Cosa intendi con rimodulazioni? Sicuramente NON andrà a cambaire fec intervalli di guardia e cosi via... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Cosa intendi con rimodulazioni? Sicuramente NON andrà a cambaire fec intervalli di guardia e cosi via...![]()
Tutti i mux mediaset sono configurati nella stessa maniera. Tranne il Mux4 che è quello principale e cosi rimarràNicola47 ha scritto:rimodulazione del mux mediaset 2 portandolo alla stessa rimodulazione del mux mediaset 1.
da quello che ho capito solo il mediaset 4 ha una rimodulazione diversa per via dei canali generalisti.
Nicola47 ha scritto:rimodulazione del mux mediaset 2 portandolo alla stessa rimodulazione del mux mediaset 1.
da quello che ho capito solo il mediaset 4 ha una rimodulazione diversa per via dei canali generalisti.
ma tra queste varie opzioni ci sono buone speranze per Canale5 HD, e non un solo Mediaset HD? grazie mille ErcolinoERCOLINO ha scritto:Ci sono più opzioni ,fino all'ultimo ci possono essere cambiamenti
reese ha scritto:Che poi la probabilità che qualcuno che lavora in altro settore trovi dei cambiamenti di mux scritti su un foglietto è quantomeno...
![]()
timmy94 ha scritto:e quindi il mux lo riorganizzavo così:
ClassTV MSNBC lcn 27
Boing lcn 40
Cartoonito lcn 46
Rete4 HD lcn 504
Canale5 HD lcn 505
Italia1 HD lcn 506
peppechennedy ha scritto:e come fanno a farci stare tutta questa roba in un semplice mux dvb-t?![]()
se ne potrebbe riparlare per il T2
sarebbe bello,ma non si può![]()
timmy94 ha scritto:sarebbe bello, ma come ho capito pensando, non potrebbero mai stare per il problema della compressione mpeg, non c'è spazio per farlo e per il problema del bitrate per farlo dovrebbero rimuovere gli altri canali, ma non c'è spazio solo col dvb-t2 si potrebbe, hai ragione però sarebbe bello, come ho letto in internet canale 5 hd e rete 4 hd saranno nel mux dvb-t di h3g nel ch37 602.0mhz chissà se sarà cosi e quando arriverà questo mux![]()
ERCOLINO ha scritto:Fuori strada
ERCOLINO ha scritto:Ci sono più opzioni ,fino all'ultimo ci possono essere cambiamenti
ale89 ha scritto:Tutti i mux mediaset sono configurati nella stessa maniera. Tranne il Mux4 che è quello principale e cosi rimarrà![]()