Però ha ragione noel77, MTV Classic impallidisce alla grande rispetto a Vh1 Classic Europe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma non deve proprio un tubo. MTV italia è controllata dal 49% da Viacom e ha tutto il sacrosanto diritto di richiedere ed ottenere tutti i video che sono in archivio nella sede londinese. Vuoi per pigrizia o per quale altro motivo a me oscuro preferisce andare a pescare nell'archivio di Videomusic dove la qualità dei video sono a dir poco pietosi con un audio che pare quasi mono. Poi sono tantissimi i video già in dotazione di MTV italia ma per motivi sicuramente di auditel girano sempre gli stessianarchia77 ha scritto:Vedo che conosci molto da vicino il mondo di Mtv, quindi saprai anche che un conto è Vh1 Europe, che utilizza l'archivio londinese, un conto è Mtv Classic italiana che si deve servire dell'archivio (scrauso) ex Tmc2-Videomusic.
noel77 ha scritto:Scusami ma non deve proprio un tubo. MTV italia è controllata dal 49% da Viacom e ha tutto il sacrosanto diritto di richiedere ed ottenere tutti i video che sono in archivio nella sede londinese. Vuoi per pigrizia o per quale altro motivo a me oscuro preferisce andare a pescare nell'archivio di Videomusic dove la qualità dei video sono a dir poco pietosi con un audio che pare quasi mono. Poi sono tantissimi i video già in dotazione di MTV italia ma per motivi sicuramente di auditel girano sempre gli stessi![]()
anarchia77 ha scritto:Sai tante cose di Mtv...fin troppe...forse ci lavori?![]()
infatti non capisco chi chiedeva con impazienza i canali MTV europei come MTV Rocks che è pessimo per vari motivi: troppa pubblicità (non voglio il livello di Virgin Radio TV ma un po' di moderazione non farebbe male), video che di originale, ricercato non hanno nulla (amavo quest'ultimi aspetti che erano presenti su MTV:BN), qualità video abbastanza imbarazzante (MTV Hits è molto meglio, sembra in HD rispetto a MTV:Rocks)...noel77 ha scritto:[...] MTV Rocks, canale un po' bollito
La musica Rock mi è sempre piaciuta però è il canale di per se che non è strutturato granchè bene. La playlist poi è zeppa di canzoni pop che non danno un anima al canale. Poi su Sky la qualità audio e video è a dir poco imbarazzante ti do ragione anche su questo punto.dangerfamily ha scritto:infatti non capisco chi chiedeva con impazienza i canali MTV europei come MTV Rocks che è pessimo per vari motivi: troppa pubblicità (non voglio il livello di Virgin Radio TV ma un po' di moderazione non farebbe male), video che di originale, ricercato non hanno nulla (amavo quest'ultimi aspetti che erano presenti su MTV:BN), qualità video abbastanza imbarazzante (MTV Hits è molto meglio, sembra in HD rispetto a MTV:Rocks)...
p.s. parlo di MTV Rocks perché di MTV Dance non ho seguito nemmeno un minuto non seguendo il genere...
detto questo, mi rimangono canali come RockTV (che si incentra più sull'Hard Rock e Metal, genere che seguo ma non mi entusiasmano) e VirginRadioTV, uno dei canali musicali rock&co strutturati meglio in quest'ultimi anni![]()
Lo guarderò un po' meglio anche perchè non è niente male come canale. Però, specie di sera ho trovato diversi video del passato tutti o schiacciati o monchi sopra e sotto.... E' più forte di me...dangerfamily ha scritto:comunque, prova a seguire Virgin Radio TV che, secondo me, merita e non poco...
alla fine sono una minoranza i video maltrattati (per l'aspect ratio) e il canale ha comunque una programmazione di tutto rispetto![]()
Davvero? E' ridicolo: MTV Base mandato in onda dall'Italia... Non disponibile in Italia!anarchia77 ha scritto:e pensare che, ironia della sorte, viene mandato in onda da Milano mtv base
anarchia77 ha scritto:e pensare che, ironia della sorte, viene mandato in onda da Milano mtv base