Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah. Io aspetto, tanto se vanno da una parte o in un altra non mi cambia nulla.
Per gli HD (che sono la parte più interessante di queste modifiche) spero molto....
claudiuzzo ha scritto:
La rinomina in Mediaset HD soltanto in occasione della partita di Champions e poi sarà rinominato ulteriomente in ITALIA 1HD?
Certo.

Nicola47 ha scritto:
dobbiamo capire che intentono per tetto 5 mux
se qualunque mux o 5 dello stesso tipo.
una cosa è certa escludi timb e rete a che piano piano li farà rientrare i canali suoi mediaset sui suoi mux

Agcom è stata molto chiara nella sua bozza, il tetto riguarda i mux in technologia dvb-t. Ora spetta a Bruxelles dare il suo parere.
Chi avrà 4 dvb-t il giorno dell asta (rai e mediaset) potra solo gareggiare per le frequenze temporanee. Ora una frequenza temporanea può essere strategica.
Agcom precisa che se rai e mediaset acqistano una frequenza non potranno più convertire la loro dvb-h o t2 in dvb-t.
Manca adesso il go di bruxelles.

Quanto ai canali hd è chiaro che dipende dall accensione della frequenza di h3g. Gli investimenti per avere i 3 canali in hd sono stati fatti

claudiuzzo ha scritto:
Quindi non subito......................., ci vorrà la prossima primavera?
Ma vah, la primavera è la data in cui verrà attivato il MDS5 in una zona. Non c'entra un cavolo con la discussione in realtà :D

Marcolup69 ha scritto:
Agcom è stata molto chiara nella sua bozza, il tetto riguarda i mux in technologia dvb-t. Ora spetta a Bruxelles dare il suo parere.
Chi avrà 4 dvb-t il giorno dell asta (rai e mediaset) potra solo gareggiare per le frequenze temporanee. Ora una frequenza temporanea può essere strategica.
Agcom precisa che se rai e mediaset acqistano una frequenza non potranno più convertire la loro dvb-h o t2 in dvb-t.
Manca adesso il go di bruxelles.

Quanto ai canali hd è chiaro che dipende dall accensione della frequenza di h3g. Gli investimenti per avere i 3 canali in hd sono stati fatti

quindi in teoria se la trasformano la loro frequenza in dvb-t2 quella in dvb-h è la stessa cosa e raggiungono il limite ti trovi?
a questo punto conviene convertirla percheè di una frequenza in dvb-h che se ne fanno?

babene ha scritto:
Il 4 dicembre spegneranno i 2 provvisori e inseriranno Coming Soon sul Mux 2...poi rinomineranno Italia 1 HD in Mediaset HD per la partita di Champions...queste sono le uniche cose certe finora.
E Canale5 HD?

ERCOLINO ha scritto:
Lo scopo principale come avevo già detto alcuni giorni fa è far comunque rientrare i canali sui propri Mux.

Coming soon dal Mux Mediaset 5 andrà sul Mux Mediaset 2 (Confermato il giorno 4 Dicembre)

Ci saranno diversi spostamenti

Quindi lo spostamento di Coming Soon Television è ormai certo...dopo 4 mesi tornerà nel mux 2.

M. Daniele ha scritto:
Quindi lo spostamento di Coming Soon Television è ormai certo...dopo 4 mesi tornerà nel mux 2.

una domanda tecnica: IO il canale coming soon lo ho memorizzato nella posizione 50 ...
ma quindi il 4 dicembre, quando io accenderò la tv, mi troverò i canali sballati dalle posizioni che ho memorizzato?

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
una domanda tecnica: IO il canale coming soon lo ho memorizzato nella posizione 50 ...
ma quindi il 4 dicembre, quando io accenderò la tv, mi troverò i canali sballati dalle posizioni che ho memorizzato?
Beh per continuarlo a vedere dovrai risintonizzare. Quindi si probabile che se la tua tv lo aggiungerà automaticamente vada inizialmente su altra numerazioni se hai memorizzata quella che poi verrà eliminata ;)

ale89 ha scritto:
Beh per continuarlo a vedere dovrai risintonizzare. Quindi si probabile che se la tua tv lo aggiungerà automaticamente vada inizialmente su altra numerazioni se hai memorizzata quella che poi verrà eliminata ;)

grazie, si, la mia tv,quando passo su un canale SUL CUI mux son state fatte modifiche, me li aggiunge automaticamente in posizioni allucinanti, tipo 980 :D
che fastidio andarli a prendere :D

Prince.of.RRigggiu ha scritto:
grazie, si, la mia tv,quando passo su un canale SUL CUI mux son state fatte modifiche, me li aggiunge automaticamente in posizioni allucinanti, tipo 980 :D
che fastidio andarli a prendere :D
Secondo me potresti fare così: elimina completamente la lista canali (cancella tutti i canali presenti) e rifai la sintonizzazione automanica!
Inoltre mantieni attiva l'LCN!

Scusate ma leggendo tutti questi post ho fatto un po' di confusione... ed è un paio di giorni che non sono sul forum,di certo c'è solo lo spostamento di Coming Soon? :) grazie x le risp. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso