Ricordatevi che i diritti tv e i diritti internet sono diversi... comunque non vedo l'ora che arriva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto mi chiedo se ho fatto bene a legarmi a Premium per altri 16 mesi...
Ho paura che questo nuovo servizio entri in competizione con Play, a quel punto per noi abbonati sarebbe la fine...
Ercolino, puoi chiarire un po' le cose? Grazie!
A naso, non credo che un servizio Mediaset (infinity o come si chiamerà) possa fagocitarne un altro (Play). Secondo me saranno servizi complementari. Gli abbonati dovranno avere di più, non di meno. Secondo me.
A questo punto mi chiedo se ho fatto bene a legarmi a Premium per altri 16 mesi...
Restate abbonati ci sarà da divertirsi![]()
Ragazzi è prematuro parlarne oraAnche se mi rendo conto che sia necessario riempire i mesi che ci separano dalle, eventuali
, novità cinematografiche
Ma tranquilli, see quando lanceranno il servizio, non si dimenticheranno degli abbonati Premium
non metteranno i due prodotti in competizione
e non lasceranno, (nel tempo, se non subito), fuori nessuna piattaforma
Restate abbonati ci sarà da divertirsi![]()
Sulla pagina di Premium Cinema, su Facebook, ad un ragazzo che chiedeva quando sarebbero stati trasmessi Il cavaliere oscuro - il ritorno, e Django Unchained, hanno risposto che l'ultimo di Batman è stato programmato per settembre, mentre "per quanto riguarda Django non abbiamo ancora una data precisa!".
Cos'è? Non gli piace dire che non lo possono trasmettere?![]()