Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paoloxs ha scritto:
Scusate ma leggendo tutti questi post ho fatto un po' di confusione... ed è un paio di giorni che non sono sul forum,di certo c'è solo lo spostamento di Coming Soon? :) grazie x le risp. ;)

Per ora sì poi sicuramente ci sarà qualche altro spostamento.

Magari poi sarà il caso di aprire una nuova discussione dedicata al restyling dei Mux.

Magari ci pensa M. Daniele :D

max 67 ha scritto:
mediante un contatto mediaset la postazione di pereto sara' coperta con il mux 5 in primavera prossima:D :D :D :D :D :D :D
Bene. Certo ora sarà importante osservare tutti gli spostamenti che faranno, perché, in definitiva, se sul 5 ci finiranno solo i canali a pagamento, il mux non ci interesserà più di tanto, anche perché comunque mancherebbe sempre il D-Free..:eusa_think:

reese ha scritto:
Che poi la probabilità che qualcuno che lavora in altro settore trovi dei cambiamenti di mux scritti su un foglietto è quantomeno...

:eusa_whistle:

Forse non mi ero spiegato bene,il foglietto mia moglie l'ha scritto per me,ma lei l'ha letto su una specie di master plan che si è trovata fra le mani nel suo ufficio,non posso dirvi altro perchè potrebbe essere scoperta se quelli di mediaset leggono il forum,comunque come vedo stanno uscendo le conferme già su coming soon television.:eusa_whistle:

Morpheus1969 ha scritto:
mha se le premesse sono senza canali hd aggiunti sinceramente possono lasciare anche cosi'....spero di sbagliarmi...
anche a me nn mi cambia nulla

In effetti sono non mettono gli HD, non cambia assulutamente nulla.
Sono spostamenti per far spazio e nient'altro.
Per quanto riguarda gli spostamenti soltanto il mux 2 di mediaset è interessato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso