'Capodanno Premium': con il cambio tessere arrivano le smart card senza scadenza

BlackPearl ha scritto:
L'importante è che il tuo televisore e il tuo decoder siano pronti per l'HD! :D (e ne dubito)

La tessera ha poca importanza
dato che ti interssa...........comprali tu per me e per qualcun'altro!!!!!!!!!!

elettrico.it ha scritto:
dato che ti interssa...........comprali tu per me e per qualcun'altro!!!!!!!!!!

BlackPearl voleva dire che ancora non sono in commercio tv con lo slot CI+ (lo slot in cui si potra inserire la nuova cam per il PPV HD) , perciò e impossibile che tu la possiedi .

antonio10 ha scritto:
ciumbuntu puoi chiarirmi un po le idee :
allora io ho una tessera prepagata scadenza 2009 , ora voglio acquistare una tessera easy-pay per farmi il nuovo abbonamento , se compro questa carta platinium c' è gia tutto premium per il 30/06/10 .
è un sogno vero ? :D
questa promo è rivolta solo ai vecchi clienti Easy Pay, già possessori di una tessera con scadenza 30/06/2009.
se tu oggi decidessi di abbonarti ti verrebbe inviata automaticamente una nuova tessera (con la relativa promo per i nuovi clienti).

elettrico.it ha scritto:
ma questa nuova carta platinum senza scadenza.........e' anche pronta per l' HD.........oppure poi dobbiamo ancora cambiare?
non vedo il problema anche se non lo fosse: stai sicuro che ne manderebbero una nuova. ma credo che ciò non si verificherà.

M. Daniele ha scritto:
Invece per chi ha una tessera prepagata non succede nulla?
no. ne compra un'altra scadenza 2010 o 2011 e continua ricaricabile :p

Chiaritemi un po' le idee. Sto per sistemare (è questione di giorni) il mio impianto d'antenna, per poter vedere il mux "Dfree". Bene, poichè mi interessa solo Gallery, avevo intenzione di comprare una tessera Easypay, ed attivarla per usufruire dlela promozione "6 Euro" entro il 30/06/09. Ora, mi conviene aspettare l'uscita di questa nuova carta Platinum? Ma uscirà entro il 30/06? E, soprattutto, si sa quanto potrà costare, tenedo conto che intendo attivarla, come detto, solo per Gallery? Insomam, che fareste al mio posto? Grato per un consiglio.

la carta è l'ultimo dei problemi :D va benissimo una con scadenza 2010, tanto quanto una 2011 o senza scadenza; tanto easy pay quanto ricaricabile.

Scusami, ma non ho capito. Perchè la carta è l'ultimo dei problemi? Voglio dire, compro adesso una carta Easypay ed approfitto dei 6 euro al mese o aspetto l'uscita della Platinum?

paolo68 ha scritto:
Scusami, ma non ho capito. Perchè la carta è l'ultimo dei problemi? Voglio dire, compro adesso una carta Easypay ed approfitto dei 6 euro al mese o aspetto l'uscita della Platinum?
Ma non c'è nemmeno bisogno che ti rechi a un negozio a comprarti la tessera...Se attivi l'abbonamento dal telefono o da internet te la inviano direttamente a casa...E, con tutta probabilità, ti spediranno la tessera Platinum...

Quale sia meglio tra le due tessere? Secondo me non ci saranno differenze, se non nel fatto che una scade e l'altra no...;)

OT :

se attivo un abbonamento easy-pay in quanti giorni mi mandano la tessera a casa

DTTutente ha scritto:
Ma non c'è nemmeno bisogno che ti rechi a un negozio a comprarti la tessera...Se attivi l'abbonamento dal telefono o da internet te la inviano direttamente a casa...E, con tutta probabilità, ti spediranno la tessera Platinum...

Quale sia meglio tra le due tessere? Secondo me non ci saranno differenze, se non nel fatto che una scade e l'altra no...;)
Quoto, la tessera arriva in 10-15 giorni di solito...

DTTutente ha scritto:

Ma l'abbonamento decorre dalla attivazione o dalla ricezione della tessera? E poi, supponiamo che mi arrivi la Platinum, questa conterrebbe la promo dei nuovi clienti? Quindi, vedrei anche altro, oltre a Gallery (per il quale solo mi abbono) a 6 € al mese per sei mesi? Scusa se sono un po' confuso.

ma x curiosità...
io ho una tessera con scadenza 2010 .... posso lo stesso passare a easypay? come?

L'abbonamento dovrebe decorere dalla data di attivazione della tessera

Tu non c'entri niente con la promozione "capodanno", sei un nuovo cliente, devi chiamare e ti inviano tessera casa. La tessera è possibile che contenga diritti "tutt premium" per un certo periodo...

fabio656 ha scritto:
ma x curiosità...
io ho una tessera con scadenza 2010 .... posso lo stesso passare a easypay? come?
Hai una tessera ricaricabile 2010? Si puoi passare ad easy pay chiamando il call center...

paolo68 ha scritto:
Ma l'abbonamento decorre dalla attivazione o dalla ricezione della tessera? E poi, supponiamo che mi arrivi la Platinum, questa conterrebbe la promo dei nuovi clienti? Quindi, vedrei anche altro, oltre a Gallery (per il quale solo mi abbono) a 6 € al mese per sei mesi? Scusa se sono un po' confuso.
L'abbonamento decorre sempre dal momento dell'attivazione della tessera...Anche perchè è dall'attivazione che te inizi a vedere i canali...A quanto pare, per i primi 15 giorni, oltre al pacchetto che vuoi vedere ti faranno vedere tutti i pacchetti...Ovviamente, alla fine dei 15 giorni, vedrai solo il pacchetto che hai sottoscritto...;)

L'offerta "Capodanno Premium" è solo per i vecchi abbonati easy pay che hanno la tessera 2009...Per i nuovi abbonati c'è questa offerta: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1178.shtml

Bene, ma se attivo l'abbomento al telefono o via Internet, come dici tu, se non ho la tessera, visto che me le spediscono, i canali non li vedo. Quindi, che cosa singifica attivare al telefono? Quando arriva la tessera è già attiva? Allora da quando decorre realmente l'abbonamento?

paolo68 ha scritto:
Bene, ma se attivo l'abbomento al telefono o via Internet, come dici tu, se non ho la tessera, visto che me le spediscono, i canali non li vedo. Quindi, che cosa singifica attivare al telefono? Quando arriva la tessera è già attiva? Allora da quando decorre realmente l'abbonamento?
Non soffermiamoci troppo sulle parole...Per attivare al telefono, parlo della stipula del contratto...

La tessera quando ti arriva non sarà attiva e l'abbonamento parte quando attivi la tessera...

Io ho attivato easy pay con la promo che scadeva nella prima meta di maggio..ma mi hanno mandato la tessera con scadenza 2010..ormai devo tenermi questa giusto ?
Quella senza scadenza dovrebbero mandarla l anno prossimo se rinnovero easy pay?

Indietro
Alto Basso