Carelli (SkyTg24): ''Da settembre in onda le videochiamate dei telespettatori''

non so se è già stato scritto, sicuramente è così, comuqnue la nuova grafica e tutto il resto partiranno il 31 agosto.
fonte:"il mondo" de il corriere della sera

non so se è già stato scritto, sicuramente è così, comuqnue la nuova grafica e tutto il resto partiranno il 31 agosto.
fonte:"il mondo" de il corriere della sera

No nell'intervista Carelli ha detto che la nuova grafica sarà disponibile dal 15 di settembre.
Mi dai il link per favore?

forse hanno voluto anticipare...:eusa_think:
sai com'è, parte skysport 24 e allora hanno voluto rinnovarsi anche loro...:D

Ma speriamo che è così, vuol dire che saremo accontentati già dalla settimana prox.
Notte a tutti

snakeee ha scritto:
No nell'intervista Carelli ha detto che la nuova grafica sarà disponibile dal 15 di settembre.
Mi dai il link per favore?

guarda non credo sia su internet... è un settimanale economico del corriere della sera.
comunque qui dice che in occasione del quinto compleanno della testata giornalistica partirà dal 31 agosto la possibilità del contributo degli utenti tramite videofonino unitamente al cambio di veste grafica dello studio di skytg24. poi aggiunge che il direttore Carelli sarà presente di persona a documentare le ultime due convention, quella democratica e quella repubblicana, per le presidenziali Usa di novembre.

Visto che mancano 4 giorni al 31 agosto, non si sà ancora niente se SKY TG24 avrà la nuova grafica in quella data o meno?
Ma a SKY Meteo24 rimarrà quella grafica?

Visto che mancano 4 giorni al 31 agosto, non si sà ancora niente se SKY TG24 avrà la nuova grafica in quella data o meno?
Ma a SKY Meteo24 rimarrà quella grafica?

Che senso ha scrivere il solito post uno dietro l'altro a distanza di ore? Se volevi uppare bastava scrivere "up"...:evil5:

Nicos18 ha scritto:
Speriamo cambino l'interattività di skytg24, che è sempre la stessa da quando è nata
Sarebbe bello e innovativo magari leggere le news aggiornate in formato testo dall'interattività.
Mica ho sempre tempo e voglia di guardare tutto il telegiornale.
Molte volte dimenticano che magari c'è gente che aprendo l'interattività vorrebbe magari avere quattro righe dettagliate sui fatti del giorno e basta..

Sky pensaci..

Cmq non c'è nessuna notizia su SKY TG24 che conferma questo cambio di look, quindi penso che la data fissata è il 15 settembre. "Il Mondo" de il Corriere Della Sera sicuramente avrà confuso le date. Cmq si il 31 Agosto è il compleanno di SKY TG24.

16/9 ?

chissà se pensano ai "poveri" possessori di tv 16/9. se pensassero ad utilizzare tutto lo schermo non sarebbe male. :)

A quanto pare domani sarà il giorno del rinnovo di SKY TG24? Sapete qualcosa in merito? Sul canale non se ne parla quindi penso che non si farà proprio niente, peccato.per favore rispondete-

snakeee ha scritto:
A quanto pare domani sarà il giorno del rinnovo di SKY TG24? Sapete qualcosa in merito? Sul canale non se ne parla quindi penso che non si farà proprio niente, peccato.per favore rispondete-
snakeee, sempre esasperato, eh?
Domani è il giorno del compleanno, ma il rinnovo non ci sarà.

Basta pazientare un paio di settimane (o poco più), così Carelli torna dall'America e le novità possono partite.

GIOSCO ha scritto:
snakeee, sempre esasperato, eh?
Domani è il giorno del compleanno, ma il rinnovo non ci sarà.

Basta pazientare un paio di settimane (o poco più), così Carelli torna dall'America e le novità possono partite.

Ho telefonato a un centro di salute mentale ... se snakeee vuole lo accolgono subito :D

Facevo solo una domanda. Volevo sapere se qualcuno sapeva più di me.
A voi serve un buon centro di salute mentale.

Indietro
Alto Basso