carabinieri

darkmoon ha scritto:
e una vergogna non sapevano venire a parlare
ps quest'anno se li trovo a rubare nuovamente come fanno di solito tutti gli anni gli farò passare il vizio personalmente :icon_twisted:
Un consiglio, cerca sempre di stare dalla parte della ragione, anche se è difficile stai alle regole delle nostre leggi, me lo dice sempre il mio avvocato!:D
darkmoon ha scritto:
@ cheguevara63 purtroppo mia madre si è sentita nuovamente male ora è ha letto :crybaby2:
Falla stare tranquilla e fuori da questa storia, un grosso augurio di pronta guarigione! :)

Le storie di vicinato spesso sono agitate... Tuttavia arrivare a questi punti
di aver problemi anche in caso uno si senta male è una cosa veramente triste........:icon_rolleyes:

Elenet ha scritto:
Un consiglio, cerca sempre di stare dalla parte della ragione, anche se è difficile stai alle regole delle nostre leggi, me lo dice sempre il mio avvocato!:D
Falla stare tranquilla e fuori da questa storia, un grosso augurio di pronta guarigione! :)
infatti ora aspetto le scuse dal carabiniere arragonte perchè il maresciallo è venuto ha porgere le sue scuse ;)

L'importante caro Dark e che la Mamma si riprenda presto,
purtroppo avrai trovato il montatino in divisa, e arrogante, che ha preso
le difese a priori ,dei vostri vicini, senza sapere che voi non avevate
nessuna intenzione di negare il passaggio dei soccorsi,magari una letterina
ad un suo superiore per spiegare l'accaduto,e le conseguenze,anche gravi.
Mettendola un po in ridere,se vuoi ti passo i miei vicini:icon_twisted:.....
PS:Praticamente stavo scrivendo,e non ho letto il tuo ultimo
post,quindi il superiore è venuto a scusarsi,bene....

inkman ha scritto:
L'importante caro Dark e che la Mamma si riprenda presto,
purtroppo avrai trovato il montatino in divisa, e arrogante, che ha preso
le difese a priori ,dei vostri vicini, senza sapere che voi non avevate
nessuna intenzione di negare il passaggio dei soccorsi,magari una letterina
ad un suo superiore per spiegare l'accaduto,e le conseguenze,anche gravi.
Mettendola un po in ridere,se vuoi ti passo i miei vicini:icon_twisted:.....
hai ragione questo arrogante deve essere fresco e vuol alzare la cresta ma se non gli piace il luogo lo faccio trasferire :icon_twisted:
lui deve sperare che mia madre si sente meglio al più presto
ps io sono anche disposto a parlare viene a casa e mi presenta le sue scuse ( lo dovevi sentire ''io posso fare quello che voglio'' )

darkmoon ha scritto:
( lo dovevi sentire ''io posso fare quello che voglio'' )
Ma pensa te che arrogante,spero si dimostri degno della
divisa che porta,come il suo superiore,e venga a porgervi le scuse.....

Ma tua madre è molto ansiana?
Mi suona strano il fatto che l'altra casa (o villa) non abbia una strada...:eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Ma tua madre è molto ansiana?
Mi suona strano il fatto che l'altra casa (o villa) non abbia una strada...:eusa_think:
mia madre 54 anni ma soffre di pressione e diabetica ecc :sad:
la strada c'è l'ha ma ha molti gradini
ma io per la strada per un motivo del genere non avrei detto niente anche se invece di chiedere a noi hanno fatto venire i carabinieri
io sono incxxxxxxxxn per l'arroganza di uno dei carabinieri :icon_twisted:

cc, sempre i soliti

ciao, innanzitutto mi associo a gli auguri x la mamma, che si rimetta; poi ti posso dire una cosa: i vicini son terribili, ma le forze dell'ordine in generale, quando intervengono, ci mettono il carico, in peggio. Per il vicinato ti posso capire: dove abito io se sposto una pietra anche solo nel mio giardino tac arrivano i vigili, ste cose le fa solo la gente malata.
Per i cc, che dire, si arrogano sempre tutti i diritti possibili, un comportamento in alcuni casi, indecente, approfittandosi della divisa che portano, quando la portano :eusa_naughty:

Scusate il tono ma comunque dovrebbe essere un onore portare una divisa e cercare di dare dimostrazione di onesta civiltà alla gente, sempre: che abbiano torto o ragione: finisce che ti portano dentro solo per avergli chiesto spiegazioni in merito al loro comportamento.:eusa_wall:
Non faccio di tutta l'erba un fascio, anzi mi fa piacere sentire al tg notizie di agenti che fanno rispettare la legge, li ammiro perché ci vuole anche coraggio. nulla da ridire, ci mancherebbe. ;)

Mi associo al consiglio che ti hanno già dato: se costui non da seguito alla cosa, fallo anche tu.
ciaociao

darkmoon ha scritto:
infatti ora aspetto le scuse dal carabiniere arragonte perchè il maresciallo è venuto ha porgere le sue scuse ;)

il comandante della caserma del paese e' il MARESCIALLO ?
C'e' un alto in grado superiore ?..... se si ,vai dal comandante e riferisci gentilmente che da questo momento sappiano che esiste un altra strada per raggiungere la famiglia.... e che non mettano gente stressata a fare un lavoro importante dove la calma e' TUTTO............

e che comunque da questo momento che si muniscano anche di una pinza trancia acciaio perche' hai messo un catenaccio e catena di quelli grossi....:D

aggiornamenti mi hanno chiamato dalla caserma dei carabinieri ad andare che devono parlare, vediamo che vogliono :badgrin:

Comunque hanno usato un'abuso di potere nei tuoi confronti, e non è la prima volta che capita nel meridione, questi si credono che siamo tutti malavitosi. P.S. Salvando la faccia di qualcuno che sa fare il propio dovere

darkmoon ha scritto:
aggiornamenti mi hanno chiamato dalla caserma dei carabinieri ad andare che devono parlare, vediamo che vogliono :badgrin:

Azz è già passato un po... Che l' abbiano ingabbiato? :D

sssh!

cudy ha scritto:
Azz è già passato un po... Che l' abbiano ingabbiato? :D

Sarebbero anche capaci di farlo. Meglio riderci un po su, anche se di fronte a certi comportamenti, c'è da metersi le mani nei capelli :icon_rr: . ciao

allora sono andato a vedere cosa volevano e mi hanno presentato le scuse del maresciallo e mi ha riferito che il ''testone'' sarà molto presto trasferito non essendo l'unico che mi sia lamentato del suo carettere ;)

Bene, allora è dimostrato che il comportamente arrogante non paga.
Allora però questo non era il maresciallo...

Indietro
Alto Basso