dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
http://i56.tinypic.com/2ch6m1i.jpgTVmania ha scritto:nuovo logo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://i56.tinypic.com/2ch6m1i.jpgTVmania ha scritto:nuovo logo?
Esattamente questo promo. Complimenti per aver catturato l'immaginedangerfamily ha scritto:
non l'ho fatto ionoel77 ha scritto:Esattamente questo promo. Complimenti per aver catturato l'immagine![]()
Si è decisamente brutto ma in America c'è da qualche anno quindi prima o poi doveva arrivare anche in Europa.TVmania ha scritto:bruttarello...si tratta di un semplice taglio. Vabbè rispecchia la società attuale...
noel77 ha scritto:Siamo molto vicini al cambio di logo di tutti i canali MTV. Stanno già pubblicizzando i programmi con i loghi nuovi. Ho appena visto il promo "speciale Lady Gaga" domenica 19 su MTV Music col logo nuovo. Potrebbero già cambiare penso questo lunedi.
Staremo a vedere
ZWOBOT ha scritto:Le nuove grafiche dovrebbero partire internazionalmente col 1° luglio.
MicFdL ha scritto:E per l'occasione anche la partenza di MTVNHD vero??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
ZWOBOT ha scritto:Partenza? Il canale è partito nel 2008! Ma probabilmente tu intendi partenza in Italia. Finora non hanno avuto intenzione di renderlo disponibile, ma dal 1° luglio si chiamerà MTV Live HD, per cui forse la cosa potrebbe tornare in discussione.
TVmania ha scritto:Era stato confermato nel comunicato di MTV.
Mtv Live HD? Meglio MTVNHD
Mr Graz ha scritto:ma arrivasse anche in italia questo MTVNHD sarebbe in inglese? perchè se così fosse per la maggior parte degli abbonati sarebbe un canale inutile
credevo mandassero in onda anche programmi di mtv e non solo musicaZWOBOT ha scritto:Un canale che dà solo musica non è in una lingua particolare, ed inoltre non puoi giudicare la sua utilità o meno solo da questo aspetto.
ZWOBOT ha scritto:Un canale che dà solo musica non è in una lingua particolare, ed inoltre non puoi giudicare la sua utilità o meno solo da questo aspetto.
MTVN= MTV Networks non NickelodeonTVmania ha scritto:MTVN= mtv + nickelodeon
dangerfamily ha scritto:MTVN= MTV Networks non Nickelodeon![]()
Ciò non toglie che la N fosse per Networks (fonte comunicato Viacom), come MTV e VH1 anche Nickelodeon fa parte di MTV Networks.TVmania ha scritto:Prima trasmettevano anche programmi di nicklodeon, infatti c'erano in piccolo i loghi di mtv e nick.![]()
E' già da un po' che i programmi di Nick sono stati eliminati.DDTV ha scritto:Mi pare di capire, però, che con il cambio i programmi di nick non saranno più trasmessi...