Canone TV nella bolletta elettrica

Io vorrei caire alcun cose, la bolletta sara' costo energia consumata+canone oppure saranno due bollette distinte?,non ci sara' piu la possibilita' di pagare semestralmente? infine chifino adesso ha evaso dovra' pagare gli anni precedenti non pagati? io sono contento di questa legge ma sarebbe una mazzatta se devo pagare luce e tv tutte insieme come si fa a togliere tutto in una volta i soldi visto che ci sono altre tasse da pagare?

Io vorrei caire alcun cose, la bolletta sara' costo energia consumata+canone oppure saranno due bollette distinte?,non ci sara' piu la possibilita' di pagare semestralmente? infine chifino adesso ha evaso dovra' pagare gli anni precedenti non pagati? io sono contento di questa legge ma sarebbe una mazzatta se devo pagare luce e tv tutte insieme come si fa a togliere tutto in una volta i soldi visto che ci sono altre tasse da pagare?

dovrebbe essere diviso per 6 l'importo del canone e credo che non ci sarà una doppia bolletta ma unita
gli anni precedenti non direi

Chi fino ad ora ha pagato (compreso il sottoscritto) è stato un contribuente onesto, chi non lo ha fatto è un evasore.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Che la bolletta sia tutta insieme mi pare il minimo e credo che si sarà anche una qualche norma contrattuale che non permetta un pagamento parziale. Se no torniamo da capo , e qualche neo-genio costituzionalista "denooarrtri" dell'ultima ora, pensi che si possa pagare una parte della bolletta elettrica non pagando la competenza per la Rai. Se non paghi la parte del canone ti devono staccano l'utenza, se no che novità sarebbe.

sugli anni precedenti non pagati magari, ma non credo sia percorribile.

Chi fino ad ora ha pagato (compreso il sottoscritto) è stato un contribuente onesto, chi non lo ha fatto è un evasore.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non e che mi senta piu contento...

Che la bolletta sia tutta insieme mi pare il minimo e credo che si sarà anche una qualche norma contrattuale che non permetta un pagamento parziale
Azz! a me che la bolletta arriva trimestralmente sara' una mazzatta...

Non so se avete letto gli ultimi titoli delle news, c'è il dietrofront del Governo alla manovra (probabilmente causata dagli attacchi cardiaci molteplici di chi il canone non l'ha mai pagato): non ci sono i tempi tecnici per farla ora.

Indietro
Alto Basso