marcobremb
Digital-Forum Friend
li venderanno??![]()
Certo che si. Non sai quanto ho risparmiato con i ticket.
Non è ls sezione giudta per parlarne per cui mi scuso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
li venderanno??![]()
Di falso non è mai stato detto nulla ne sul forum,ne sul portale,quando mettiamo le notizie cerchiamo sempre di essere sicuri e di non cercare lo scoop a tutti i costi come magari fanno altri giusto per scrivere.......
Una cosa che potrebbero fare per trattenere i clienti è implementare il pvr sui decoder che danno a noleggio!!!
Probabilmente fa un minestrone tra film in ppv e film in prima visione cui Canali Cinema. Perché, posso pensare che "L'uomo d'acciaio", "Il Grande Gatsby", "Oblivion" ecc, potrebbero essere programmati, su Premium Cinema, entro il termine dell'autunno ma, come tu hai ben notato ci sono film, come "Gravity", che se andassero entro dicembre su Premium rappresenterebbero un novità assoluta, almeno, per il mercato italiano.
Cmq aspettiamo "chiarimenti" ufficiali![]()
Film e serie Warner e Universal sono sui canali free già dopo pochi mesi, aspetterò.![]()
Tornando un attimo alla questione dei titoli Medusa preannunziati in prima tv assoluta sul canale 5, vi faccio notare che Una famiglia perfetta, allo stato su play in ppv sino al 01 agosto, secondo l'affidabilissimo Superino andrà in onda su Pentium cinema il 30 agosto. Quindi la teoria del minestrone di Proteasi ci sta tutta. Ieri sera a Cologno devono aver detto e scritto un bel po' di fesserie sul cinema, aree e pay: come potevano elencare film la acquisizione dei diritti dei quali non è ancora ufficiale? Hanno fatto confusione tra prime tv free pay e assolute e soprattutto di date. Ieri non era una serata per il cinema in tv né per lo sport. Era uno spot per la De Filippi e la D'Urso. Tutto qui. Ripeto ancora che lo scandalo non è non aver parlato ieri dei diritti in quanto luogo e data non erano quelli giusti. Lo scandalo é la imposizione del nuovo listino senza il nuovo menù.
Hai ragione Paolo, credo sia proprio così...![]()
Mc, grazie per aver corretto quotando un evidente errore automatico della tastiera del cellulare: aree gay= free, pay...![]()
proteasi ha scritto:Confermato "L'uomo d'acciaio" in autunno su Premium Cinema!!!
proteasi ha scritto:Cmq ad oggi, di ufficiale (causa fuga di notizie sul sito web di Premium), c'è solo "Premium Calcio 24", il ritorno al "vecchio format" di intrattenimento durante il campionato di Calcio di Serie A e la sottrazione di alcuni film Medusa a Premium, (a questo punto le nuove acquisizioni saranno, quasi, inutili).
proteasi ha scritto:La strategia è demenziale...voglio vedere con che coraggio fanno le retention a 26 euro al mese per 12 mesi...o forse pensano che tutti gli abbonati e potenziali abbonati ascoltino, alla radio, ogni mattina prima di andare al lavoro/scuola, "tutte le trattative minuto per minuto" Pagare di più ora non ha senso, mi permetto di riprendere la frase di Paolo.
Mc non metterti pure tu a fare più caos di quello che hanno fatto ieri![]()
![]()
I film non in prima visione sono stati messi nell'sottoinsieme "Altri Film"![]()
Però non ditemi che i film e telefilm in esclusiva di Premium vanno, tutti, dopo poco tempo sul free...
PS non tiratemi fuori i diritti CL, altrimenti miDato che quella è un'altra partita che potrebbe avere risvolti interessanti in futuro
![]()
Beh.. diciamo che gli aumenti del primo luglio di ogni anno sono una consuetudine, una "tradizione" da rispettare .......
Hai ragione, non ha assolutamente senso aumentare i listini dal 1 luglio, e nemmeno aumentare le retention, tipo la 24x12 ora 26x12, ma questi sono veramente rincitrulliti, che schifo....![]()
Che buffoni...tutto potevo pensare, ma non che avessero fatto un minestrone fasullo come quello e non mi voglio neanche dilungare troppo.
Contenti loro.
P.S: Cattivissimo Me 2 , non avrà i tempi manco per andare in PPV (entro dicembre 2013), figuriamoci.