Case Cinematografiche

Il film esce il 17 Ottobre in Italia ,ed entro Dicembre 2013 dovrebbe arrivare in PPV

Il minestrone non è fasullo ,in ogni caso appena ho qualche novità più precisa vi faccio sapere ;)

Già che hanno mischiato film PPV e Pay Tv facendo sembrare tutt'altro, è fasullo e ingannevole.

Poi tra i vari errori c'è scritto che il film Una Famiglia Perfetta andrà in onda in esclusiva su Canale 5, eppure la newsletter lo da in programmazione a fine agosto su Premium Cinema.

Oh poi se ieri sera hanno bevuto, questo è un altro discorso :D

Già che hanno mischiato film PPV e Pay Tv facendo sembrare tutt'altro, è fasullo e ingannevole.

....infatti nelle liste distribuite Premium Play ha una sezione a parte, quindi doppio inganno! Avrebbero fatto meglio a non parlare proprio di cinema ieri sera, ma solo di Io Canto, Le tre Rose di Eva, Gianni Morandi e Barbara D'Urso. Di cinema non frega nulla a nessuno. Solo a noi che paghiamo sempre di più...ma oggi con la speranza di vedere su Premium pellicole....prima ancora che escano al cinema!!! :D

Oh... poi se arriva Infinity con 5000 titoli, mi sembra anche inutile avere Premium Cinema :D

La cosa che non capisco è che se arrivano altri film su Premium Cinema levano quelli Medusa??? Da quelle 5-6 anteprime al mese non si vogliono proprio sganciare. :)

Per il resto visto che ce stavano potevano mettere in lista anche Jurrasic Park 4 o il terzo capitolo di Hunger Games...

Ah, dimenticato, e se non trasmetteranno quei film, ad esempio della Bim anche su Premium Cinema, me ne vado dal forum, vediamo se ce impegnano per bene :D

Infinity non sarà sotto marchio Premium ,sarà disponibile per tutti anche per chi non è abbonato a Premium

Per il momento non posso dire altro ;)

Infinity non sarà sotto marchio Premium ,sarà disponibile per tutti anche per chi non è abbonato a Premium

Speriamo almeno che chi è abbonato Premium abbia qualche vantaggio. I sacrifici di anni vanno compensati in qualche maniera. Perchè altrimenti restare abbonati ai canali lineari diventa davvero una presa in giro! Vedremo.

In che senso ? Saranno cintenuti a pagamento ( oppure gratis non so ) disponibili anche a chi non ha abbonamento come cliente premiuk ?

Esatto Infinity sarà disponibile anche per chi non è cliente Premium ,quindi per tutti ,ovviamente sarà a pagamento

questo infinity mi attira parecchio ercolino non ci puoi dire indicativamente quando partirà? ovviamente non il giorno preciso ma per lo meno entro fine anno ci siamo?

Altro errore (non prendetevela con me :D):

Il primetime di CanaleCinque nell’autunno del 2013 si arricchirà anche di moltissimi film in prima visione. Per quanto riguarda i titoli Medusa, si può parlare di prima visione tv assoluta. Si tratta di sei titoli che hanno fatto più o meno faville al botteghino negli scorsi mesi: da I 2 soliti idioti a Una famiglia perfetta passando per Buongiorno papà, Quello che so sull’amore, Ci vuole un fisico bestiale e Il peggior Natale della mia vita.

Il Peggior Natale della Mia Vita è un film Warner.

Era una provocazione ;)

Ma sommando i due servizi, a meno di scelte di marketing volte a spingere anche la pay tv, il costo inizierebbe ad avvicinarsi molto a quello di sky cinema. Con un grande punto di domanda, i film e telefilm saranno "infinity" o avranno un tetto? È chiaro che la seconda ipotesi farebbe pendere la bilancia ancor di più verso sky.

Il tutto dipenderà da come integreranno i due servizi, ma dato la tendenza attuale, per cui arrivano gli aumenti per X servizi ma poi alla fine i servizi sono sempre X/10 di quelli ventilati, voglio essere pessimista.

Infinity come ho detto ,non sarà sotto marchio Premium ,quindi sarà disponibile per tutti ,anche a chi non è abbonato a Premium ,non sarà necessario essere abbonati a Premium

Era una provocazione ;)

Ma sommando i due servizi, a meno di scelte di marketing volte a spingere anche la pay tv, il costo inizierebbe ad avvicinarsi molto a quello di sky cinema. Con un grande punto di domanda, i film e telefilm saranno "infinity" o avranno un tetto? È chiaro che la seconda ipotesi farebbe pendere la bilancia ancor di più verso sky.

Il tutto dipenderà da come integreranno i due servizi, ma dato la tendenza attuale, per cui arrivano gli aumenti per X servizi ma poi alla fine i servizi sono sempre X/10 di quelli ventilati, voglio essere pessimista.

Io non ho capito l' equazione :D

Per il resto tocca vedere di chi è il servizio, visto che non è di Mediaset.

per quanto riguarda la concorrenza arriva lo stesso tipo di servizio anche dall'altra parte (non penso lo facciano insieme, quindi saranno distinti).

Infinity come ho detto ,non sarà sotto marchio Premium ,quindi sarà disponibile per tutti ,anche a chi non è abbonato a Premium ,non sarà necessario essere abbonati a Premium

Sì, questo è più che chiaro. Il problema è capire quanto converrà essere abbonati ancora a Premium. Se devo spendere 26 euro al mese per Premium così com'è, ma X per avere Infinity....

In poche parole questo Infinity sarà simile al servizio di ITunes, dove chiunque può comprare un film quando vuole

Indietro
Alto Basso