Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdona ma rimango un po così quando sento certe cosebabene ha scritto:Non crederei che tu facessi il correttore di tutti i post del forum
A volte qualcuno serve a qualcosa.![]()
Non ho capitobabene ha scritto:Non crederei che tu facessi il correttore di tutti i post del forum
A volte qualcuno serve a qualcosa.![]()
Vediamo come va.ERCOLINO ha scritto:Fogli scritti male
Per me significa che i canali coinvolti son quelli, ma in mux diversi...ekboz1 ha scritto:ma se Ercolino dice "fogli scritti male" leggete tra le sue righe no....??
Era sarcasmo di babene, AlexAlex38 ha scritto:Perdona ma rimango un po così quando sento certe cose
Tipo questa sotto vedi:
Non ho capito
Solo mettendoti di impegno potevi scrivere così male.Np293 ha scritto:Invece di interpretare post su post, non è forse meglio attendere il 4 e vedere cosa accadrà?![]()
Era sarcasmo di babene, Alex![]()
Sì ma non ha detto niente di concreto.ekboz1 ha scritto:infatti ovvero seguire quello che dice Ercolino
Me too.ekboz1 ha scritto:beh io leggerei "non prendete per oro colato quel foglietto"
Discovery sul mux 5 sembra la più plausibile.ale89 ha scritto:Dico solo (ed è un dato di fatto) che sul Mux5 di mediaset ci sono SEMPRE liberi 3 Mbps circa con o senza i due canali HD attivi. Mi sa che gli utilizzeranno... Poi con cosa non si sa
Si ma senza eliminare altri canali (Coming Soon). Se non si forma nuovamente spazio liberoandrewhd ha scritto:Me too.
Discovery sul mux 5 sembra la più plausibile.
Almeno in numero di impianti:Euplio ha scritto:Perdonate questo piccolo OT ma giusto per capirci qualcosa relativa agli spostamenti dei canali Mediaset, ma quali sono i mux che coprono di piu' oltre al Mux 4?
ekboz1 ha scritto:beh io leggerei "non prendete per oro colato quel foglietto"
ale89 ha scritto:Almeno in numero di impianti:
Mediaset 4 1558
Mediaset 1 848
Mediaset 2 723
Mediaset 5 611
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148933![]()