Boothby
Digital-Forum Gold Master
Riporto un dato che ho trovato leggendo il bilancio di Telecom Italia Media, a fine 2010 è stato rinegoziato l'accordo con Sky per i canali musicali di MTV, si è passati da 7,8 milioni di € all'anno a 2,2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Riporto un dato che ho trovato leggendo il bilancio di Telecom Italia Media, a fine 2010 è stato rinegoziato l'accordo con Sky per i canali musicali di MTV, si è passati da 7,8 milioni di € all'anno a 2,2.
gorefice ha scritto:questo spiega l'eliminazione di mtvbrand:new e pulse inserendo canali a costo 0 (rocks e dance) e il ritardo di mtvhd, che probabilmente (speriamo) sarà la versione estera.
Dave74 ha scritto:Devo ricredermi sui loghi. Preferisco questi a quelli appena pensionati. Certo, se solo fossero "leggermente" più piccoli e "un pelino" più trasparenti sarebbe ancora meglio.
Ridicolo, però, il canale principale col logo mozzato, nonostante non abbia alcun rettangolino al di sotto.
Magari! Anch'io lo vorrei ma non arriverà mai, almeno la versione inglese. Fino a qualche anno fa era visibile in Europa con la smart card di MTV, l'hanno rimpiazzato con MTV2 poi rinominato MTV Rocks ed ora è visibile solo in UK, quindi su Sky non arriverà mai. Se faranno una versione italiana allora è un altro conto ma dubito fortemente che ci abbiano anche solo minimamente pensato.countrymen ha scritto:C'è possibilità che arrivi in Italia MTV BASE UK?!
noel77 ha scritto:Magari! Anch'io lo vorrei ma non arriverà mai, almeno la versione inglese. Fino a qualche anno fa era visibile in Europa con la smart card di MTV, l'hanno rimpiazzato con MTV2 poi rinominato MTV Rocks ed ora è visibile solo in UK, quindi su Sky non arriverà mai. Se faranno una versione italiana allora è un altro conto ma dubito fortemente che ci abbiano anche solo minimamente pensato.
Teniamoci stretto Hip Hop tv che non è malaccio. Si vedesse con qualità più decente sarebbe meglio ma che ci vuoi fare![]()
noel77 ha scritto:Magari! Anch'io lo vorrei ma non arriverà mai, almeno la versione inglese. Fino a qualche anno fa era visibile in Europa con la smart card di MTV, l'hanno rimpiazzato con MTV2 poi rinominato MTV Rocks ed ora è visibile solo in UK, quindi su Sky non arriverà mai. Se faranno una versione italiana allora è un altro conto ma dubito fortemente che ci abbiano anche solo minimamente pensato.
Hai ragione, mi sono sbagliatoZWOBOT ha scritto:MTV Base in Europa è stata rimpiazzata da MTV Dance, non da MTV2 (poi MTV TWO, ora MTV Rocks).
Kantrax ha scritto:Su Sky Uk vi avverto che il rebranding è avvenuto su tutti i canali tranne MTVNHD.
io vedo la versione a 0.8°W e quella a 13° di Cyfra+ e sono identiche (MTV LIVE HD) , cambia solo appunto la versione UK sia come nome, logo e grafica.
Sempre ovviamente con i video musicali upscalati e pure male.
ZWOBOT ha scritto:Ma lo sapevamo già, i canali principali di MTV hanno cambiato tutti le grafiche (tranne la turca che è in causa con Viacom, e l'araba), mentre i canali Dance, Rocks e Hits sono gli stessi che si vedono in tutta l'Europa.
Solo MTV Hits ha una versione locale, in Italia.
Interessante invece che in UK abbiano una versione diversa che è rimasta MTVNHD e non MTV Live HD. Confermi che stai vedendo MTVNHD su Sky UK?
Kantrax ha scritto:E se vogliamo essere pignoli, MTV Music su Astra NON E' la MTV music di Sky Uk , su SKY UK MTV Music è diversa e la MTV Music di Astra a 19.2° viene chiamata su SKY Uk MTV TRAX (anche se il logo in onda ha solo la M senza altre scritte e sul pacchetto inglese ha una qualità fetida da 1 Mbs a 352/288 px)