Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me hanno fatto 80+20.E normale oppure 70+20+10 è più normale.Solo mia curiosità.Arrivata l'ultima bolletta con il canone TV, per ques'anno quindi ho pagato i 100€ così suddivisi nelle ultime bollette: 70+20+10.
A me hanno fatto 70+10+20...fanno come gli pare��
Chi dice il contrario lo fa o perché abituale evasore o in totale malafede
Chi ha sempre pagato non ha potuto che apprezzare la riduzione, la modalità di pagamento e la rateizzazione.
Le lamentele sono pervenute quasi esclusivamente da chi ha capito che non ci sarebbero stati escamotage per non pagare, a meno di rischiare dichiarando il falso.
E penso che, nonostante tutto, non pochi abbiano comunque percorso questa strada.
quindi per favore una visitina per vedere se effettivamente non c'è la tv ecc ecc la potrebbero fare.
Se l'evasione era patologica per quale motivo il gettito complessivo non è cresciuto come previsto??
Io ho sentito (letto su un giornale economico) che invece il gettito è letteralmente esploso, tant'è che si pensava di ridurre il carico pubblicitario di RAI UNO....
Lì è facile... basta metterlo nella benzina e risolvi il problema
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk