Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sottosegretario alle Comunicazioni ha detto che in linea di massima il canone sulle seconde case non sarà dovuto.
fin quando non vedo il testo definitivo non credo a nessunoSe fosse nei termini che ho letto oggi, andrebbe bene. Pagare meno, ma pagare tutti.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Anche io. Attendiamo e speriamo non ci siano soprese.fin quando non vedo il testo definitivo non credo a nessuno
Io vorrei caire alcun cose, la bolletta sara' costo energia consumata+canone oppure saranno due bollette distinte?,non ci sara' piu la possibilita' di pagare semestralmente? infine chifino adesso ha evaso dovra' pagare gli anni precedenti non pagati? io sono contento di questa legge ma sarebbe una mazzatta se devo pagare luce e tv tutte insieme come si fa a togliere tutto in una volta i soldi visto che ci sono altre tasse da pagare?
Scusa ma allora chi fino ad or ha evaso la fara' franca? e chi ha pagato e rimasto il solito pollo...dovrebbe essere diviso per 6 l'importo del canone e credo che non ci sarà una doppia bolletta ma unita
gli anni precedenti non direi
Io vorrei caire alcun cose, la bolletta sara' costo energia consumata+canone oppure saranno due bollette distinte?,non ci sara' piu la possibilita' di pagare semestralmente? infine chifino adesso ha evaso dovra' pagare gli anni precedenti non pagati? io sono contento di questa legge ma sarebbe una mazzatta se devo pagare luce e tv tutte insieme come si fa a togliere tutto in una volta i soldi visto che ci sono altre tasse da pagare?
Chi fino ad ora ha pagato (compreso il sottoscritto) è stato un contribuente onesto, chi non lo ha fatto è un evasore.
Non e che mi senta piu contento...Chi fino ad ora ha pagato (compreso il sottoscritto) è stato un contribuente onesto, chi non lo ha fatto è un evasore.
Azz! a me che la bolletta arriva trimestralmente sara' una mazzatta...Che la bolletta sia tutta insieme mi pare il minimo e credo che si sarà anche una qualche norma contrattuale che non permetta un pagamento parziale
Non e che mi senta piu contento...
Nel Paese dei condoni fiscali, edilizi, penali e quant'altro? Secondo te?Scusa ma allora chi fino ad or ha evaso la fara' franca? e chi ha pagato e rimasto il solito pollo...