Diciamo che ci devono prendere un po la mano
All'inizio anche deejay tv faceva cosi 
Poi gli ha iniziati a mandare in pillarbox
Poi gli ha iniziati a mandare in pillarbox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
countrymen ha scritto:Mi chiedo invece che senso ha avere MTV+ sul satellite.... Mah!!!!
countrymen ha scritto:Non sarebbe logico spostare MTV+ nella lista dell'intrattenimento, visto che è un canale FREE?! Inoltre, siamo con un canale in meno... da 17 canali musicali offerti da SKY siamo scesi a 16!!!
Raspy ha scritto:Ma quindi Mtv+ fa parte del pacchetto "Musica"?
grazie della dritta non lo sapevo, gia messa nel decoder!ZWOBOT ha scritto:No, MTV+ si vede addirittura anche con una scheda Sky scaduta, però giustamente è stato messo tra i canali di musica.
Che vogliano riprenderlo sul DTT? Il sospetto viene leggendo come abbiano ben specificato "non è più un canale satellitare".Boothby ha scritto:Ciliegina sulla torta dalla pagina Facebook di Brand:New
Salve a tutti. Come avrete capito qualcosa è cambiato... Brandnew in questo momento non è più un canale satellitare. Continuerà la sua attività in altro modo. Questa pagina continuerà e si evolverà.
al posto di Mtv BrandNew c'è Mtv Rocks. Un canale inglese per molti lati simile ed egualmente valido!
-edit-
20 minuti dopo aver scritto questo messaggio MTV Rocks si è inceppato ed è partito come backup il video "Don't You Want Me".
si ragas però se rimaniamo ancora alla musica di decenni fa stiamo freschi...allora dovrebbero fare dei gran canali tipo Mtv Classics e Gold e basta...Whis ha scritto:com'è che doveva essere pure MTV Dance? se pure alle 6 e mezza di mattina mi fanno Rihanna e Lady Gaga c'è qualcosa che non va. seriamente. cos'hanno di dance? mamma mia.
e poi MTV Rocks che sarebbe stato un canale pessimo lo sapevo già. che tristezza. i Plan B... cos'hanno di rock? mamma mia. mi tocca basarmi solo su Rock Tv (che pure lì certe cose ogni tanto, mamma mia...) e su MTV Classic (quando avrò fortuna, molto più di prima dato che son certo che anche lì si faranno prefernze sulla solita spazzatura).
Purtroppo è un'ipotesi fantascientifica, dal punto di vista televisivo il massimo che si può sperare è in un ritorno attraverso uno spazio dedicato su MTV o MTV+, ma è improbabile.floola ha scritto:Che vogliano riprenderlo sul DTT? Il sospetto viene leggendo come abbiano ben specificato "non è più un canale satellitare".
Boothby ha scritto:Purtroppo è un'ipotesi fantascientifica, dal punto di vista televisivo il massimo che si può sperare è in un ritorno attraverso uno spazio dedicato su MTV o MTV+, ma è improbabile.
veramente è molto raro che MTV metta le versioni internazionali (VH1 e MTVNHD docetale89 ha scritto:Sembrerebbe che mtv italia sforni i canali piu per il dtt che per il sat mentre per il pay mette le versioni straniere...
beh non è che sia così sbagliato...ale89 ha scritto:Sembrerebbe che mtv italia sforni i canali piu per il dtt che per il sat mentre per il pay mette le versioni straniere...
no, su classic è stato fatto un semplice re-branding, uniformato con gli altri MTV Classic internazionali, con cambio grafica, nome, logo ecc... ma il canale è il vecchio MTV GOLD (italianissimo)ale89 ha scritto:Beh escludendo loroEra inteso per rock classic e dance
![]()