Canali SD ERRORE 08

Chi ha cambiato la card del myskyhd puo provare a spostarla in uno skyhd se si vede tutto?

Terlizzi permettimi ma hai detto una castroneria. Affermare che i canali hd al minimo goccio d'acqua vanno via, è forse perchè non hai la parabola puntata bene scusami. Hotbird è talmente forte che si riceve con un piatto a momenti. Io proprio qualche giorno fa ho fatto una manutenzione al mio impianto e ti dico che con la parabola da 120 va bene, manco a dirlo, ho tutti valori al massimo su tutte le frequenze, ma perfino con la vecchissima parabola fracarro da 60 cm, ho tutti 7 ed anche qualche 8
Magari la castroneria l'hai detta tu. Ci sono problemi con i canali HD, non sono l'unico ad avere problemi in caso di pioggia (non dico quattro gocce). Magari la Sicilia è un mondo a parte.

Ai canali 259 in poi vi aggiungo gli opzionali per i BAMBINI, quasi tutti in SD. A me spariti tutti gli SD sia sul principale che sul Multivision. Niente male come danno..

Magari la castroneria l'hai detta tu. Ci sono problemi con i canali HD, non sono l'unico ad avere problemi in caso di pioggia (non dico quattro gocce). Magari la Sicilia è un mondo a parte.

Io solo in caso di un vero e proprio nubifragio/alluvione ho perso il segnale. Parabola penta 85 Fracarro

Chi ha cambiato la card del myskyhd puo provare a spostarla in uno skyhd se si vede tutto?

Ho due mysky hd con solo uno con le funzioni attive e l'altro solo perchè è il modello pace che non hanno più voluto, la nuova smart card funziona senza nessun problema in tutti e due i decoder.
L'importante è non inserirla in decoder non Sky

Il fatto di avere delle Smartcard Datate quali 0001,0002 e parte delle 0003 e un fatto penalizzante sopratutto per I canali SD visto che molte di queste schede vengono usate per il Cardsharing.
Detto questo sulla mia scheda I Canali sia HD che SD non sono stati Interrotti ho una 0003 con Descoder MySky HD e sono Abbonato da quasi 2 Anni

Il fatto di avere delle Smartcard Datate quali 0001,0002 e parte delle 0003 e un fatto penalizzante sopratutto per I canali SD visto che molte di queste schede vengono usate per il Cardsharing.
Detto questo sulla mia scheda I Canali sia HD che SD non sono stati Interrotti ho una 0003 con Descoder MySky HD e sono Abbonato da quasi 2 Anni

Nemmeno sulla mia 0002.
Mysky hd skytv+family+cinema+hd tutto visibile

Confermo Terlizzi.

A Caserta dove sono io, ho tutti i valori a 8 su tutte le frequenze, e quando piove mi salta tutto l'HD.

Confermo anch'io che da dopo l'avvento del pairing non ho più levato la Smart Card dal MySkyFox Box HD :)D), ma nonostante tutto mi erano spariti i canali a definizione standard.
Poco fa sono passato a ritirare la nuova Smart Card ed è ancora una 0003.

Ieri mi e arrivata la Nuova Smart Card 0003.

Sulla mia vecchia 0003 Avviso 08 quasi tutti i giorni, ma con questa nuova ancora non e uscito e vedo tutto HD e SD

io questo problema l'ho sulla frequenza di cinema hd, max hd e hits hd, con la sera non li vedo,problema condominiale, l'antennista ci disse che non si risolveva per non meglio precisate interferenze

Ma per l'attivazione della nuova smart devo sintonizzatormi sul canale 108 o 109? La guida dice 108 e il rivenditore 109.

Risolto con la sostituzione della smart... mi hanno consigliato di sintonizzare sul 109, dopo 20 minuti compreso la durata del riconoscimento della smart si è riattivato l'abbonamento. Perciò OK sia per i canali HD che quelli SD.

P.S.: ho notato una cosa strana sul Fai da Te ma non mi va di parlarne sul forum. Cose assurde, mi sa.

Risolto con la sostituzione della smart... mi hanno consigliato di sintonizzare sul 109, dopo 20 minuti compreso la durata del riconoscimento della smart si è riattivato l'abbonamento. Perciò OK sia per i canali HD che quelli SD.

P.S.: ho notato una cosa strana sul Fai da Te ma non mi va di parlarne sul forum. Cose assurde, mi sa.

Io ho dovuto fare mille passaggi. Prima la scritta di chiamare un 800 che non mi ha portato a nulla, poi coi tasti del telefono del vero call center mi hanno dovuto passare un operatore perchè non riconoscevano la card nuova, e alla fine di tutto mi hanno staccato pure i canali hd e ho dovuto staccare la spina per ritrovarmeli.
Un calvario insomma :badgrin:

Io ovviamente nessuna telefonata, ha fatto tutto la smart.

Adesso mi tocca gestire un'altra strana faccenda che non ha nulla a che fare con questo problema. Sono indeciso se aprire o meno un thread sulla sezione commerciale.

Vorrei capire la casistica: a qualcuno è stato detto di andare allo skyservice e ad altri gli hanno spedito la nuova card a casa?? ma in base a cosa decidono una cosa del genere?

Vorrei capire la casistica: a qualcuno è stato detto di andare allo skyservice e ad altri gli hanno spedito la nuova card a casa?? ma in base a cosa decidono una cosa del genere?

Se gli dici che non vuoi andare allo sky service a perdere del tempo te la mandano a casa.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A me maleducatamente il ragazzo del call center mi ha risposto che se non andavo a prendermela allo sky center me la portava direttamente a casa lui e con un tono strafottente! Gli ho risposto che il mio indirizzo lo può ben leggere e lo aspetto a braccia aperte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso