Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Mi interessa vedere i canali SD soprattutto in caso di pioggia... Appena piove i canali HD vanno in tilt. Perciò cosa devo fare per rivedere i canali SD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vergognosi un caxxo...poveretti semmai...pagati un tozzo di pane e mandati allo sbaraglio a gestire una situazione pazzesca...Vergognosi
Vergognosi un caxxo...poveretti semmai...pagati un tozzo di pane e mandati allo sbaraglio a gestire una situazione pazzesca...
Lo riporto anche qui, ho appena cambiato la smart card, ora funziona tutto in tutti e due decoder Sky in mio possesso. In futuro potrà riaccadere spostando la scheda ma mi hanno assicurato che potrò cambiare la smart card gratis tutte le volte che ne avrò bisogno.
si beh certo loro rompono e io vado in giro per li sky service...ma per favore!
Da stamattina molti canali SD riportano l'errore "08 CANALE NON DISPONIBILE"
Cosa stanno combinando questi signori?!
e siamo alle solite azioni antipirateria e ci vanno di mezzo gli abbonati.....![]()
come ripetuto più volte da me si vede Tutto sia SD che HD Decoder BSkyB da 500GBLa domanda che mi faccio é: ma con un avviso del genere l'abbonato capisce quale sia il problema? o semplicemente che il "canale non funziona" e aspetta invano....
Qui sul forum tutti sanno tutto, ma il mio era un pensiero generalizzato.
La domanda che mi faccio é: ma con un avviso del genere l'abbonato capisce quale sia il problema? o semplicemente che il "canale non funziona" e aspetta invano....
Qui sul forum tutti sanno tutto, ma il mio era un pensiero generalizzato.
Comunque se io la mia tessera la lascio sempre dentro il mio mysky ufficiale non rischio che mi venga inviato l'errore? Ho capito bene?