• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caressa patetico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retroman ha scritto:
Ma cosa dovrei rispondere a uno che dice che il campionato di A di quest'anno è scialbo mentre quello di B è interessante solo perchè ci gioca la juventus? è una tua opinione ma oggettivamente il campionato più seguito e più importante è quello di A, non c'è proprio paragone.


E' evidente che questi tifosi (o simpatizzanti...) stanno cercando in tutte le maniere di trovare motivi sufficienti per seguire la loro squadretta di calcio anche in una categoria che NON FA VINCERE NULLA. E allora cosa c'è di meglio che fare credere a tutti che loro sono felici in B perchè il campionato in cui giocheranno (che ricordiamolo, non fa vincere nulla) è di una importanza incredibile?
Lo shock è evidente, passano dai mercoledì di Champions ai campetti di provincia, dagli scontri con Adriano, Kakà e Totti a quelli con Ricchiuti, Bernacci e Sterchele. Insomma, VOLPE -----> L'UVA. :lol:
 
scusate ma dopo quello che ho visto oggi contro il RIMINI, le parole di caressa erano VERAMENTE PATETICHE.
 
La cosa che mi dà più fastidio, non è il fatto che Sky non abbia comprato i diritti di queste 5 squadre mancanti che può essere una semplice scelta economica che ci può stare, ma la mancanza di rispetto verso noi abbonati:
1- totale assenza di "comunicazione" e "spiegazioni" del perchè non ha comprati tali diritti, in cui bastava semplicemente dire agli abbonati che hanno fatto questa scelta per non cedere ai ricatti economici della Media Partners e della concorrenza sleale operata dagli operatori del digitale terrestre;
2- il fatto che ci trattano come degli stupidi propinandoci il discorso di quanto sia bella la serie B quest'anno (se si chiama serie B un motivo ci sarà), e quindi che non avere sotto contratto 5 squadre su 20 di serie A non penalizza per niente l'utente/abbonato.
E poi mi chiedo, ma lo "squalo Murdock" dove ha trovato questi manager che stanno in Sky che ogni volta si fanno fregare facilmente dai furbetti di Mediaset, La 7 e Sportitalia senza rivolgersi agli opportuni organi? (vedasi inciuci, che nel mondo economico si definiscono "cartelli" e devono essere vietati dall'Antitrust,Mp<>La7 e Mp<>SI)
 
babbacall ha scritto:
A questo qui non vale nemmeno la pena di rispondere.

Comunque suggerirei di tornare in topic, ogni volta che si parla anche incidentalmente di Juv un post diventa automaticamente una porcilaia... segno dell'odio smisurato degli anti-juventini che obnubila il loro modo di pensare...

Topic fuori tema completamente.si chiude:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso