Canali SD ERRORE 08

Sostituita la card con una nuova sempre 0003 e con fare molto vago al commesso ho chiesto se lo facevano per via della pirateria e lui subito dice : attenzione che controllano anche gli IP

chiedo scusa ad ERCOLINO..... per il doppio post , comunque questo post l'avevo letto ma nel mio caso l'errore n° 08 a me compare su moltissimi per non dire quasi tutti i canali HD, mentre qui si parla di canali SD
Il mio dubbio è capire se con il cambio scheda che farò dopo l'installazione del MYsky potrò fare lo spostamento della smart card dal mysky al decoder pace HD

Questo è ancora un dubbio
Tanto che l operatore dove sono stato poco fa diceva che probabilmente ogni card deve stare nel suo decoder senza mai essere spostata ma ancora non ne era sicuro

Beh... ma se da errore 08 anche a quelli che hanno il decoder di proprietà non è bello questa cosa. Non lo trovo giusto e poi i giorni al buio verranno risarciti?

Io non ho e non ho mai spostato la mia Smart Card in un altro decoder Non Sky o Ufficiale Sky, eppure con la mia vecchia 0003 Avviso 08.

Da quando ho ricevuto la Smart Card Nuova la settimana scorsa, sempre 0003, Avviso 08 non esce piu.

Questo è ancora un dubbio
Tanto che l operatore dove sono stato poco fa diceva che probabilmente ogni card deve stare nel suo decoder senza mai essere spostata ma ancora non ne era sicuro
Può essere spostata dal myskyhd in un qualunque decoder Sky HD o Skybox SD ufficiale (e mettiamoci anche l'XDome), meglio se comprati in un negozio Sky o comunque che non siano di dubbia provenienza.

Se lo fanno per la pirateria fanno bene ma a me scoccerebbe che un commesso mi dicesse "stai attento" prendendomi per un pirata mentre invece sono un abbonato regolare che si è visto comparire un errore o disattivare la smartcard. Ma se disabilitano la visione dei canali sui decoder alternativi o bruciano le card in pochi giorni, dovrebbe essere debellata la pirateria. Invece a chi diffonde le partite in internet, basta che facciano comparire a video il numero della smartcard così bloccano solo quella.

ho tenuto sempre la smart card nel decoder originale e anche a me da giorni c'è l' errore 08 con programma non disponibile su alcuni canali sd, sta diventando sempre di piu una barzelletta il modo di fare di sky, ora per sostituire sta tessera ho timore che mi fanno pagare la sostituzione o andando dallo sky service o facendomi spedire la tessera, che faccio ?

ho tenuto sempre la smart card nel decoder originale e anche a me da giorni c'è l' errore 08 con programma non disponibile su alcuni canali sd, sta diventando sempre di piu una barzelletta il modo di fare di sky, ora per sostituire sta tessera ho timore che mi fanno pagare la sostituzione o andando dallo sky service o facendomi spedire la tessera, che faccio ?
Telefona e se vuoi te la mandano a casa in 2gg (ma ti disattivano subito la vecchia) oppure vai allo skyservice più vicino. Ti ripeto che non ti devono fare pagare niente

Il controllo degli IP riguarda il card sharing. Come noto tutto viaggia in rete, conosco persone che hanno in passato usato questi sistemi e guardavano sky senza neanche la parabola, semplicemente con un apparecchio linux based.
Il controllo degli ip sugli utenti normali da parte di Sky è una barzelletta, perché solo il provider può fornire queste informazioni, ovviamente Sky può sapere quante volte viene scaricato un certo programma dall'On Demand, può sapere il decoder di Pinco Pallino se vota il Live di X Factor o i sondaggi di Sky TG 24, ma tutti lì.
Per ora, il resto sono solo paranoie.

Avviso 08-Programma non disponibile anche sul mio decoder stasera mentre guardavo Fox :eusa_wall: :eusa_naughty:
Tutto tornato alla normalità dopo aver spento e riacceso il decoder...

Telefona e se vuoi te la mandano a casa in 2gg (ma ti disattivano subito la vecchia) oppure vai allo skyservice più vicino. Ti ripeto che non ti devono fare pagare niente

mi è stato detto dal call center che se me la devono spedire si paga 19 euro di costi di spedizioni per cambio card, mentre se vado allo sky service non si paga nulla è vera sta cosa ? io sinceramente vorrei che me la spedisse sky per non arrivare apposta allo sky service e prendermi il fastidio ad andare, ma possibile che si paga 19 euro per ricevere una card comodamente a casa, che hanno impasticciato loro con i loro casini di chiavi di aggiornamento che fanno sulle schede ? mi chiedevo, voi anche dovete pagare 19 euro su prossima fattura, per ricevere la card a casa ? se non vi fanno pagare i 19 euro, cosa avete detto per non farvi pagare sti 19 euro, per farsi spedire a casa la scheda ? grazie :)

Ultima modifica:
Non é vero che devi pagare.. A me l'operatore mi ha detto che era gratis anche a casa. Del resto me ne hanno cambiate in questo modo ben 2 in errore 999x quando ancora l'usavo nel dreambox, figurarsi con lo 08.
Richiama (magari usando il numero verde) e sarai più fortunato..

Non é vero che devi pagare.. A me l'operatore mi ha detto che era gratis anche a casa. Del resto me ne hanno cambiate in questo modo ben 2 in errore 999x quando ancora l'usavo nel dreambox, figurarsi con lo 08.
Richiama (magari usando il numero verde) e sarai più fortunato..

Confermo non regalate 19 euro a sky già ne prende troppi, insistere e vedrete che le cambiano gratis.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso