Carta Dahlia a 10 euro per mondiali?

Chiedo scusa se queste 2 domande sono state già trattate, ma non ho capito bene...

La tessera da 10€ che si compra in edicola :

1.Può essere attivata quando uno vuole (es.settembre-ottobre) oppure ha un limite entro quale va attivata?

2.Se si attiva adesso si usufruisce della promozione descritta sul sito (diritti di visione fino al 31 agosto invece che 1 mese).Più che altro c'è qualcuno che l'ha attivata in questi giorni e può comunicarci fino a quando ha ricevuto i diritti di visione?

Grazie

puoi attivarla anche più avanti e ha solo un mese di visione

Ciao, ma il calcio, si vede tutte le partite più importanti? E la qualità com'è? Si vede bene?

agno92 ha scritto:
Ciao, ma il calcio, si vede tutte le partite più importanti? E la qualità com'è? Si vede bene?

no solo le partite di 8 squadre. La qualità è quella normale di una trasmissione in digitale terrestre.

Ancora no, ma non le + forti. Le prime 10 le ha scelte Mediaset, la migliore che sarà con dahlia dovrebbe essere la Sampdoria.

Le 3 squadre che al 99% sceglierà Dahlia solo la Samp e il Cagliari poi sicuramente il Catania...

ma quindi se mediaset ha scelto il milan, dahlia non la può scegliere?

No, vedi solo il milan se incontra una delle 8 squadre dahlia. Quindi vedresti in totale 16 partite del milan ma non con le squadre + forti.

comunqe il calcio si vede bene non lo so di che vi lamentate
si vede il barcellona,il manchester united,il chelsea
poi tutta la serie B
le 8 squadre della serie A
i notiziari sportivi
i documentari
i concerti
la vela
il rugby
il football americano
tru tv
nascar
poker
on board megazine
i sport extremi
slamball
gigi d'alessio e tanto altro
che volete di più???
e tutto questo a soli 12 euro al mese
mediaset x le partite non ha la grafica meglio
1 anno fà guardavo inter-cagliari ho dovuto chiamare 199303404 xkè mi si impallava il segnale...:doubt:

Ciao, io non mi lamento siccome vorrei abbonarmi, vorrei saperne di più, però se dite che dahlia non fa vedere le squadre che ha mediaset cioè a me interessano le partite del milan, è credo che mediaset fa vedere tutte le partite del milan, quindi con dahlia non faranno vedere il milan sempre, ma solo 16 partite in tutto il campionato

Chiedo scusa,vorrei un'informazione visto che sul digitale terrestre non sono così preparato,questa mattina comprando la gazzetta dal mio amico edicolante ho notato nel cesto della resa queste carte dahlia tv per un mese a 10 euro.

Ho chiesto informazioni e lui mi ha detto che poteva anche darmela gratis (gli amici sono anche questo!),anche se non sapevo come usarla,ho in dotazione una tv full hd sony 37" (quelle dell'offerta sky tv tutto incluso)+myskyhd+ altra tv lcd 32" collegata ad un decoder pioneer gold box (con cui vedo i satellitari in chiaro),con queste tv e decoder posso accedere all'offerta dahlia tv e sfruttare la card che mi è stata regalata.

Grazie in anticipo della risposta.

devi comprare un decoder digitale terrestre interattivo oppure una cam da inserire nello slot common interface della tv

La CAM per gli LCD SONY BRAVIA costano sui 70 euro,un decoder MHP qualche decina di euro in meno,non ho tutta questa smania di DAHLIA TV,la regalerò a qualche amico.......grazie comunque per la risposta.

Indietro
Alto Basso