Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Diego25nl ha scritto:
In particolare, MTV Hits risulta primo canale musicale della piattaforma, confermandosi anche principale porta di accesso al network (con 4.100 è il canale che maggiormente contribuisce al risultato complessivo).
Da segnalare le positive performance di MTV Hits e MTV Gold, che andranno a costituire il nuovo assetto del network: il brand MTV si inserirà nel frame dell’area 700 con una line up di canali che andrà a coprire un più ampio spettro di generi musicali (confermati appunto MTV Hits, dedicato alla musica del momento e MTV Classic – che andrà a sostituire Gold, ai quali verranno affiancati da subito MTV Rocks e MTV Dance e, prossimamente, il primo canale musicale su piattaforma interamente HD).

Innanzitutto, grazie di essere andato a scovare la notizia. :D Grande!
Quindi è ufficiale...

Ve lo avevo detto che a inizio anno sarebbe arrivato mtvhd :D
Peccato però che mtvnhd resterà un sogno per noi italiani :crybaby2:

noel77 ha scritto:
Ve lo avevo detto che a inizio anno sarebbe arrivato mtvhd :D
Peccato però che mtvnhd resterà un sogno per noi italiani :crybaby2:

xkè esiste MTVHD??? io sapevo solo MTVNHD....cmq ben venga e pure MTV Rocks e MTV Dance (ke non sono altro ke MTV Brand new e MTV Pulse).

Data la tendenza di mtv italia a non farci vedere canali di mtv international dubito fortemente che parlino di mtvnhd.
C'è da vedere se mtvhd sarà mtv italia in hd o un canale a parte. Questo non l'ho capito

noel77 ha scritto:
Data la tendenza di mtv italia a non farci vedere canali di mtv international dubito fortemente che parlino di mtvnhd.
C'è da vedere se mtvhd sarà mtv italia in hd o un canale a parte. Questo non l'ho capito

Mi auguro la seconda ipotesi, se no parte l'eliminazione del channel pack con effetto immediato. L'unico motivo per cui non l'ho già fatto è per la speranza che arrivi qualcosa in hd di valido, ormai guardo solo qualche concerto su live ;)

da notare che nel comunicato è ancora presente il logo del compianto Vh1 :icon_twisted:

Mtv Hits in 16:9???

MTV Hits Sky Italia VideoGuard 11543 170 440 2010-12-20

Mi date conferma?? E' passato davvero ai 16:9???

con tutto il rispetto sono due anni che si blatera di mtvhd in arrivo...scusate la diffidenza ma solo quando lo vedo ci credo:D
Diego25nl ha scritto:
.... e, prossimamente, il primo canale musicale su piattaforma interamente HD).
no dico...leggete o cosa?prossimamente vuole dire tutto e niente(spesso niente)

lucio56 ha scritto:
con tutto il rispetto sono due anni che si blatera di mtvhd in arrivo...scusate la diffidenza ma solo quando lo vedo ci credo:D

no dico...leggete o cosa?prossimamente vuole dire tutto e niente(spesso niente)
prossimamente loro lo hanno detto :D

Appello ad una petizione popolare

Fornitemi l'e-mail di mtv italia per i reclami, iniziamo a far sentire la nostra voce, questi canali sono troppo mal ridotti e intanto continuiamo a pagare....

email inoltrata a

Gentile Dott.ssa ,
sono un affezionato telespettatore dei Vs. canali Mtv in onda sulle frequenze del bouquet di Sky Italia, con la presente
mi permetto a nome di tantissimi appassionati che seguono le vostre trasmissioni, di evidenziare la scarsa cura nella qualità di visione dei canali stessi,
in particolare nel formato video che a nostro umile parere sembra sminuire la qualità e il pregio dei vostri programmi molto apprezzati dal pubblico.
Inoltre, notiamo, che anche il canale Vh1 presente nei palinsesti di tutta europa, sia stato rimpiazzato secondo una logica che a noi non può essere nota ma
che non giustifica l'interesse che tanti telespettatori dimostravano.
Pertanto, avanziamo questa comunicazione per dimostrare oltre il nostro apprezzamento dei programmi, ma attiare la vostra attenzione sulla qualità video, il formato e ogni altra
modifica tecnica che possa notevolmente migliorare la visione degli stessi.

Ringraziandola per l'attenzione e sicuri che questa piccola annotazione risulti a voi gradita, porgiamo cordiali saluti.

In fede
Un telespettaore
I membri di digital-forum.it

Ultima modifica di un moderatore:
petizione mtv

Specifico di averla poc'anzi inoltrata anche a mezzo fax.

Ultima modifica di un moderatore:
ottima notizia:D ...speriamo che però dal 10 gennaio mettano anche sto benedetto 16:9 ;)

come volevasi dimostrare...di hd manco l'ombra...qui neanche ...prossimamente:D

Bene, confermato quanto sapevamo grosso modo solo che adesso si sa quando ci sarà il cambio di nome. Il dubbio che rimane è cosa intende il comunicato quando parla di canali inglesi, che siano le versioni già presenti in Gran Bretagna e attivate anche da noi? Se è così è un peccato, io avrei preferito le versioni localizzate ma molti di voi non saranno d'accordo.

cosa intende il comunicato quando parla di canali inglesi, che siano le versioni già presenti in Gran Bretagna e attivate anche da noi?

Se così ci sarà il 16:9...dunque

Mi piacciono questi nuovi canali, soprattutto Hits, Classic e Dance... :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso