ci riferiscono che entro i primi mesi del nuovo anno sarà lanciata l'offerta a pagamento di canali hardcore per il digitale terrestre. Se la notizia fosse confermata si aprirebbe anche per il biscione un modello di businnes non ancora percorso. Ma cosa può aver spinto Mediaset a rincorrere questa strada? Sicuramente i moderati costi di acquisto del materiale da trasmettere, le case di produzione di film hard realizzano filmati a costi contenuti e c'è molto materiale sulla piazza, nonostante la forte concorrenza di internet. Al momento non sappiamo se si tratterà di canali veri e propri che saranno attivati o se si tratta di un'offerta "notturna", sullo stile dei canali Nitegate.
Ricordiamo infine che, oltre ITALIA 1 PROVVISORIO eliminato oggi, il 04 dicembre si spegneranno CANALE 5 PROVVISORIO e RETE 4 PROVVISORIO, mentre si attende ancora una data precisa per la partenza di questi due ultimi canali in alta definizione.
Se ne parla già qui...http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151678 ;)

E cosi' a Rai HD hanno tolto, ad italia 1 HD hanno messo. Peccato che da oggi non potro' vederlo per un po....

andrewhd ha scritto:
E cosi' a Rai HD hanno tolto, ad italia 1 HD hanno messo. Peccato che da oggi non potro' vederlo per un po....
Vabbè Rai HD è sempre sui 10 Mbps. Scarso non è :) Italia1 HD comunque va anche sui 9 Mbps ogni tanto ;)

ale89 ha scritto:
Vabbè Rai HD è sempre sui 10 Mbps. Scarso non è :) Italia1 HD comunque va anche sui 9 Mbps ogni tanto ;)
Ti sembra poco? :D
Rispetto ai minimi di 7 di prima, sara' un bel vedere adesso.

andrewhd ha scritto:
Ti sembra poco? :D
Rispetto ai minimi di 7 di prima, sara' un bel vedere adesso.

Speriamo solo che se escono i PROVVISORI ed entrano Mediaset Extra e Italia 2, la banda di Italia1 HD non cali di nuovo...

dipende da che bitrate vogliono assegnare a discovery world perchè secondo me mettono almeno questo canale nel mux, uno tra italia 2 e extra resterà dov'è secondo me...

BlackPearl ha scritto:
Scomparso Italia1 provvisorio, comparso cartello di Canale5 HD
Dove li hai visto il cartello di Canale 5 HD?? Premetto che ho controllato solo su tv senza ricevitore HD!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso