• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali SD ERRORE 08

Mi interessa vedere i canali SD soprattutto in caso di pioggia... Appena piove i canali HD vanno in tilt. Perciò cosa devo fare per rivedere i canali SD?
 
I canali HD, hanno un TP leggermente più sensibile essendo in DVB-S2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono appena rientrato a casa e non vedo più i canali sd, altrochè piccolo problema! Ma da oggi!
Sono senza parole! Ho telefonato, mi è stato VIETATO di spostare la smart card in un altro mysky sempre di Sky, questi sono davvero impazziti!
Devo sostituire la smart card, ho detto che non ho tempo per andare a cambiarla e mi è stato risposto in tono MALEDUCATO che allora "te la porterò a casa io"
Vergognosi
 
Vergognosi un caxxo...poveretti semmai...pagati un tozzo di pane e mandati allo sbaraglio a gestire una situazione pazzesca...

Io non voglio prendermela con quel poveretto che se mi ha risposto in maniera maleducata è perchè sicuramente non ne può più, ma resta una situazione VERGOGNOSA da parte di Sky! Ora prendo il mysky della mia camera e lo devo buttare nel cesso! Scusate il linguaggio poco appropriato ma mi girano le scatole come non mai
 
Senza offesa per nessuno,ma penso che sia venuto il momento di tirare fuori le palle e disdire,io l'ho fatto già un anno fa,sono passato a premium che fa schifo,ma per principio non do più soldi a quei marcioni,per cui fatti e non parole!!! senza i fatti faranno sempre peggio. Un saluto
 
Salve forum, io ho un mysky HD samsung V990 abbinato con una smartcard 0001, le prime di sky, infatti io sono abbonato dal 2002 e vi posso confermare che questi messaggi di errore 08 nel mio decoder in questi giorni non li sto notando, come mai?
 
quanti clienti con errore 08!!Brava sky...hai fatto centro verso le disdette di moltissimi clienti.

La cosa bella è che al servizio clienti dicono è un problema del mio chip della mia smart card...ma va va.

C'è mezza italia con errore 08!!Ho detto di informare i responsabili che l'hanno combinata davvero grossa. Non mi interessa cambiare la card, tanto fra 2 mesi scade. E io pago...
 
Man mano l'errore 08 arriverà nelle case di mezza Italia. Io non so cosa fare, potrei dare la disdetta già a novembre. Mi servono assolutamente i canali SD in caso di pioggia. A meno che SKY decida di potenziare le ricezioni per i canali in HD.

Per di più i canali HD e i sottotitoli non vanno molto d'accordo, ho notato che saltano un paio di passaggi. Cosa che coi canali SD non succede e va tutto alla perfezione. Cara SKY, prendetevi una decisione: ci volete ancora come clienti? O ce ne andiamo?
 
Penso che scriverò un e-mail di protesta e ci scriverò pure che per aiutarmi a risolvere i problemi non voglio essere contattato in nessun modo dai calo center albanesi, la conoscenza della lingua italiana viene prima di tutto. Quelli sono buoni per mandare gli impulsi o per gli acquisti Prima Fila. Stop.
 
Lo riporto anche qui, ho appena cambiato la smart card, ora funziona tutto in tutti e due decoder Sky in mio possesso. In futuro potrà riaccadere spostando la scheda ma mi hanno assicurato che potrò cambiare la smart card gratis tutte le volte che ne avrò bisogno.
 
Lo riporto anche qui, ho appena cambiato la smart card, ora funziona tutto in tutti e due decoder Sky in mio possesso. In futuro potrà riaccadere spostando la scheda ma mi hanno assicurato che potrò cambiare la smart card gratis tutte le volte che ne avrò bisogno.

si beh certo loro rompono e io vado in giro per li sky service...ma per favore!
 
si beh certo loro rompono e io vado in giro per li sky service...ma per favore!

Resta una situazione vergognosa, ma mi hanno detto che troppa gente presta la smart card a terzi, lo hanno fatto per questo.
Sinceramente di questi problemi che ha Sky mi frega zero! Mi devono garantire che nei loro decoder ufficiali si veda sempre!
 
Da stamattina molti canali SD riportano l'errore "08 CANALE NON DISPONIBILE"

Cosa stanno combinando questi signori?! :eusa_think::eusa_think:

e siamo alle solite azioni antipirateria e ci vanno di mezzo gli abbonati.....:eusa_naughty:

La domanda che mi faccio é: ma con un avviso del genere l'abbonato capisce quale sia il problema? o semplicemente che il "canale non funziona" e aspetta invano.... :eusa_think:

Qui sul forum tutti sanno tutto, ma il mio era un pensiero generalizzato.
 
Su alcuni clienti, appare l'avviso 08 e non appena fa il cambio del canale e torna sul canale in cui è apparso l'errore torna la visione, mentre su alcuni clienti appare in video "Canale non disponibile" e su altri clienti appare che devono sostituire la smart card. Però Sky sta combattendo ora dopo ora contro la pirateria, ma così penalizza i clienti e di conseguenza un cliente si incavola perché paga un servizio che poi non può sfruttare al 100% per questi avvisi!
 
Comunque se io la mia tessera la lascio sempre dentro il mio mysky ufficiale non rischio che mi venga inviato l'errore? Ho capito bene?
 
La domanda che mi faccio é: ma con un avviso del genere l'abbonato capisce quale sia il problema? o semplicemente che il "canale non funziona" e aspetta invano.... :eusa_think:

Qui sul forum tutti sanno tutto, ma il mio era un pensiero generalizzato.
come ripetuto più volte da me si vede Tutto sia SD che HD Decoder BSkyB da 500GB
 
La domanda che mi faccio é: ma con un avviso del genere l'abbonato capisce quale sia il problema? o semplicemente che il "canale non funziona" e aspetta invano.... :eusa_think:

Qui sul forum tutti sanno tutto, ma il mio era un pensiero generalizzato.

Se lo fa sporadicamente solo su un canale qua e là, la maggioranza delle persone pensa solo a un problema del decoder, quando invece non si vede più nulla e nessun canale sd ecco che allora dopo un po' chiunque capisce che inizia ad essere un problema da risolvere.
C'è anche chi, abbonato da sempre, non ha mai telefonato a Sky e non ha neanche la minima idea che numero di telefono fare e neanche cosa dire se eventualmente dovesse trovare un numero di telefono da comporre. E queste persone sono molto di più di quanto possiate pensare
 
Ciao a tutti.
Appena tornato a casa la mia ragazza mi chiede se ho messo mano all'impianto perché non si vede più niente ed ho preso una barca di parole :D

Do un'occhiata e capisco che tutti i canali a definizione standard sono andati a donne di facili costumi :D

E' lei che abusa di Film e Serie TV (quindi dei vari Fox +1/+2, Fox Life +1/+2, ecc...); io non me ne faccio anche niente :laughing7:

Ora cerco sul Forum e trovo voi qui a discuterne e mi pare di capire che debba telefonare per farmi sostituire la Smart Card, però perderò tutte le registrazioni, giusto? Nel senso che la nuova Smart Card non me le leggera, vero?... Mi è già capitato; così perdo le varie Serie TV e prendo altre parole... :icon_twisted:

Quindi che faccio: telefonare o andare direttamente la col martello? :D
 
Comunque se io la mia tessera la lascio sempre dentro il mio mysky ufficiale non rischio che mi venga inviato l'errore? Ho capito bene?

Mi sa proprio di no, perchè altrimenti si arriva proprio ad una situazione assurda dove nemmeno con il decoder assegnato a quella specifica smart card si possono vedere i canali :laughing7:
Io comunque mi riferisco a tutti quei casi in cui, sin dal primo giorno di attivazione e sempre, si usa la smart card X nel decoder X, perchè, forse, già il richiedere il cambio di decoder può provocare problemi.
Fatto sta che ho attivato un nuovo abbonamento Sky dai primi di giugno e, non avendo mai estratto la smart card, questo problema non si è mai verificato, mentre il decoder è stato portato più volte in una seconda casa
 
Indietro
Alto Basso