Canali SD ERRORE 08

La situazione si fa seria, mi sono accorto che i canali che vanno da 259 a 264 sono apparsi il seguente cartello: "Avviso numero 08, programma non disponibile". Vi ricordo che in quei canali ci sono le partite di Serie B sabato prossimo (non questo), se mi dovessi perdere Trapani e Vicenza partirà la disdetta. Intanto mia madre telefona al call center e li prende a parole.

Ultima modifica:
Mi hanno consigliato di sostituire la smart dal SKY Center. Possibile che gli addetti di SKY presenti in questo forum evitano di intervenire in questo thread? Per caso provano vergogna? Ho avvertito i miei concittadini (e sono circa 10mila) su FB di controllare tutti i canali SD che prima vedevano (in particolare il 259, 260, 261, ecc.).

Nel dubbio portalo. Ma in certe situazioni le mandavano con corriere, in due giorni arriva e poi si spedisce l'altra per posta.

ciao ragazzi per me sky sta facendo benissimo cosi gia molti decoder pirata sono morti. io non ho mai avutto errori usando decoder ufficiale sky e poi e giusto che sky fa questo perche io che pago sky da 6 anni e molta gente vedeva sky gratis cosi finira tutto questo.

I canali in SD sono un vero delirio! Stamattina alle 10:45 c'era una fila terribile su uno Sky Center a Palermo :5eek:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi per me sky sta facendo benissimo cosi gia molti decoder pirata sono morti. io non ho mai avutto errori usando decoder ufficiale sky e poi e giusto che sky fa questo perche io che pago sky da 6 anni e molta gente vedeva sky gratis cosi finira tutto questo.

Il problema è che troppi clienti ufficiali e paganti stanno avendo complicazioni e problemi secondo me...:eusa_wall:

Io da ieri ho tutti i canali sd con errore 08, con scheda 03, devo andare in un centro autorizzato sky con scheda e decoder, io vado venerdì.
Spero mi cambino anche il decoder

In pratica sostituiscono una 0003 con una 0003! Quindi questo cambio al 99% viene fatto in uno Sky Center o chiamando su Sky perché loro abbinano la card che vogliono loro sul vostro decoder

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io abbonato da circa 7 anni,non ho nessun errore 08 e smart card 003,resta da capire perché l'errore lo da' solo ad alcuni e non a tutti anche se in condizioni similari,mah !

le card le stanno facendo saltare loro e' una cosa voluta contro la pirateria sui canali sd io ho avuto lo stesso problema lunedi chiamato sky risposta vattela a cambiara in uno sky center . Martedi mattina sono andato allo sky center cambiato la card ora tutto ok vediamo cosa succede ora con sky non si sa mai.......

Anch'io la card la tengo sempre nel decoder sky eppure i canali sd sono spariti. Me la terrò così tanto gli hd si vedono e gli altri non mi servivano a niente ma prima di alzare cori di giubilo bisognerebbe pensare al disagio che tanti abbonati regolari stanno subendo. Spero che salti anche la tua te lo meriteresti proprio!

Anch'io dall'ultimo cambio card MAI messa fuori dal cessobox.. Eppure tutti gli sd sono in errore 08. E non posso credere che sia una cosa non risolvibile tramite un impulso (visto che gli Hd SI VEDONO). Non vedo canali SD da una vita quindi se pensano che io mi metta a telefonare spendendo soldi per poi sentirmi dire che devo andare IO a uno skycenter per sostituire la card hanno capito male: piuttosto disdico

da quello che si po capire sky vuole sostitutore tutte le 0001 e le 0002 e parte del 0003 perche io ho una 0003 ma vedo tutti i canali sd quindi cerdo che ci siano dei bug in altre 0003

A tutti che si ritrovano senza canali SD, vi ricordo che i vari canali 259, 260, 261, 262, 263, ecc. non li vedrete. Spesso su questi canali vanno in onda le partite di Serie B e Bundesliga. Poi ci sono altri canali in SD oscurati tra il 213 e il 225. Non contate troppo sull'HD, appena piove la festa è finita.

Per di più vi ricordo che non potete contare su SKY Go i soliti canalo 259, 260, 261, 262, ecc.

Ultima modifica:
da quello che si po capire sky vuole sostitutore tutte le 0001 e le 0002 e parte del 0003 perche io ho una 0003 ma vedo tutti i canali sd quindi cerdo che ci siano dei bug in altre 0003
Io ancora aspetto le spiegazioni dei dipendenti di SKY. Ho subito un disagio pesante e ancora non ho sostituito la smart perché impossibilitato tra un impegno e l'altro.

Confermo anch'io che da dopo l'avvento del pairing non ho più levato la Smart Card dal MySkyFox Box HD :)D), ma nonostante tutto mi erano spariti i canali a definizione standard.
Poco fa sono passato a ritirare la nuova Smart Card ed è ancora una 0003.

Io non ho nessun errore 08, nè nella 0003 attiva nè nele 3 scadute, una 0002 e 2 0001....boh!

Terlizzi permettimi ma hai detto una castroneria. Affermare che i canali hd al minimo goccio d'acqua vanno via, è forse perchè non hai la parabola puntata bene scusami. Hotbird è talmente forte che si riceve con un piatto a momenti. Io proprio qualche giorno fa ho fatto una manutenzione al mio impianto e ti dico che con la parabola da 120 va bene, manco a dirlo, ho tutti valori al massimo su tutte le frequenze, ma perfino con la vecchissima parabola fracarro da 60 cm, ho tutti 7 ed anche qualche 8

Indietro
Alto Basso