NichoIlGatto
Digital-Forum Senior Plus
Possiamo contare di nuovo su un MTV Hits italiano e un MTV Classic italiano? C'erano fino al 2015
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho in mente (nella preistoria della tv, ma già seguivo [emoji38] ) il caso di Hallmark Channel, se non ricordo male venne eliminato durante la fusione Tele+/Stream per poi tornare l'anno successivo...MTV Live HD c’era già e lo hanno tolto.
Non ho ricordi di canali tolti e poi tornati su sky.
Magari con una dirigenza nuova e con nuove teste tutto può essere ma non contarci molto

Io ho in mente (nella preistoria della tv, ma già seguivo [emoji38] ) il caso di Hallmark Channel, se non ricordo male venne eliminato durante la fusione Tele+/Stream per poi tornare l'anno successivo...
Un altro caso fu il ritorno di Alice e Marcopolo sul sat (ma non rientrarono nell'offerta pay)...
A me sembra che, nuovi o vecchi, ragionino tutti allo stesso modo![]()
![]()
![]()

Possiamo contare di nuovo su un MTV Hits italiano e un MTV Classic italiano? C'erano fino al 2015
Hallmark Channel?
Non mi ricordo se è della Universal o no
hallmark che negli ultimi anni prima della chiusura si chiamava Diva Universal è/era della Universal.
Ritornando a MTV, dalla guida tv di sky la programmazione arrivava fino alle 6/7 del mattino del 1 maggio, quindi in teoria non sembra che chiudono a fine mese, basta vedere disney e +1 che la programmazione per ambedue chiude a mezzanotte (qui quasi certa la chiusura, sempre che non siano ancora in trattativa dell'ultimo minuto)
Non credo. Viacom in Italia è attenta solo a farci vedere:
Teen Mom,
Friendzone: Amici o Fidanzati?
Ex On The Beach: la rivincita degli Ex
Geordie Shore
Del resto diciamocelo, ci sono molte alternative di musica: 105TV, RMC TV.
E chissà con la pace con Mediaset, non finiscono in NDS su qualche frequenza ed arrivare su Sky![]()
Quoto!Per quanto mi riguarda le radio mediaset non sono alternative come sarebbero VH1 Classic e club MTV.
Già ora il pack famiglia e’ al limite della decenza, e’ plausibile 6 euro per le radio mediaset? Dovrebbero essere dentro il pack Sky tv almeno.
Quoto totalmente, è quasi un affronto. E aggiungo una cosa di cui nessuno sembra accorgersi perché forse non interessa, purtroppo, ma questi canali radio italiani quando mandano occasionalmente video datati, li mandano molto spesso in qualità oscena, e comunque croppati e/o rimaneggiati, mentre MTV invece ha i video ufficiali che le sono arrivati negli anni dalle case discografiche, e può vantare un archivio di parecchie decine di migliaia di video in qualità perfetta, basta guardare VH1 Classic per rendersene conto.3/4 di Europa ha a disposizione il bouquet completo di MTV, che siano orribili o no, averceli tutti e facendo zapping tra tutti si riesce a trovare anche quello che si vuole vedere. A noi ci vengono a dire che arriva free RMC TV? Non me ne frega niente dei canali musicali radiofonici dove o troncano il video non ancora finito oppure sono pieni di news e spoiler sportivi.
Ma per carità!
OTforse il canale italiano migliore in fatto di qualità audio di video anni 70-80-90 per me rimane radiocapital tv, che seguivo spessissimo quando era su sky e digitale terrestre, purtroppo ora solo sul web
Esattamente, e gli esempi simili sono molto numerosi.Esatto. La qualità di tutti i video di Vh1 Classic, compresi quelli anni 80 sono perfetti con un audio perfetto.
E per sottolineare un particolare, stamattina su radio freccia tv hanno passato knockin in heaven’s door dei Guns’N Roses. Canzone presa dall’album e video preso dal videoclip che è Live, immaginate il labiale come fosse, oltre ai tagli per cercare di far combaciare il tutto. Roba vomitevole.
E dopo a sky dovrebbero venirmi a dire di guardare quei canali?
I canali radiovisione non li guardo proprio, per questo non mi sono accorto di come trattano i video musicali storiciQuoto totalmente, è quasi un affronto. E aggiungo una cosa di cui nessuno sembra accorgersi perché forse non interessa, purtroppo, ma questi canali radio italiani quando mandano occasionalmente video datati, li mandano molto spesso in qualità oscena, e comunque croppati e/o rimaneggiati, mentre MTV invece ha i video ufficiali che le sono arrivati negli anni dalle case discografiche, e può vantare un archivio di parecchie decine di migliaia di video in qualità perfetta, basta guardare VH1 Classic per rendersene conto.
Non mi ci ero ancora sintonizzato oggi! Grazie!Oggi dalle 6 alle 19, "90's special".