alessandro21
Digital-Forum Gold Master
No no, ero serio..cheguevara63 ha scritto:Non oso pensare come sono messi gli altri paesi....![]()
oppure la tua è una battuta...?...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no, ero serio..cheguevara63 ha scritto:Non oso pensare come sono messi gli altri paesi....![]()
oppure la tua è una battuta...?...![]()
![]()
adriaho ha scritto:che in altri paesi europei il canone costa di più e lo pagano anche molte più persone.
Il servizio è migliore. Vedi ad esempio la bbc.
Si lo so, basti pensare al servizio sanitario americano....adriaho ha scritto:gia il fatto che in altri paesi il sistema sanitario sia a pagamento, (e se non hai un assicurazione non ti mettono manco un cerotto) è un grosso punto a vantaggio per noi![]()
Magari se questo cavolo di canone lo pagano tutti, il servizio migliorerebbe...dario92 ha scritto:si,pagano di piu' ma il servizio e' un'altro pianeta,la rai la qualita' non sa dove sta di casa e' inutile che dicono che il prezzo e' il piu' basso d'europa,per quello che offrono ci mancherebbe![]()
![]()
Dici...io credo che assisteremmo ad uno spreco diadriaho ha scritto:Magari se questo cavolo di canone lo pagano tutti, il servizio migliorerebbe...
Non ti pensare che l'influenza politica non incida sulla BBC piuttosto che sulle altre tv pubblichealessandro21 ha scritto:Penso che la RAI sia un'azienda dalle grosse potenzialità, che se avesse competenti alla sua guida, e se fosse priva di controllo politico, sarebbe ottima.
quindi secondo voi è meglio evaderlo?cheguevara63 ha scritto:Dici...io credo che assisteremmo ad uno spreco di
denaro più grande...![]()
Può essere..cheguevara63 ha scritto:Dici...io credo che assisteremmo ad uno spreco di
denaro più grande...![]()
oramai è l'ultima spiaggia...alessandro21 ha scritto:Io attendo la mano di Monti.. Vedremo..![]()
ultimissimaadriaho ha scritto:oramai è l'ultima spiaggia...
dario92 ha scritto:altro che la rai in streaming sul pc![]()
alessandro21 ha scritto:Può essere..
Io attendo la mano di Monti.. Vedremo..![]()
provatadario92 ha scritto:altro che la rai in streaming sul pc![]()
mahM. Daniele ha scritto: