Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Saranno gli stessi canali di prima, però vuoi mettere ora si chiameranno MTV Classic e MTV ROCKS...

Gpp ha scritto:
Il dubbio che rimane è cosa intende il comunicato quando parla di canali inglesi, che siano le versioni già presenti in Gran Bretagna e attivate anche da noi? Se è così è un peccato, io avrei preferito le versioni localizzate ma molti di voi non saranno d'accordo.

Ovvio che si tratta di quelli inglesi, ve lo dico da tempo, ma non mi credete! :D

gioderos ha scritto:
cosa intende il comunicato quando parla di canali inglesi, che siano le versioni già presenti in Gran Bretagna e attivate anche da noi?

Se così ci sarà il 16:9...dunque

Per ora i canali UK di MTV sono tutti in 4:3.
Noto soltanto che su MTV Rocks di recente stanno facendo delle modifiche, che secondo me porteranno al 16:9. E forse entro lo sbarco su Sky Italia.
MTV Hits Italia invece sarà in 16:9 dal suo rilancio il 10 gennaio.

damien ha scritto:
Saranno gli stessi canali di prima, però vuoi mettere ora si chiameranno MTV Classic e MTV ROCKS...

MTV Classic sarà lo stesso di prima, solo che non si chiamerà MTV Gold e la sua grafica sarà uniformata alla grafica degli MTV Classic esistenti in UK ed Australia.
Per quanto riguarda MTV Brand New, gli amanti di questo canale rimarranno parecchio delusi da MTV Rocks UK.
MTV Dance UK è invece migliore di MTV Pulse.

I cambiamenti a partire dal 10 gennaio saranno questi::

MTV Hits (Italia) cambia grafiche uniformandosi a quelle internazionali e sarà in 16:9.
MTV Brand:New (Italia) chiude ed al suo posto ci sarà MTV Rocks (UK).
MTV Gold diventerà la versione italiana di MTV Classic.
MTV Pulse (Italia) chiude ed al suo posto ci sarà MTV Dance (UK).

I due canali inglesi MTV Rocks ed MTV Dance sono distribuiti già da anni in moltissimi pacchetti in giro per l'Europa.

mtv_sky_nov2010.png

beh, già che un canale sarà in 16/9 è un bel passo in avanti...
per MTV Brand New, ZWOBOT cosa intendi che sarà meglio di quello che verrà a Gennaio? non mi dire più "bimbominkioso" o "tokiohoteliano" :D

dangerfamily ha scritto:
per MTV Brand New, ZWOBOT cosa intendi che sarà meglio di quello che verrà a Gennaio? non mi dire più "bimbominkioso" o "tokiohoteliano" :D

Siccome MTV Rocks lo vedo da sempre (anche quando era fighissimo e si chiamava MTV2), posso dire che è tanto peggiorato e che in confronto ad MTV Brand:New è un canale molto ripetitivo.
Una volta si vedeva di tutto, rock, indie-rock, metal, classici alternativi, dark, eclettici, chill-out, elettronica. Mentre ora manda tutto il giorno i video dei Muse, dei 30 Seconds to Mars, dei Linkin Park, dei Green Day, ecc. e solo in alcuni orari manda anche video indie, tipo Friendly Fires, The Drums, Florence And The Machine, Vampire Weekend, ecc.
Speriamo migliori presto.
Comunque tranquillo, niente Tokio Hotel! :D

è già tanto che rinnovino e mettano un taglio internazionale come è giusto che sia al brand MTV che già di per sè è internazionale. Quindi sono assolutamente contento del rinnovamento. VH1 meglio non parlarne più... così come Live! in HD perchè ho perso le speranze nel capire certe cose...

Anakin83 ha scritto:
è già tanto che rinnovino e mettano un taglio internazionale come è giusto che sia al brand MTV che già di per sè è internazionale. Quindi sono assolutamente contento del rinnovamento. VH1 meglio non parlarne più... così come Live! in HD perchè ho perso le speranze nel capire certe cose...
mtv dance :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Quindi ora MTVNHD è molto ipotizzabile,specialmente per quell'annuncio fatto da MTV Italia tempo fa (diceva che era un canale separato HD, e mi pare anche europeo.. = MTVNHD).. speriamo quest'ultimo arrivi presto..
Mi spiace x MTV Brand New ma tutto sommato sono ottimi cambi..
per quanto riguarda MTV Hits in 16:9, molto probabilmente anche MTV andrà in 16:9 a gennaio..

ZWOBOT ha scritto:
Ovvio che si tratta di quelli inglesi, ve lo dico da tempo, ma non mi credete! :D
Sicuramente non avevo fatto caso ai post in cui l'avevi detto, altrimenti non avrei chiesto :)

ZWOBOT ha scritto:
Comunque tranquillo, niente Tokio Hotel! :D
ok :D
beh, se il nome è MTV ROCKS, perché non trasmettere tutti i generi rock? o almeno gruppi variegati...

vabè, vedremo a Gennaio che cosa combineranno e se, con sky, la situazione migliori ;)

Sono contento che arrivino su sky mtv dance e rocks inglesi. Canali che ho imparato a conoscere negli ultimi mesi e che mi piacciono molto.
Resto molto sorpreso che arrivino canali di mtv internazionali dopo aver eliminato Vh1. Inizio a sospettare che il canale in italia non andasse per nulla bene in ambito ascolti. Vedremo come andranno questi canali inglesi.
Di hits e classic non parlo perchè secondo me camberà solo il nome.
Con l'arrivo dei canali inglesi una piccola speranza di avere anche mtvnhd ora ce l'ho :D

darkmoon ha scritto:
mtvdance non ti deluderà ;)

Il 10 gennaio con Mtv Dance puoi farti travolgere da “The Official Dance Chart Top 10”, per muoverti a ritmo di “Only Girl (In The World)” di Rihanna o “The time” dei Black Eyed Peas.

molto dance sta roba mi dicono... :lol:

Indietro
Alto Basso