Case Cinematografiche

A questo punto mi chiedo se ho fatto bene a legarmi a Premium per altri 16 mesi...

Ho paura che questo nuovo servizio entri in competizione con Play, a quel punto per noi abbonati sarebbe la fine...

Ercolino, puoi chiarire un po' le cose? Grazie!

A naso, non credo che un servizio Mediaset (infinity o come si chiamerà) possa fagocitarne un altro (Play). Secondo me saranno servizi complementari. Gli abbonati dovranno avere di più, non di meno. Secondo me.

A naso, non credo che un servizio Mediaset (infinity o come si chiamerà) possa fagocitarne un altro (Play). Secondo me saranno servizi complementari. Gli abbonati dovranno avere di più, non di meno. Secondo me.

Si, la logica dice questo, ma l'alone di mistero intorno a tutta questa storia, mi sta iniziando a far storcere il naso...

Al momento non c'è nessuna info al riguardo ,appena ci saranno novità le scriverò sul forum ;)

Questo servizio non sembra male. Se lo rendessero gratuito agli abbonati premium sarebbe ancora meglio :)
Mi chiedo se sarà compatibile con i tablet android.

Cmq vorrei segnalare un'esattezza dell'articolo sul non arrivo di Play su Android, SkyGo è si stato reso disponibile per tutti i dispositivi, ma nulla di illegale e nessuna modifica del software è stata necessaria, solamente l'apk (l'installer della app) è stato estratto e messo in rete ed è nativamente installabile su tutti i dispositivi con Android 4.0 o superiori, io ce l'ho installato sull'S2 dal Samsung Apps e sul tablet (un Acer) con l'apk preso dal tablet Galaxy di mio cugino che l'ha scaricato dallo stesso store Samsung, quindi Premium ha poca voglia di lavorare e dover ottimizzare l'app per molti hardware diversi (che poi si può fare poco per volta, iniziando dai più diffusi, nessuno chiede che sia disponibile con il 100% dei tablet al lancio), anche perchè il discorso sicurezza non esiste, perchè come c'è il root su Android, ugualmente facile è ottenere il jailbreak su iPad.

A questo punto mi chiedo se ho fatto bene a legarmi a Premium per altri 16 mesi...

Mah, alla fine sarebbe un servizio slegato dalla pay, e a pagamento, quindi alla fine a noi abbonati non è che importi più di tanto. Io di certo non ne usufruirei perché non mi interessa pagare di più, rispetto all'abbonamento.

Restate abbonati ci sarà da divertirsi ;)

Ciao caro!!!

Io farò disdetta il mese prossimo, perché a fine giugno mi scadrà la promo attuale ed il contratto, dipenderà tutto da loro, se vorranno tenermi e a che prezzo. ;)

Ragazzi è prematuro parlarne ora ;) Anche se mi rendo conto che sia necessario riempire i mesi che ci separano dalle, eventuali ;) , novità cinematografiche

Ma tranquilli, se ;) e quando lanceranno il servizio, non si dimenticheranno degli abbonati Premium ;) non metteranno i due prodotti in competizione ;) e non lasceranno, (nel tempo, se non subito), fuori nessuna piattaforma ;)

Restate abbonati ci sarà da divertirsi ;)

Ciao Proteasi,provo a chiedere a te visto che sei sempre ben informato;).Che tu sappia esistono i ticket cinema?Cioè il pagare una tantum subito per vedere tot mesi di cinema,tipo i ticket calcio che mi sembra qualcuno abbia preso a volte

Per ora vedo ancora il cinema visto il normale ritardo nel distacco del segnale(sono passato a serie tv+calcio) ma in futuro magari potrei essere interessato ad un ticket del genere se esistesse

Per non essere proprio ot l'offerta su altre piattaforme può essere sempre molto interessante e permetterebbe di acquistare magari diritti impossibili da aquistare per il digitale.Detto questo l'importante è che non diminuiscano l'offerta premium play ma non credo ci sia questo rischio

Volevo segnale questa risposta alla mia domanda Grazie

Nello Maione
Ciao Premium cinema ma per la prossima stagione di cinema ci sono novità?
20 aprile

12:26
Premium Cinema
Per l'estate c'è qualche sorpresa..STAY TUNED

Scusami Ercolino ma su che cosa e le case sono quelle gia dette da alex? Grazie

Sulla pagina di Premium Cinema, su Facebook, ad un ragazzo che chiedeva quando sarebbero stati trasmessi Il cavaliere oscuro - il ritorno, e Django Unchained, hanno risposto che l'ultimo di Batman è stato programmato per settembre, mentre "per quanto riguarda Django non abbiamo ancora una data precisa! ;) ".

Cos'è? Non gli piace dire che non lo possono trasmettere? :lol:

Sulla pagina di Premium Cinema, su Facebook, ad un ragazzo che chiedeva quando sarebbero stati trasmessi Il cavaliere oscuro - il ritorno, e Django Unchained, hanno risposto che l'ultimo di Batman è stato programmato per settembre, mentre "per quanto riguarda Django non abbiamo ancora una data precisa! ;) ".

Cos'è? Non gli piace dire che non lo possono trasmettere? :lol:

Dipende anche da quanto è informato chi gestisce la pagina, poi lo si fa anche per non creare malcontento.

A me sembra che i film della Columbia non passerebbero su Premium neanche se fallisse Sky. Non vanno neanche sui loro canali in chiaro, questo mi fa pensare che siano in pessimi rapporto. Persino Spiderman 3 è andato solo su Cielo. I gestori della pagina fb dovrebbero saperlo.

Indietro
Alto Basso