Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Hit List Italia da questa settimana è in 16/9 anamorfico su MTV Hits e in letterbox su MTV Italia e MTV+ ;)
Mi chiedo quanto ci voglia a convertire anche MTV Italia in 16/9. Non vorrei che il segnale debba alimentare anche i ponti analogici ma per la7 non è così :eusa_think:

marko-18 ha scritto:
Ma io avevo capito che anche MTV passava in 16:9... :(
no, 3750 ha detto che per il momento non succederà nulla a MTV (canale principale), tantomeno il passaggio al 16/9 :)

Ma perchè MTV non lo mettono nei 700 insieme a tutti gli altri al posto di lasciarlo solo soletto li al 108?

Boothby ha scritto:
Ieri guardavo la TOP 40 dei Blur su MTV Rocks, regia di Homer Simpson.

Ad un certo punto la pubblicità parte nel bel mezzo di un video, al ritorno parte un blocco già trasmesso, alla pubblicità successiva schermo nero per qualche minuto, poi questa schermata con il conto alla rovescia

top40_blur.jpg

finito il countdown riparte il programma, dura pochissimi secondi e viene di nuovo interrotto dalla pubblicità, al ritorno finalmente parte (e resta in onda) il blocco giusto :eusa_clap:
Mi quoto perchè non ci crederete, ma nella replica di venerdì scorso ci sono stati ancora problemi.

A memoria mi pare che i problemi siano iniziati nello stesso punto, cioè durante la 13 con "Charmless Man". Interrotto improvvisamente dalla pubblicità, al ritorno è ripartito il blocco con la numero 20, la 19, e la 18, giunto il momento della pubblicità c'è stato lo schermo nero per parecchi secondi, poi è partito un video dei Temper Trap senza né grafica né logo, dopo un paio di minuti interrotto di nuovo dai Blur, interrotto a sua volta dopo pochissimi secondi dalla pubblicità.
Al ritorno è partito correttamente il blocco con i video dalla posizione numero 10 in poi.

cioè, non hanno corretto l'errore nella replica?

si vede che non ricontrollano un bel nulla....

Premesso che Domenica Mtv Classic ha tenuto a schermo la bara "N.1 30 anni fa" per ore, qualcuno sa come mai la guida programmi di Mtv Rocks si ferma a sabato mattina?

Jac1992 ha scritto:
Premesso che Domenica Mtv Classic ha tenuto a schermo la bara "N.1 30 anni fa" per ore, qualcuno sa come mai la guida programmi di Mtv Rocks si ferma a sabato mattina?
è vero...anche su guidatv.sky.it si ferma a "Biggest Hottest Loudest" sabato mattina...

L'hanno appena messo dubito lo tolgano di già...
Però mi viene da fare una riflessione: Hanno tolto Vh1 probabilmente per i scarsi ascolti, ora non conosco i dati di ascolto dei vari canali MTV ma se MTV Rocks fa più ascolti di Vh1 mi faccio frate :D
Poi che trattino generi diversi questo è un altro discorso ;)

mighty mom ha scritto:
Entro l'estate? Mah...io non ne sono ancora sicuro...

comunque ce scritto nella news,ce il collegamento alla relazione fatta da ti media che parla chiaramente del arrivo del canale

1) TV: affrontare il nuovo scenario televisivo e il processo di digitalizzazione come opportunità di crescita mantenendo il posizionamento innovativo e il focus sull’efficienza dei costi di palinsesto; lancio di MTVNHD (primo canale HD in Italia interamente dedicato alla musica) e consolidamento dell’offerta sui Canali satellitari al fine di mantenere la leadership nel mondo bambini e intrattenimento;

http://www.digital-sat.it/new.php?id=25199

Indietro
Alto Basso