• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caressa patetico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babbacall ha scritto:
Ricordati che il campionato più importante è quello dove gioca la Juventus visto il numero dei suoi tifosi che è pari alla somma di Milan e Inter messi assieme...

Beh se non definisci grande la squadra con più tifosi in Italia e con il palmares globalmente più ricco non vedo chi possa essere definito grande...
Questo ragionamento scusami ma non ha senso.
 
intanto e' una balla quanto una casa che i tifosi della juve sono di piu' di quelli di inter e milan messi insieme, se vuoi ti posto perche' l'ho letto stamattina quanto incide la juve l'inter o il milan a livello di tifosi in italia,

poi il discorso di caressa non lo trovo patetico, il termine giusto e' almeno fuori luogo, in certi tratti ha parlato di sicura juve si salire in serie a che lui e' sicuro al 100 per 100 che la juve non patira' i campi di serie B, a me e' sembrato un discorso MOLTO DA TIFOSO DELLA JUVE.....e non da giornalista...
 
lombardf ha scritto:
intanto e' una balla quanto una casa che i tifosi della juve sono di piu' di quelli di inter e milan messi insieme, se vuoi ti posto perche' l'ho letto stamattina quanto incide la juve l'inter o il milan a livello di tifosi in italia,

poi il discorso di caressa non lo trovo patetico, il termine giusto e' almeno fuori luogo, in certi tratti ha parlato di sicura juve si salire in serie a che lui e' sicuro al 100 per 100 che la juve non patira' i campi di serie B, a me e' sembrato un discorso MOLTO DA TIFOSO DELLA JUVE.....e non da giornalista...
Caressa è romanista..........:icon_twisted:
Purtroppo non è lui patetico, dice solo quello che vuol sentire la gente.
Se un italiano su sei tifa juve mica è colpa di Caressa!!
 
babbacall ha scritto:
Ricordati che il campionato più importante è quello dove gioca la Juventus visto il numero dei suoi tifosi che è pari alla somma di Milan e Inter messi assieme...

La cavolata più grossa che abbia mai letto in un forum d'internet.
Ora la B sarebbe più importante perchè c'è la Juventus. E dimmi, se la Juve vince la B, che cosa porta a casa? E se un'altra squadra vince la A quest'anno, cosa porta in bacheca e che accesso guadagna grazie a suddetta vittoria?
Poi Milan e Inter insieme hanno molti più tifosi di voi. E definire TIFOSI 10 milioni di persone mi pare - LEGGERMENTE - esagerato. E anche le vostre presenze allo stadio lo stanno a confermare... tifosi, bah.
 
babbacall ha scritto:
Ricordati che il campionato più importante è quello dove gioca la Juventus visto il numero dei suoi tifosi che è pari alla somma di Milan e Inter messi assieme...

lombardf ha scritto:
intanto e' una balla quanto una casa che i tifosi della juve sono di piu' di quelli di inter e milan messi insieme,

Lombardf, SAI LEGGERE ?

Ho scritto che il numero di tifosi della Juventus è pari a quello di Milan e Inter messi insieme. Dove ho scritto che sono di più, ah ? Dimmi dove l'ho scritto, grazie.

Leggiti pure il link postato da Louisino se vuoi (http://www.juventus.com/it/societa/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1226000) , ma credo che quello postato da te basti...

La tabella da te postata, primo sondaggio pag.5 dice:

tifosi Juventus 31.8% Inter 17,4% Milan 14% totale Inter + Milan 31.4% ovverosia sostanzialmente pari, anzi addirittura in qualcuno è data una prevalenza della Juventus sulla somma delle altre due, ma sostanzialmente il dato possiamo dire che è pari. I risultati sono più o meno simili anche nei successivi due..

Leggiti pure il link postato da Louisino se vuoi (http://www.juventus.com/it/societa/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1226000) , ma credo che quello postato da te basti...

Allora chi è che dice balle qua dentro ?

Possibile che debba sempre fare polemiche sterili ed inutili ogni volta che scrivo qualcosa ?

Ed almeno leggi prima di scrivere ?
 
Ultima modifica:
GENS ha scritto:
La cavolata più grossa che abbia mai letto in un forum d'internet.
Ora la B sarebbe più importante perchè c'è la Juventus.

In primo luogo quella è una frase dove c'è un pizzico di ironia che serve però a sottolineare la maggiore importanza che la B di quest'anno ha assunto rispetto a quella dell'anno scorso.

Secondo te come mai le squadre di B quest'anno prendono più del doppio di quello che prendevano l'anno scorso ? Perchè c'è l'Arezzo o perchè ci gioca la Juventus ?

Perchè Sky l'ha comprata interamente e pure SportItalia ?

Anche tu mi sembra che faccia polemiche tanto per farle.
 
vabbe' ora dai non per qualcosa, ma arezzo .mantova di stasera mica vorrai dirmi che sarebbe sto gran spettacolo, la serie B resta la SERIE B pur con napoli genoa e sopratutto JUVE.
 
lombardf ha scritto:
vabbe' ora dai non per qualcosa, ma arezzo .mantova di stasera mica vorrai dirmi che sarebbe sto gran spettacolo, la serie B resta la SERIE B pur con napoli genoa e sopratutto JUVE.
La serie B sara sempre la serieB un spettacolo di basso livelo (e mi viene da ridere a pensare che persone lo paragonano alla premier) ma essendo che nn ci sono match importanti domani mandano il miglior giornalista al mondo a commentare un evento che pultroppo e storico come la prima di B. Come credo che Caressa commentera la partita Napoli-Juve e Juve-Napoli.
 
si ma ora non per qualcosa ma se c'e' il manchester o il real o l'arsenal in contemporenea alla FAVOLOSA serie B secondo voi che mi guardo??
 
Vabbè nemmeno Cagliari - Catania di questa domenica sarà questo grande spettacolo ...

Però bisogna osservare che la A senza la Juventus perde almeno 6 big-match (le partite dei bianconeri con Milan-Inter e Roma) più perde altre 6 partite di prioritaria importanza come gli scontri tra Juventus e Fiorentina, Lazio e Sampdoria. Senza controbilanciare questa carenza.

Allo stesso tempo la B acquisisce per la presenza della Juventus (associata a quella di altre squadre storiche e piazze importanti quali Genoa, Napoli e Bologna oltre che Brescia) un'importanza mai avuta prima.

E' ovvio che non si vuole dire realmente che la B è più importante della A, ma solo che la differenza è diminuita notevolmente. Il campionato di A di quest'anno obiettivametne si presenta scialbo con tutte quelle squadre penalizzate... quello di Serie B molto più incerto ed equilibrato e con molti temi di interesse.
 
Ultima modifica:
si ma in serie A lotti per lo scudetto e per i posti in champions in serie B non e' esattamente cosi...
 
lombardf ha scritto:
si ma ora non per qualcosa ma se c'e' il manchester o il real o l'arsenal in contemporenea alla FAVOLOSA serie B secondo voi che mi guardo??

Dipende con chi gioca il Manchester o l'Arsenal. Se giocano tra loro è un conto, se si tratta di guardare Manchester Utd - Watford (o Blackburn Rovers, O sheffield Wednesday o bolton etc... ) e Napioli-Juventus o Genoa- Juventus credo che siano più importanti queste ultime.
 
piu' importanti per te, per me e' piu' importante vedere il manchester anche contro il watford.... perche' tanto le partite di serie B sono come quelle che hai visto stasera.....spettacolo ZERO...
 
babbacall ha scritto:
Ricordati che il campionato più importante è quello dove gioca la Juventus visto il numero dei suoi tifosi che è pari alla somma di Milan e Inter messi assieme...

Assolutamente il contrario se è una questione artmetica. Facendo un facile calcolo i tifosi di Inter+Milan+Roma+resto della serie A >> ( molto maggiore per i non matematici ) di tifosi Juventus + tutta la B.
 
lombardf ha scritto:
si ma in serie A lotti per lo scudetto e per i posti in champions in serie B non e' esattamente cosi...

Infatti è solo questo il motivo per cui ti motivo la maggiore importanza. Come spettacolo, ed incertezza si presenta un campionato scialbo quest'anno.

Se ne sono andati dal campionato di Serie A:

Buffon, Zambrotta, Thuram, Cannavaro, Del Piero, Nedved, Trezeguet, Schevchenko, Camoranesi.

Insomma 9 campioni indiscussi (4 campioni del mondo e due vice), dimmi chi li ha rimpiazzati !

Una delle tre retrocesse è praticamente (90% direi ) sicura a meno che non le diminuiscano la penalizzazione di una decina di punti.

Al momento lo scudetto si giocherà tra due squadre, Inter strafavorita sulla Roma semprechè non facciano rientrare a -5 il Milan che allora se la giocherebbe...

Vedi tu se non è scialba la Serie A di quest'anno...
 
e ancora con questa storia, vabbe' manca la juve, ma il campionato o era scarso prima o non e' che per una squadra di colpo e' scadente.....
 
Retroman ha scritto:
Assolutamente il contrario se è una questione artmetica. Facendo un facile calcolo i tifosi di Inter+Milan+Roma+resto della serie A >> ( molto maggiore per i non matematici ) di tifosi Juventus + tutta la B.

Non pensare sia tanto maggiore. E 'maggiore ma non poi di tanto.

Per intenderci sarà maggiore per qualche milione ma non nella misura ad esempio del doppio... Metti sarà come bacino di utenza circa il 10% in più probabilmente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso