Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Flask ha scritto:
Chissà se MTVNHD sarà visibile solo con genere Musica o come MTV sarà aperto a tutti gli abbonati.
Sicuramente solo per gli abbonati al pacchetto musica ;)

Secondo me dipende, se va anche sul DTT sarà free, se va solo su sky allora si vede solo col pacco musica.

è un po' fuorviante la gente pensa che sia la versione HD di MTV e basta.
comunque essendo confinato al pacchetto Musica che molti hanno disdetto con i mini Mondo in Italia questo canale non avrà mai successo.

Anakin83 ha scritto:
comunque essendo confinato al pacchetto Musica che molti hanno disdetto con i mini Mondo in Italia questo canale non avrà mai successo.

Quoto, il genere Musica dopo quello News è forse il più sacrificato da chi vuol risparmiare. Finché mi costava 3 euro lo tenevo, ma per 5 l'ho levato :D

MTV Classic

Ciao,
cosa ne pensate di Mtv Classic?
Secondo me di tutti i canali Mtv è uno di quelli con la programmazione piu' varia e appetibile per piu' fasce di pubblico non trovate?
Vorrei sapere i vostri pareri

Io lo trovo ripetitivo e scontato. Non scavano veramente negli archivi.
Però rimane forse il migliore dei canali italiani di MTV su Sky Italia.
MTV non manda musica, MTV Music è zoppicante ed MTV Hits ha in rotazione 20 video in un mese.

Ultima modifica:
Hai mai visto la fascia 23.00-24.00 One hit wonder?
Lì sono in onda delle vere e proprie chicche ogni tanto

anarchia77 ha scritto:
Ciao,
cosa ne pensate di Mtv Classic?
Secondo me di tutti i canali Mtv è uno di quelli con la programmazione piu' varia e appetibile per piu' fasce di pubblico non trovate?
Vorrei sapere i vostri pareri
E' il canale che apprezzo di più di MTV Italia ma come dice spesso zwobot devo ammettere che è un po' troppo ripetitivo con i video a rotazione. E me ne sono perfettamente reso conto da solo da quando guardo il suo "gemello" su astra cioè Vh1 classic.
Paragonando i due canali sono arrivato alla conclusione che su MTV Classic si punta di più sui successi del passato basandosi sulle classifiche italiane quindi certi video pur avendoceli non li trasmettono mai. Piccolo esempio con un artista mega famoso: prendo come riferimento Micheal Jackson, mentre MTV Classic si ostina a trasmettere sempre thriller o Beat it, su Vh1 classic mi sono visto recentemente the way you make me feel, video bellissimo ma sempre snobbato. Insomma, MTV Italia dovrebbe cercare di variare un po' i video che trasmette e in archivio non è che non li abbiano ;)

tieni conto che su mtv classic ci sono diverse fasce specifiche, se non vedi un video ad un orario puo' essere che sia in onda in un altro....
come ho detto per la fascia one hit wonder, bisogna tener conto di tutte le 24 ore di programmazione e non solo di un'ora a caso, essendo la programmazione "tematica"

Indietro
Alto Basso