Case Cinematografiche

Dal sito Mediaset, uno stralcio dai palinsesti di canale 5 autunno 2013:

PRIME TIME - FILM MEDUSA IN PRIMA TV ASSOLUTA
- I 2 soliti idioti
- Una famiglia perfetta
- Buongiorgio papà
- Quello che so sull'amore
- Ci vuole un gran fisico
- Il peggior Natale della mia vita

E c'è qualcosa che non torna. Passi anche "il peggior natale della mia vita" che è warner, e magari non rientra nel contratto con sky, ma gli altri sono film medusa... Non credo che non rinnovi con sky, e un film, "una famiglia perfetta" è già anche annunciato su mediaset premium in prima tv assoluta, quindi boh...

Aggiungo, citando TV Blog:
Il primetime di CanaleCinque nell’autunno del 2013 si arricchirà anche di moltissimi film in prima visione. Per quanto riguarda i titoli Medusa, si può parlare di prima visione tv assoluta. Si tratta di sei titoli che hanno fatto più o meno faville al botteghino negli scorsi mesi: da I 2 soliti idioti a Una famiglia perfetta passando per Buongiorno papà, Quello che so sull’amore, Ci vuole un fisico bestiale e Il peggior Natale della mia vita.

Quindi, Mediaset Premium "ha perso" anche l'esclusiva dei film Medusa?

Dicendo che non mi sorprendo ho detto tutto sulle scelte recenti di Mediaset :doubt: Tanto ne hanno di film da trasmettere in prima tv su Premium Cinema, qualcuno in prima tv assoluta su Canale 5 non fa differenza...

No, non ha perso Medusa Numero Uno :lol:

Saranno "solo" quei sei titoli, sempre se non cambiano idea.

Però è un bel messaggio a chi si aspetta il miracolo, anche se mai dovessero aggiungere qualcosa da un lato, intanto lo tolgono dall'altro. :D

No, non ha perso Medusa Numero Uno :lol:

Saranno "solo" quei sei titoli, sempre se non cambiano idea.

Però è un bel messaggio a chi si aspetta il miracolo, anche se mai dovessero aggiungere qualcosa da un lato, intanto lo tolgono dall'altro. :D

Infatti. Completamente d'accordo. :)

Dall'account Twitter di DigitalSat:
Partnership con #Vodafone per l'estate 2013 (#Everywhere) ed esclusiva con #Warner, #Universal, #Medusa fino al 2016 #palinsestimediaset

Mi pare che questa sia l'ufficialità che mancava per quanto riguarda le esclusive Warner/Universal, no?

DA quanto vi dico che era stata rinnovata l'esclusiva con Warner ed Universal? ;)

Ma dove sono le novità?

I 19 film segnalati oltre ad essere tutti delle case che Premium già possiede, bastano a coprire i 4 mesi che vanno da settembre a dicembre con le solite 5 prime tv mensili!!!

Queste sono novità??

:eusa_wall::eusa_wall::mad:

Ora se i film WB ed Universal vengono anticipati rispetto al passato, (guardate i titoli e la data di uscita al cinema ;) ), cosa ci metti nei mesi successivi? :D

Ma i film delle nuove case, non devono andare a riempire i mesi successivi, bensì i mesi "attuali" già poveri di sole 5 prime visioni.

Altrimenti sempre 5 prime visioni si avranno, se anticipi uno e posticipi l'altro!!

Mah! ...

Che dire! Delle prime tv free, tranne che per qualche film su Italia 1, la maggior parte dei film sono passati in tempi recenti su Premium. Ci sono molte prime tv assolute che non vedrò in quanto non sono un amante del cinema italiano, ma che comunque pago per vedere in anteprima, non c'è traccia di film Bim e Paramount.
Non vengono menzionati il rinnovo del Mondiale per club e l'approdo di premium play su android.

Poi anche nella sezione Sky alcuni sono titubanti sul rinnovo con Medusa. Hanno intenzione di trasmettere l'intero listino su Canale 5 in prima visione? Gli abbonati Sky gli vedranno comunque e Sky sicuramente e giustamente si vendicherà.

Ma questi cosa vogliono ottenere? Invece di mandare Revolution, su Italia 2 non potevano mandare le prime due stagioni di The Walking Dead? è proprio necessario mandare subito the following? Per non parare di POI che inizierà su Italia Uno prima che termini su Crime.

Questa dirigenza andrebbe silurata subito.

Oblivion e Il cacciatore di giganti saranno solo su Play?

Ormai con Premium vale una sola parola: aspettare. Io attendo, ma quei 6 film in prima tv assoluta sul free non mi vanno giù, aggiunto a ciò che abbiamo già dovuto vedere in tutto questo tempo in questa direzione

Tra l'altro, visto che siamo in tema ed in topic, al momento i film Medusa del listino 2012/2013 non vengono caricati su Play...

io dico che c'è da preoccuparsi, seriamente! :evil5:

Bravo Tuttosport...bisogna capire come gestiranno la cosa...potrebbero puntare su 5 film/mese ma sempre a pochissimi mesi dall'uscita delle sale, oppure aggiungere altro nel nuovo anno. Premium Play dovrebbe arrivare a contenere stabilmente, per gli abbonati, 2000 film/mese, (ora sono circa 800), nel corso della stagione e quei titoli da qualche parte devono arrivare e devono, (dovrebbero), anche per aumentare gli introiti pubblicitari passare sui canali premium :eusa_think:

E i film PPV non ti dico niente?? :D

A quello puntano, e basta :eusa_wall:

Caro proteasi, l'antifona ormai si è capita :mad:

Con "tutte le stagioni" dobbiamo aspettarci che suo ogni canale almeno 3 o 4 serate su 7 saranno dedicate alle "story"?

Con "tutte le stagioni" dobbiamo aspettarci che suo ogni canale almeno 3 o 4 serate su 7 saranno dedicate alle "story"?

Credo proprio di si, questo lo fanno per coprire buchi di palinsesto dovuti ai pochi diritti.

Fringe docet! E' appena iniziato su Premium Action, dall'inizio.

Ovviamente su Premium Play, non c'è.

Play è buon per i film in PPV e per le edizioni di Mattino Cinque e simili :D

Che schifo :eusa_wall:

Ercolino però, qualcosina potrebbe pure dirla, visto che ormai sono anni che si fanno ipotesi su ipotesi su sti benedetti diritti cinematografici e nulla succede puntualmente!!!!!!!

(Sempre se qualcosa sa!) ;)

Indietro
Alto Basso