Provo a dare una spiegazione (ma è solo una provaFreak71 ha scritto:Mi chiedo che senso abbia passare il solo MTV Hits al formato 16:9 ... intendiamoci, meglio di niente, ma vorrei capire la strategia, se mai ce ne fosse una ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo a dare una spiegazione (ma è solo una provaFreak71 ha scritto:Mi chiedo che senso abbia passare il solo MTV Hits al formato 16:9 ... intendiamoci, meglio di niente, ma vorrei capire la strategia, se mai ce ne fosse una ...
Freak71 ha scritto:Mi chiedo che senso abbia passare il solo MTV Hits al formato 16:9 ... intendiamoci, meglio di niente, ma vorrei capire la strategia, se mai ce ne fosse una ...
Purtroppo mtv e' dura di comprendonioale89 ha scritto:Intanto Mtv ed Mtv+ non sono in 16:9...![]()
dado88 ha scritto:Provo a dare una spiegazione (ma è solo una prova) Tra tutti i canali Hits è quello che trasmette i video più nuovi e quindi a livello numerico ci sono più video in 16:9....altre spiegazione non nè ho
![]()
Non penso che abbiano tolto VH1 per la pubblicità. E' più probabile che l'abbiano tolta per inserire MTV+, per dargli più visibilità (visto che trasmette solo nelle regioni all digital)ragioniere001 ha scritto:Ma Vh1 non era stato tolto da Mtv Italia perchè non potevano mandare in onda la pubblicità nazionale Italiana? A questo punto, io per Mtv Rocks ed Mtv Dance la vedo dura. Trasmettono la pubblicità Inglese![]()
Adesso io sono un profano di MTV Dance, ma se non trasmettono solo cose di oltre 20 anni fa il 16:9 ci sta benissimo lo stesso. Probabilmente sono dei cialtroni e sono professionisti nel fare le cose a metà.dado88 ha scritto:Provo a dare una spiegazione (ma è solo una prova) Tra tutti i canali Hits è quello che trasmette i video più nuovi e quindi a livello numerico ci sono più video in 16:9....altre spiegazione non nè ho
![]()
Mah Mtv+ mi sembra un canale musicale e non di intrattenimentocountrymen ha scritto:Non sarebbe logico spostare MTV+ nella lista dell'intrattenimento, visto che è un canale FREE?! Inoltre, siamo con un canale in meno... da 17 canali musicali offerti da SKY siamo scesi a 16!!!