• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali SD ERRORE 08

State tranquilli che finché sono quei 50/100 clienti a disdettare l'abbonamento, Sky non ha una gran perdita. Se invece Sky perde 1 mln di clienti, allora da li inizia la paura. Se invece Rupert vuole che ci contentiamo con gli avvisi 08. Sono il primo a salutare Murdoch con la sua PayTV ;)
 
allora è tutta una strategia per cambiare le card...bene bene..

La mia card non la cambio e non ho tempo di andare allo sky service. Mi tengo i quattro canali che vedo.

ps: ho già pronta una bella letterina indirizzata al corecom lombardia...vediamo chi paga adesso.

Anche a me mi hanno detto che dovevo andare allo Sky Service.

Ho detto che non avevo il tempo per motivi di lavoro, e poi hanno detto che mela mandano a casa.

Un po li capisco a questi di Sky specialmente se e una strategia contro la pirateria, pero' cagano il ca**o a noi !
 
io con Smartcard 0003 e Decoder My Sky HD vedo sia SD che HD senza nessun Problema forse il Problema Dipende dalle vecchie Smartcard perché la serie 0003 sono le più recenti
 
Ancora non si è ben capito da cosa viene generato questo avviso, ma una cosa è certa che anche gli SD avranno il controllo di pairing ;)
Gli unici a non aver nessun controllo di pairing saranno i canali in FTV ovvero La7, MTV, MTV HD, Cielo, Cielo HD, Real Time HD, LaEFFE, TV2000, DeeJay TV, La3, Sportitalia, Focus, MTV Music e Radio Capital Tivù ;)
 
Che la smart card sia inserita sul decoder ufficiale di Sky

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Cosa che se volevano fare, dovevano farla da subito, invece di dare illusione che nei decoder alternativi si vedessero ancora i canali SD, e nel mentre bruciavano le card con gli errori 999x (manco fosse la Ducati 999 :laughing7: ).


Invece si spera che non facciano mai il marriage in un solo e unico decoder, e che sia sempre possibile spostare la card dal myskyhd ad uno Sky hd. Se no sarebbe l'imposizione del multivision e sinceramente non me lo posso permettere, mi metterò a spostare il mysky da una camera all'altra, mah. Ovvio che se potessi l'avrei già fatto il full e il multivision. Scusate per questa divagazione un po' OT e che almeno al momento, è fantascienza.
 
Salve stesso problema da ieri sera oggi mi tocca andare da uno Sky center a cambiare la card.Ho solo il decoder sd sapete se la nuova card verrà associata al decoder? O si potrà spostarla su un altro decoder Sky sempre tutto in sd con abbonamento saluti!
 
Abbonamento skytv+ticket serie b senza hd....sp24 non disponibile ed altri...la cosa strana che l'avviso ce l'ho amche su cielo, laeffe e tv2000!!! parlato con sky mi hanno detto che devo usarla solo sul il decoder dato...ma io ho 2 xdome e voglio usarla li e spostarla come voglio dentro casa!!! in alternativa mi danno una altra card gratis!!!
 
Abbonamento skytv+ticket serie b senza hd....sp24 non disponibile ed altri...la cosa strana che l'avviso ce l'ho amche su cielo, laeffe e tv2000!!! parlato con sky mi hanno detto che devo usarla solo sul il decoder dato...ma io ho 2 xdome e voglio usarla li e spostarla come voglio dentro casa!!! in alternativa mi danno una altra card gratis!!!

vai di corsa al corecom, presentando ricorso e reclamo di risarcimento per interruzione di servizio pagato profumatamente!

Che si assumano le responsabilità di quello che fanno!Prevedo un gran macello tra disdette, reclami, gente diretta allo sky service per cambiare la card.

Nel 2014 con la gran crisi che ci attanaglia dovrebbero trattare gli abbonati come cari clienti da tutelare, ma invece così non pare...
Se veramente volevano debellare la pirateria bastava concedere licenza nds ai produttori di cam come fanno in germania...ma si sa qui in Italia tutto è concesso, tranne gli abbonati che hanno sempre il coltello dalla parte del manico.
 
Cosa che se volevano fare, dovevano farla da subito, invece di dare illusione che nei decoder alternativi si vedessero ancora i canali SD, e nel mentre bruciavano le card con gli errori 999x (manco fosse la Ducati 999 :laughing7: ).

Fai conto che secondo una stima, sono state bruciate 1,5 mln di smart card tra abbonamenti e prepagate

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ah ora ho capito cos'era quella scritta di qualche giorno fa! Però girando canale tutto è tornato a posto. Ero su canali hd. La mia smart card ha circa un anno quindi assurdo che possa dare problemi boh!
Attenzione che ho letto in giro nel forum che le nuovissime smart card sono abbinate a UN solo decoder, quindi se avete un secondo decoder anche ufficiale di Sky non si vede una mazza lo stesso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
io con Smartcard 0003 e Decoder My Sky HD vedo sia SD che HD senza nessun Problema forse il Problema Dipende dalle vecchie Smartcard perché la serie 0003 sono le più recenti

Non centra Pescarese.

Anche io ho una 0003 con il Nuovo My Sky HD BskyB 892Ci preso a Giugno, e questo Avviso 08 mi esce tutti i giorni.

Quando ho parlato con Sky, e loro mi hanno detto che ci vuole la Smart Card Nuova, io gli ho detto che ci sono parecchi abbonati con lo stesso problema.

Hanno insistito che era la mia Smart Card !

Mi hanno anche detto che quando ricevero' la nuova, devo rimandare quella vecchia a Sky.
 
Probabilmente saranno le nuove 0004 che arrivano direttamente da UK ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Chiamato mi mandano la nuova per posta....la signorina mi ha detto che posso spostarla come voglio su decoder loro o xdome.....oggi mi ha risposto una dalla sardegna...ieri 2 dall'albania...nulla contro di loro, ma se non se capimo diventa difficile parlare....
 
Secondo me la cosa più valida, è recarti su uno dei Sky Service più vicini a casa tua e chiedere informazioni. Almeno lì un italiano c'è

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non so che dirvi io con la Serie 0003 Vedo sia SD che HD non ho problemi di nessun tipo su nessun canale.
Ho il Nuovo Decoder My Sky BSkyB sono Abbonato da quasi 2 Anni ormai
 
Chiamato mi mandano la nuova per posta....la signorina mi ha detto che posso spostarla come voglio su decoder loro o xdome.....oggi mi ha risposto una dalla sardegna...ieri 2 dall'albania...nulla contro di loro, ma se non se capimo diventa difficile parlare....

Ciao Cardosa.

Anche a me mela mandano per posta, pero' mi hanno chiusa quella vecchia perche una volta che inseriscono quella nuova sul sistema, quel altra viene automaticamente spenta.

E successo anche a te questa cosa ?
 
Ciao Cardosa.

Anche a me mela mandano per posta, pero' mi hanno chiusa quella vecchia perche una volta che inseriscono quella nuova sul sistema, quel altra viene automaticamente spenta.

E successo anche a te questa cosa ?

Guarda ora sono a negozio, ma mi ha detto pure a me che la vecchia viene bloccata subito...ma non mi hanno detto di rimandarla indietro....
 
Indietro
Alto Basso