milanistaavita
Digital-Forum Friend
Il canone RAI 2017 scende a 90€
ogni tanti ci pensano, meglio di nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canone RAI 2017 scende a 90€
Purtroppo si può scrivere ciò che più fa comodo, quegli articoli erano basati su dati parziali e probabilmente limitati agli incassi di Luglio.Eppure dagli articoli usciti sembrava che non ci fosse stato tutto 'sto incremento negli introiti, tale da permettere una riduzione dell'importo...![]()
Io devo pagare il canone entro fine mese con F24 perchè non ci sono intestatari di fatture enel nel mio nucleo familiare.Devo pagare i 100 Euro in un'unica soluzione?
ps ogni cosa è fatta per avere voti, ma qui è fuori luogo parlarne oltre che vietato![]()
La riduzione mi ha lasciato sorpreso, però va bene cosi, ovviamente..![]()
che bizzarra situazione, cmq stando a quanto riporta il sito dell'agenzia delle entrate per quest'anno devi pagare in unica soluzione entro il 31 ottobre
Io devo pagare il canone entro fine mese con F24 perchè non ci sono intestatari di fatture enel nel mio nucleo familiare.Devo pagare i 100 Euro in un'unica soluzione?
Ma metti caso che in un'abitazione indipendente (non appartamento) ci vivano due diversi nuclei familiari (ad es. piano terra i genitori e primo piano il/la figlio/a con moglie/marito e nipoti) e anche nel caso in cui le due unità siano completamente separate (ad es. mancanza di una scala interna che fa comunicare i due piani), non penso che costituisca un problema il fatto che ci sia un solo contatore (magari aumentato di potenza).
Vabbè... ci sono i mod per frenare il discorso se va oltreun conto è dire: hanno abbassato il canone stop. un altro è dire hanno abbassato il canone con lo scopo di...quindi il divieto di entrare nel merito su perchè e per come un esponente politico italiano con una sua corrente politica(partito) ha deciso di fare questa mossa, è parlare di politica e quindi sul forum è vietato.
l'altro dovrà fare l'F24
noma ai non intestatari di bolletta elettrica non arriva più il bollettino bianco?
Ma metti caso che in un'abitazione indipendente (non appartamento) ci vivano due diversi nuclei familiari (ad es. piano terra i genitori e primo piano il/la figlio/a con moglie/marito e nipoti) e anche nel caso in cui le due unità siano completamente separate (ad es. mancanza di una scala interna che fa comunicare i due piani), non penso che costituisca un problema il fatto che ci sia un solo contatore (magari aumentato di potenza).
Vabbè... ci sono i mod per frenare il discorso se va oltre
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Arrivata la seconda rata di 20 euro per il bimestre settembre-ottobre dopo gli 80 di agosto... io dovrei essere a posto per quest'anno![]()