Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cudy ha scritto:Probabilmente, ma non ne sono sicuro, anche chi ha un cellulare allora dovrebbe pagare il canone rai? Suvvia Adriaho, tu sarai pure in regola col canone rai, bravo, ma quando si esagera si esagera... eccheccaspitaz![]()
alex86 ha scritto:Ancora? E' sempre lo stesso.
Milanista mi deludi![]()
Nessunomaomin ha scritto:quante persone conoscete che hanno uno smartphone e\o un computer e non la tv
Bravo. Poi ci si stupisce del 90% di commercianti napoletani senza neanche il registratore di cassa ed incassi a +950% quando arriva la GDF.ma come , per una volta che si attivano per fronteggiare l'evasione di una tassa ci si lamenta pure
Che, se l'hai pagato non devi pagarne un altro. Se ne paga uno per nucleo familiare, non uno per apparecchio. Dipende poi dall'ufficio com'è inquadratocheguevara63 ha scritto:Io il canone lo appena pagato, ma mi seccherebbe
non poco, pagarne un altro per il computer dell'ufficio,
dario92 ha scritto:alla rai ma chi vi vuole vedere![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma è sbagliato il principio....uno si compra il PC
non certamente per vedere la TV..il PC serve per
ben altre cose..almeno io lo uso per lavoro e svago,
svago che non rientra minimamente nel vedere la
TV...![]()
Perfettamente d'accordo...adriaho ha scritto:Il computer sino a prova contraria è un apparecchio atto a ricevere trasmissioni radiotelevisive...
Rai.tv altrimenti come lo vedete con la palla di cristallo?
Oppure quando si collega un sintonizzatore usb (quelli dove si prendono anche gli shot), non si usa un computer per ricevere i segnali televisivi?
Sarà vero che non sanno più che inventarsi per farci pagare di più, ma quanto è vero che molti non sanno più che fare per evitare di pagare.
io la voglio vederedario92 ha scritto:davvero senza parole,che schifoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
alla rai ma chi vi vuole vedere![]()
![]()
![]()
![]()