Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho notato ora che è stata rimossa la dicitura HD dal logo (vecchio) di MTV.
Il problema con Viacom è che non si sa mai se quello che fanno sono errori oppure cambiamenti
Da parecchio...ho notato ora che è stata rimossa la dicitura HD dal logo (vecchio) di MTV.
Da parecchio...
Da parecchio...
Come non condividereSto guardando un pezzo dei VMA’s che sono in onda su MTV Germany, c’era Madonna all’inizio che ha detto due parole in croce e ho preso paura per la bambola di plastica che è diventata. Poi quando si è girata e ha mostrato quelle finte natiche ho pure pensato che abbia sbattuto la testa da qualche parte![]()
Fin troppo...Come non condividere
Mi spiace però perché ho sempre pensato che Madonna non si sarebbe abbassata a tanto. Del resto anche musicalmente ha ceduto da parecchio.
Solo i fan accaniti (e le nuove generazioni), riescono a sopportare ciò che è diventata..L'ultimo successo di Madonna è 4 minutes con Justin Timberlake, era il 2008, quell'album iniziava ad essere piuttosto scadente. Poi il nulla
E nulla su MTV Music..
Per ora, ovviamente.È previsto il cambio solo ai canali principali, non per quelli tematici