Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Cosa intendi con rimodulazioni? Sicuramente NON andrà a cambaire fec intervalli di guardia e cosi via... ;)

rimodulazione del mux mediaset 2 portandolo alla stessa rimodulazione del mux mediaset 1.
da quello che ho capito solo il mediaset 4 ha una rimodulazione diversa per via dei canali generalisti.

... comunque spero che il 4 dicembre arrivi il più in là possibile ... cosa faremo dopo quella data se non potremo più romperci la testa su dove andrà for you o coming soon? :lol:

Nicola47 ha scritto:
rimodulazione del mux mediaset 2 portandolo alla stessa rimodulazione del mux mediaset 1.
da quello che ho capito solo il mediaset 4 ha una rimodulazione diversa per via dei canali generalisti.
Tutti i mux mediaset sono configurati nella stessa maniera. Tranne il Mux4 che è quello principale e cosi rimarrà ;)

Nicola47 ha scritto:

Il mux Mediaset2 ha i stessi parametri del mux Mediaset1 (64QAM GI 1/4 FEC 5/6). Questi stessi parametri ci sono anche per i mux DFree e Mediaset5.

Il mux Mediaset4 invece è in 64QAM, GI 1/4, FEC 3/4.

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono più opzioni ,fino all'ultimo ci possono essere cambiamenti
ma tra queste varie opzioni ci sono buone speranze per Canale5 HD, e non un solo Mediaset HD? grazie mille Ercolino ;)

spegnimento canale 5 provvisorio e rete 4 provvisorio il 4 dicembre

salve, sarei interessato a questa discussione, non si sa ancora esattamente che succederà il 4 dicembre.. al posto di rete 4 provvisorio e canale 5 provvisorio che metteranno?
se ero mediaset facevo così:
in questo mux mettevo al posto di rete 4 provvisorio e canale 5 provvisorio
Canale 5 HD e Rete 4 HD, e quindi il mux lo riorganizzavo così:

ClassTV MSNBC lcn 27
Boing lcn 40
Cartoonito lcn 46
Rete4 HD lcn 504
Canale5 HD lcn 505
Italia1 HD lcn 506

chi sa se mediaset farà così comunque io facevo come ho detto
che ne pensate non sarebbe una ottima idea? invece di lasciare il mux mediaset 2 con pochi canali che c'è il rischio che faranno così:

ClassTV MSNBC lcn 27
Boing lcn 40
Cartoonito lcn 46
Italia1 HD lcn 506

se mediaset lascerebbe il mux con soli 4 canali sarebbe una delusione, voi che facevate, facevate come me?

Ultima modifica:
Che poi la probabilità che qualcuno che lavora in altro settore trovi dei cambiamenti di mux scritti su un foglietto è quantomeno...

:eusa_whistle:

timmy94 ha scritto:
e quindi il mux lo riorganizzavo così:

ClassTV MSNBC lcn 27
Boing lcn 40
Cartoonito lcn 46
Rete4 HD lcn 504
Canale5 HD lcn 505
Italia1 HD lcn 506

e come fanno a farci stare tutta questa roba in un semplice mux dvb-t? :5eek:
se ne potrebbe riparlare per il T2
sarebbe bello,ma non si può :)

dai ormai dopo i ost di ercolino e reese è chiaro che non c'è niente di definitivo, oggi ne abbiamo 1, altri 3 gironi e scopriremo tutto

peppechennedy ha scritto:
e come fanno a farci stare tutta questa roba in un semplice mux dvb-t? :5eek:
se ne potrebbe riparlare per il T2
sarebbe bello,ma non si può :)

sarebbe bello, ma come ho capito pensando, non potrebbero mai stare per il problema della compressione mpeg, non c'è spazio per farlo e per il problema del bitrate per farlo dovrebbero rimuovere gli altri canali, ma non c'è spazio solo col dvb-t2 si potrebbe, hai ragione però sarebbe bello, come ho letto in internet canale 5 hd e rete 4 hd saranno nel mux dvb-t di h3g nel ch37 602.0mhz chissà se sarà cosi e quando arriverà questo mux :)

timmy94 ha scritto:
sarebbe bello, ma come ho capito pensando, non potrebbero mai stare per il problema della compressione mpeg, non c'è spazio per farlo e per il problema del bitrate per farlo dovrebbero rimuovere gli altri canali, ma non c'è spazio solo col dvb-t2 si potrebbe, hai ragione però sarebbe bello, come ho letto in internet canale 5 hd e rete 4 hd saranno nel mux dvb-t di h3g nel ch37 602.0mhz chissà se sarà cosi e quando arriverà questo mux :)

Non si sa ancora nulla di certo per quanto riguarda il mux La3.

Comunque la tua soluzione sarebbe anche fattibile ma a discapito della qualità dei canali che sarebbe abbastanza pietosa...

ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
Ci sono più opzioni ,fino all'ultimo ci possono essere cambiamenti

Perchè dici fuori strada? L'opzione di mafana non potrebbe essere tra quelle contemplate?

A me sembra un'opzione molto sensata, fanno rientrare i canali di un solo mux intanto (Rete A1), Coming Soon ritorna all'ovile e il Mediaset5 lo dedicano al pay come il Mediaset1, mi pare la cosa più logica... Secondo me sarà proprio così. Su Mediaset HD o Italia1 HD poi non ho idea...

Lo scopo principale come avevo già detto alcuni giorni fa è far comunque rientrare i canali sui propri Mux.

Coming soon dal Mux Mediaset 5 andrà sul Mux Mediaset 2 (Confermato il giorno 4 Dicembre)

Ci saranno diversi spostamenti

ale89 ha scritto:
Tutti i mux mediaset sono configurati nella stessa maniera. Tranne il Mux4 che è quello principale e cosi rimarrà ;)

pensavo che il mux mediaset 2 avesse ancora una rimodulazione diversa. comunqu ale anche con spostamenti tra i vari mux quanto spazio a parer tuo si potrebbe ricavare sul mediaset 2 otimizzando tutti gli altri mux mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso