Case Cinematografiche

Una cosa che potrebbero fare per trattenere i clienti è implementare il pvr sui decoder che danno a noleggio!!!
 
Di falso non è mai stato detto nulla ne sul forum,ne sul portale,quando mettiamo le notizie cerchiamo sempre di essere sicuri e di non cercare lo scoop a tutti i costi come magari fanno altri giusto per scrivere.......

La lista è falsa, non vuol dire che l'avete scritta voi "falsamente".

Dopo Satred ha specificato da dove è stata presa, ciò però non toglie che questa sia "falsa" perché incongrua ad ogni canone logico-televisivo-cinematografico. Ovviamente voi in questo non c'entrate, visto che è stata redatta da Mediaset stessa, come specificato da Satred successivamente al mio post.

Spero che tu abbia capito cosa voglio dire Ercolino ;)

@proteasi, per l'appunto ;) e non solo nel tuo caso!!! anche io intendevo quello!!
 
Ultima modifica:
Una cosa che potrebbero fare per trattenere i clienti è implementare il pvr sui decoder che danno a noleggio!!!

Sky sta appunto pubblicizzando molto MySky!

Loro potrebbero lanciare un servizio simile quasi a costo zero ma non vogliono farlo.
Dimostrano un atteggiamento demenziale anche in questo.
Quando se ne accorgeranno avranno troppi pochi abbonati ormai.. :D :D

@marcobremb
:)
 
Visto il servizio al TG5. Sia la speaker, sia Pier Silvio, durante l'intervista, non hanno fatto alcun riferimento a Premium, come se non esistesse. Le tre rose di Eva, Io Canto, c'è Posta per te, Matrix..al pubblico questo interessa, ovvero quando torna la De Filippi, non se il listino Premium viene incrementato con Paramount, Videa ecc. Nell'angolino, poi, si è scritto: se inoltre volete pagare per vedere qualcosa in più, vedrete questi film (Anna Karenina, Argo ecc.), e se volete spendere ulteriormente da dicembre potrete vedere filmall'infinito tramite internet. Premium, se non vuole comunicare al grande pubblico (tranne che con lo spot idiota del papà che mette la tv nel bagagliaio per portarsi la tessera in vacanza), deve comunicare con gli abbonati. E non lo fa. Pensate agli abbonati, poi, che non accedono nemmeno a digital forum...quelli non hanno nemmeno le speranze, i sorrisini di Ercolino, il sarcasmo di Alex89 e gli occhiolini e le ironie di Proteasi...
 
Probabilmente fa un minestrone tra film in ppv e film in prima visione cui Canali Cinema. Perché, posso pensare che "L'uomo d'acciaio", "Il Grande Gatsby", "Oblivion" ecc, potrebbero essere programmati, su Premium Cinema, entro il termine dell'autunno ma, come tu hai ben notato ci sono film, come "Gravity", che se andassero entro dicembre su Premium rappresenterebbero un novità assoluta, almeno, per il mercato italiano.

Cmq aspettiamo "chiarimenti" ufficiali ;)

Beh, in effetti, avranno fatto un minestrone giusto per non far capire a chi non sa dei film in pay per view, sarà una strategia, così come quando nei depliant delle offerte commerciali, scrivono che passeranno certi film, ma in piccolo aggiungono "in pay per view"...li mortacci...:eusa_wall::lol::lol:
 
Concordo con Paolo! :)
È evidente che non è nel loro interesse offrire un prodotto di qualità agli abbonati, considerato che non sono in grado di valorizzare quel (poco) che hanno.
Molte serie tv non caricate e in SD, documentari anch'essi in SD su play, doppio audio e sottotitoli mai visti sia sui canali lineari che su Play, pubblicità dovunque ecc.
Allo stesso modo, agli abbonati non interessa un prodotto qualitativamente migliore, altrimenti sarebbero arrivate disdette in massa da tempo!

...e noi qui a discutere di diritti e contenuti... :D
 
Tornando un attimo alla questione dei titoli Medusa preannunziati in prima tv assoluta sul canale 5, vi faccio notare che Una famiglia perfetta, allo stato su play in ppv sino al 01 agosto, secondo l'affidabilissimo Superino andrà in onda su Pentium cinema il 30 agosto. Quindi la teoria del minestrone di Proteasi ci sta tutta. Ieri sera a Cologno devono aver detto e scritto un bel po' di fesserie sul cinema, aree e pay: come potevano elencare film la acquisizione dei diritti dei quali non è ancora ufficiale? Hanno fatto confusione tra prime tv aree gay e assolute e soprattutto di date. Ieri non era una serata per il cinema in tv né per lo sport. Era uno spot per la De Filippi e la D'Urso. Tutto qui. Ripeto ancora che lo scandalo non è non aver parlato ieri dei diritti in quanto luogo e data non erano quelli giusti. Lo scandalo é la imposizione del nuovo listino senza il nuovo menù.
 
Film e serie Warner e Universal sono sui canali free già dopo pochi mesi, aspetterò. :)

Purtroppo hai ragione, ormai da un bel pò la tv free è stata trattata quasi quasi meglio della pay...basta vedere le novità dell'autunno, in chiaro...
Dimenticano sempre che siamo noi che manteniamo in vita la pay, e basterebbe solo accordarsi per fare disdetta, per vederli ritornare sui loro passi, forse...quando si accorgeranno delle caxxate che stanno facendo trascurando la bella pay che era una volta, sarà troppo tardi.
 
Tornando un attimo alla questione dei titoli Medusa preannunziati in prima tv assoluta sul canale 5, vi faccio notare che Una famiglia perfetta, allo stato su play in ppv sino al 01 agosto, secondo l'affidabilissimo Superino andrà in onda su Pentium cinema il 30 agosto. Quindi la teoria del minestrone di Proteasi ci sta tutta. Ieri sera a Cologno devono aver detto e scritto un bel po' di fesserie sul cinema, aree e pay: come potevano elencare film la acquisizione dei diritti dei quali non è ancora ufficiale? Hanno fatto confusione tra prime tv free pay e assolute e soprattutto di date. Ieri non era una serata per il cinema in tv né per lo sport. Era uno spot per la De Filippi e la D'Urso. Tutto qui. Ripeto ancora che lo scandalo non è non aver parlato ieri dei diritti in quanto luogo e data non erano quelli giusti. Lo scandalo é la imposizione del nuovo listino senza il nuovo menù.

Hai ragione Paolo, credo sia proprio così...:icon_rolleyes:

Ma poi con che coraggio nella famoso lista delle novità, che ho linkato, scrivono i film che andranno in pay per view, acquistabili a parte, e che quindi richiedono esborso ulteriore, per poterli vedere nel periodo da loro indicato in questa lista un pò "farlocca"? Certo che questi di strategie se ne intendono, per loro ci sarà tutta sta gente che, non informata, si abbonerà così alla cieca, vedendo tutti quei film, tra i quali pay per view, film già trasmessi da tanto e non "novità"...certo che sono veramente ridicoli! :doubt:
 
Ultima modifica:
Ci dovrebbere rincuorare il fatto che le esclusive con Warner, Universal, e Medusa, siano state rinnovate, ma sappiamo bene che, per ottenere dalla concorrenza i diritti Champions della stagione 2014/2015, dovranno assecondare nuovamente qualche richiesta di prime tv Warner, o qualcos'altro...ma per il momento, meglio non pensarci.

proteasi ha scritto:
Confermato "L'uomo d'acciaio" in autunno su Premium Cinema!!!

Ma davvero? Uau, quindi faranno più o meno come successo con "Molto forte incredibilmente vicino"? :eusa_think:

proteasi ha scritto:
Cmq ad oggi, di ufficiale (causa fuga di notizie sul sito web di Premium), c'è solo "Premium Calcio 24", il ritorno al "vecchio format" di intrattenimento durante il campionato di Calcio di Serie A e la sottrazione di alcuni film Medusa a Premium, (a questo punto le nuove acquisizioni saranno, quasi, inutili).

Vedo che hanno ragionato, sul ritorno al vecchio format durante la serie A, finalmente hanno capito che quei tagli sarebbe stati drastici, a lungo andare.

Ti riferisci alla trasmissione in prima tv assoluta di film Medusa su canale5, come indicato nella lista da Mediaset? Se è così, certamente non serviranno a nulla le nuove acquisizioni, ma in merito ai privilegi che stanno riservando alla tv free, a nostro svantaggio e fregandosene di chi paga, mi sono già espresso, inutile ripetermi...:eusa_wall::doubt:

proteasi ha scritto:
La strategia è demenziale...voglio vedere con che coraggio fanno le retention a 26 euro al mese per 12 mesi...o forse pensano che tutti gli abbonati e potenziali abbonati ascoltino, alla radio, ogni mattina prima di andare al lavoro/scuola, "tutte le trattative minuto per minuto" Pagare di più ora non ha senso, mi permetto di riprendere la frase di Paolo.

Hai ragione, non ha assolutamente senso aumentare i listini dal 1 luglio, e nemmeno aumentare le retention, tipo la 24x12 ora 26x12, ma questi sono veramente rincitrulliti, che schifo....:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Mc non metterti pure tu a fare più caos di quello che hanno fatto ieri :D :D :D
I film non in prima visione sono stati messi nell'sottoinsieme "Altri Film" ;)

Ok, avevo capito, ma non ha comunque senso, visto che il titolo riporta "le novità dell'autunno". E se in mezzo ci metti pure le non novità, mah, cosa speri di ottenere? :icon_rolleyes:

Però non ditemi che i film e telefilm in esclusiva di Premium vanno, tutti, dopo poco tempo sul free...

No, certamente non tutti, ma chissà, se continuiamo di questo passo, questi stanno perdendo il lume della ragione...urge nuova gestione societaria!! :5eek::5eek::lol::lol:

PS non tiratemi fuori i diritti CL, altrimenti mi :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::D Dato che quella è un'altra partita che potrebbe avere risvolti interessanti in futuro :D

No no, per questo ho scritto che è meglio non pensarci, proprio per i risvolti del futuro...:5eek::5eek::eusa_wall::lol:
 
Ultima modifica:
....
Hai ragione, non ha assolutamente senso aumentare i listini dal 1 luglio, e nemmeno aumentare le retention, tipo la 24x12 ora 26x12, ma questi sono veramente rincitrulliti, che schifo....:icon_rolleyes:
Beh.. diciamo che gli aumenti del primo luglio di ogni anno sono una consuetudine, una "tradizione" da rispettare ... :icon_rolleyes::)
 
Che buffoni...tutto potevo pensare, ma non che avessero fatto un minestrone fasullo come quello e non mi voglio neanche dilungare troppo.

Contenti loro.

P.S: Cattivissimo Me 2 , non avrà i tempi manco per andare in PPV (entro dicembre 2013), figuriamoci.
 
Che buffoni...tutto potevo pensare, ma non che avessero fatto un minestrone fasullo come quello e non mi voglio neanche dilungare troppo.

Contenti loro.

P.S: Cattivissimo Me 2 , non avrà i tempi manco per andare in PPV (entro dicembre 2013), figuriamoci.

Il film esce il 17 Ottobre in Italia ,ed entro Dicembre 2013 dovrebbe arrivare in PPV


Il minestrone non è fasullo ,in ogni caso appena ho qualche novità più precisa vi faccio sapere ;)
 
Indietro
Alto Basso