Case Cinematografiche

Il primo l' ho visto. Ho letto che è uscito anche il terzo capitolo. Non mi dite che non distribuiscono i film Universal usciti solo in home video? Il palinsesto devono pur riempirlo.

Ora che c'è premium freedom cercheranno di migliorare il palinsesto per convincere i nuovi abbonati a rimanere?

Il primo l' ho visto. Ho letto che è uscito anche il terzo capitolo. Non mi dite che non distribuiscono i film Universal usciti solo in home video? Il palinsesto devono pur riempirlo.

Ora che c'è premium freedom cercheranno di migliorare il palinsesto per convincere i nuovi abbonati a rimanere?

I titoli Home Video vengono trasmessi, ma non tutti.

Con la Premium Freedom si vedrà ben poco, solo da fine agosto/inizi settembre si vedrà qualcosa. (forse è questo il motivo dell' offerta, poche serie, pochi film, senza serie a).

per la prossima stagione ci sono novità sulle case cinematografiche?
sto pensando al downgrade del cinema o addirittura alla disdetta.

Rottura del rapporto tra la Warner Bros e la Legendary.... per i film di mediaset cambia qualcosa??

Ultima modifica di un moderatore:
Rottura del rapporto tra la Warner Bros e la Legendary.... per i film di mediaset cambia qualcosa??

cambia solo che la Legendary produrrà film per altre major, per warner è una grave perdita molti suoi film di successo sono prodotti da Legendary, quindi dovrà cambiare il suo listino futuro.

Ultima modifica di un moderatore:
Speriamo che collabori con la Universal e non con la Fox o con la Sony.

@alex89
Hai inserito Lo Hobbit tra i film di Agosto di Sky e hai scritto che è della Sony.
Non è della Warner? :eusa_think:

Ormai tutti sperano in questo benedetto canale di calcio della fox, io invece spero in un aumento consistente di contenuti di film!!!

Ci vuole pazienza, con Mediaset anche di più...speriamo che stasera facciano trapelare qualcosa.
Speriamo... poi non capisco una cosa invece di farle trapelare prima le novità attirando nuovi clienti oppure non perderli pubblicano prime le offerte (con aumenti) e poi forse dopo un pò si sanno le cose ufficiose!!! Strategie alquanto strane...:eusa_think:

guarda che stanno per arrivare, forse sarai più accontentato te, che gli appassionati di calcio ;)

bene anche io sono uno di quelli che ama il calcio più di tutto però ritengo più giusto migliorare il cinema visto che fino ad ora l'anno trascurato

Indietro
Alto Basso