stefio ha scritto:Mettessero i loro siti con accesso a pagamento allora e non rompessero i maroni ( non l'ex Ministro![]()
![]()
) ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Mettessero i loro siti con accesso a pagamento allora e non rompessero i maroni ( non l'ex Ministro![]()
![]()
) ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fidati che sono tanti altri (nonostante tutto)dario92 ha scritto:non l'avrei mai detto![]()
adriaho ha scritto:fidati che sono tanti altri (nonostante tutto)
a vedere rai??adriaho ha scritto:fidati che sono tanti altri (nonostante tutto)
L'aggettivo bellissimo si usa quando c'è un ritornoM. Daniele ha scritto:E' una tassa come le altre certo come diceva un ministro "pagare le tasse è bellissimo".![]()
cheguevara63 ha scritto:L'aggettivo bellissimo si usa quando c'è un ritorno
delle tasse pagate, avere servizi eccellente, questi
ci chiedono tasse (legittime) ma in cambio non
offrono nulla, anzi si va di male in peggio...![]()
oddio bellissimo non proprioM. Daniele ha scritto:E' una tassa come le altre certo come diceva un ministro "pagare le tasse è bellissimo".![]()
Il povero Padoa Schioppa. RIPM. Daniele ha scritto:E' una tassa come le altre certo come diceva un ministro "pagare le tasse è bellissimo".
Io veramente mi riferivo ai servizi in generale..la Raimaomin ha scritto:le tue parole mi lasciano alquanto perplesso , e con tutto il rispetto non credi che la ''non eccellenza'' del servizio possa essere causata anche dall'evasione del canone ?
ma poi come si fa a definire quale sia l'eccellenza e quale non lo sia ?
pagare le tasse comunque resta un dovere , bello o brutto che sia![]()
se è cosi allora non posso che darti ragionecheguevara63 ha scritto:Io veramente mi riferivo ai servizi in generale..la Rai
è l'ultima cosa che dovrebbe funzionare in questo
paese...diamo la priorità....mmmm.. alla sanità per
esempio...![]()
cheguevara63 ha scritto:L'aggettivo bellissimo si usa quando c'è un ritorno
delle tasse pagate, avere servizi eccellente, questi
ci chiedono tasse (legittime) ma in cambio non
offrono nulla, anzi si va di male in peggio...![]()
Abbiamo il miglior sistema sanitario al mondo in termini di efficienza, lo sapevi?cheguevara63 ha scritto:Io veramente mi riferivo ai servizi in generale..la Rai
è l'ultima cosa che dovrebbe funzionare in questo
paese...diamo la priorità....mmmm.. alla sanità per
esempio...![]()
positivoalessandro21 ha scritto:Tant'è che Obama, ha mandato degli esperti a studiare il nostro sistema e quello dei cugini francesi, per la sua riforma sanitaria.
Non oso pensare come sono messi gli altri paesi....alessandro21 ha scritto:Abbiamo il miglior sistema sanitario al mondo in termini di efficienza, lo sapevi?![]()