Homer crociato
Digital-Forum Senior Plus
bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Il dubbio che rimane è cosa intende il comunicato quando parla di canali inglesi, che siano le versioni già presenti in Gran Bretagna e attivate anche da noi? Se è così è un peccato, io avrei preferito le versioni localizzate ma molti di voi non saranno d'accordo.
gioderos ha scritto:cosa intende il comunicato quando parla di canali inglesi, che siano le versioni già presenti in Gran Bretagna e attivate anche da noi?
Se così ci sarà il 16:9...dunque
damien ha scritto:Saranno gli stessi canali di prima, però vuoi mettere ora si chiameranno MTV Classic e MTV ROCKS...
dangerfamily ha scritto:per MTV Brand New, ZWOBOT cosa intendi che sarà meglio di quello che verrà a Gennaio? non mi dire più "bimbominkioso" o "tokiohoteliano"![]()
Incredibile, MTV Hits va in 16:9 e non MTV...ZWOBOT ha scritto:MTV Hits (Italia) cambia grafiche uniformandosi a quelle internazionali e sarà in 16:9.
mtv danceAnakin83 ha scritto:è già tanto che rinnovino e mettano un taglio internazionale come è giusto che sia al brand MTV che già di per sè è internazionale. Quindi sono assolutamente contento del rinnovamento. VH1 meglio non parlarne più... così come Live! in HD perchè ho perso le speranze nel capire certe cose...
Sicuramente non avevo fatto caso ai post in cui l'avevi detto, altrimenti non avrei chiestoZWOBOT ha scritto:Ovvio che si tratta di quelli inglesi, ve lo dico da tempo, ma non mi credete!![]()
okZWOBOT ha scritto:Comunque tranquillo, niente Tokio Hotel!![]()
aspettavo mtv dance da tanto tempoGpp ha scritto:Sicuramente non avevo fatto caso ai post in cui l'avevi detto, altrimenti non avrei chiesto![]()
vabbè diciamo che l'offerta è migliorata certo se c'era vh1Progressive ha scritto:Peccato per vh1 che era uno dei pochi canali che ogni tanto proponeva video dance-trance europei anni 90![]()
mtvdance non ti deluderàsyrio87 ha scritto:io sono curioso di vedere MTV Dance e spero naturlamente in MTVNHD
darkmoon ha scritto:mtvdance non ti deluderà![]()