dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
nessuna novità o ci sarebbero minimo una decina di pagine all'oraLord Axl ha scritto:MTVNHD novità?Sempre per l'estate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuna novità o ci sarebbero minimo una decina di pagine all'oraLord Axl ha scritto:MTVNHD novità?Sempre per l'estate?
dangerfamily ha scritto:nessuna novità o ci sarebbero minimo una decina di pagine all'ora![]()
Il problema dei video di Londra è che molti sono censurati. Ad esempio, di Always di Bon Jovi va anche su MTV Gold la versione censurata da Londra e la trovo una cosa insopportabile, non si capisce niente del video! Mi pare comunque che sia l'unico che giri. All'inizio avevo visto anche Beat It di Michael Jackson censurato come in UK, ma dopo un po' hanno iniziato a passare la versione integrale.ZWOBOT ha scritto:Esatto! MTV Italia ha accesso a tutto l'archivio londinese di MTV, nonchè a quegli archivi di qualsiasi altra MTV che abbia un proprio archivio, così come queste possono accedere a quello di MTV Italia. MTV a Londra ha delle persone preposte a questo, cioè fornire i video alle varie sedi, se ne hanno bisogno. Basta che glielo passino una volta, ed il tutto avviene via ftp, per cui una cosa veloce e semplice, ma se ritengono che le copie dell'archivio di Videomusic siano migliori, fanno la loro scelta di pigrizia e non professionalità. Capisco per quei pochi video che a Londra non ci sono, tibo roba italiana anni '80, ma per il resto?
Jac1992 ha scritto:Come si fa a dire a quelli di Mtv che se devono passare in 16:9 devono trasmettere le cose come dio comanda?
Venerdì pomeriggio registro Storytellers ed è trasmesso in qualcosa che credo sia windowbox, ed io che ho una tv 4:3 vedo nero sopra, sotto ed ai lati! Un francobollo insomma! C'è un modo per segnalare la cosa?
p.s.: se qualcuno gentilmente mi dice come si fa gli metto pure un fotogramma
Si ma un conto è trasmettere in pillarbox (ancora ancora ci puo stare) ma in formati che non esistono no...Raspy ha scritto:Forse mtv ha il flag 16:9 fisso?
Dave74 ha scritto:Il problema dei video di Londra è che molti sono censurati. Ad esempio, di Always di Bon Jovi va anche su MTV Gold la versione censurata da Londra e la trovo una cosa insopportabile, non si capisce niente del video! Mi pare comunque che sia l'unico che giri. All'inizio avevo visto anche Beat It di Michael Jackson censurato come in UK, ma dopo un po' hanno iniziato a passare la versione integrale.
Personalmente preferisco una qualità inferiore, ma zero censura.
Certo potrebbero fare una via di mezzo, tenersi i video del catalogo VideoMusic per quelli che furono censurati e farsi mandare quelli integrali.
dangerfamily ha scritto:ma 3750... non può segnalare siccome più vicino a MTV?
Atvar ha scritto:Bisogna anche dire che la vecchia videomusic ha in archivio parecchi concerti anche di artisti stranieri registrati in italia alcuni dei quali sono stati trasmessi altri no. potrei farvi 2 esempi. venne trasmesso dall'arena di verona elton john nel 87 o nell'89 non ricordo e visti solo spezzoni di 30 secondi dei queen a milano 1984, hanno dato delle registrazioni del concerto a san siro dei duran duran nell'87 con un tutto esaurito ad una tv americana, registrarono le prime date italiane di Huey lewis and the news mai trasmesse.. speso fuori dai concerti si vedeva il o i furgoncini videomusic e si vedevano le telecamere ma spesso le registrazioni on sono mai andate in onda..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2333499#post2333499Matt_21 ha scritto:Ma voi riuscite a vedere i canali MTV? Io da stamattina non li ho più...![]()
noel77 ha scritto:Siamo molto vicini al cambio di logo di tutti i canali MTV. Stanno già pubblicizzando i programmi con i loghi nuovi. Ho appena visto il promo "speciale Lady Gaga" domenica 19 su MTV Music col logo nuovo. Potrebbero già cambiare penso questo lunedi.
Staremo a vedere