Case Cinematografiche

Comunque dopo tutte queste ultime supposizioni per adesso accontentiamoci degli aumenti dei contenuti con 6-8 prime tv al mese!!!!

Comunque dopo tutte queste ultime supposizioni per adesso accontentiamoci degli aumenti dei contenuti con 6-8 prime tv al mese!!!!

Ecco appunto, lasciamo perdere tutto il resto, quando ci saranno i miglioramenti, commenteremo di conseguenza, abbiamo visto che a luglio abbiamo avuto un primo miglioramento, ora aspettiamo e vediamo a settembre..:)

Ecco appunto, lasciamo perdere tutto il resto, quando ci saranno i miglioramenti, commenteremo di conseguenza, abbiamo visto che a luglio abbiamo avuto un primo miglioramento, ora aspettiamo e vediamo a settembre..:)

E agosto aggiungo, visto che ancora è praticamente tutto da completare ;)

Che strano! Se tutto dovrebbe andare come abbiamo ipotizzato, il film dovrebbe passare anche su Premium, visto che anche questo titolo lo ritroviamo in sezione Ppv

ah era una cosa nota, me la sono persa, quindi ceduti in anteprima visto che il film sara' trasmesso ad agosto su laeffe.

Ehm, alcuni diritti per il free "di nicchia" facenti capo a Premium, (film e soprattutto Doc), sono stati ceduti, (qualche mese fa), a LaEffe, (e altre).

Ah, capito! Non ne ero a conoscenza :) speriamo però che qualche film se lo siano conservati per il pay, sennò siamo punto e a capo ;)

Novita'ad agosto: M2 pictures! Fonte: spot Premium Cinema agosto.

Quindi per la stagione 2013/2014 vedremo film del listino congiunto M2 Pictures - Moviemax?

http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=24529

Vedo che distribuisce vari horror, quindi finalmente potremo vederne di più su Premium, spero...:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::)

Nono Mc... del listino M2 io credo che vedremo solo i film che prima verranno distribuiti in PPV. Ed al momento della M2 Mediaset in sezione Ppv ha solo il film in programmazione per agosto.

Moviemax dovrebbe restare solo in Ppv.

Nono Mc... del listino M2 io credo che vedremo solo i film che prima verranno distribuiti in PPV. Ed al momento della M2 Mediaset in sezione Ppv ha solo il film in programmazione per agosto.

Moviemax dovrebbe restare solo in Ppv.

:sad:

Vabbè dai, speriamo più avanti...spero però aumentino anche i film horror, visto che ho notato M2 ne distribuisce vari..già questo mi farebbe piacere, anche perchè sarebbe sicuramente un bene, visto che di quel genere sinora su Premium scarseggiano, anche se vabbè che i generi su premium sono sempre quei soliti 2-3...:doubt::D

Ultima modifica:
ragazzi finalmente si sblocca la situazione per il pacchetto cinema con la new entry m2pictures e nessuno commenta dove sono spariti tutti?un pò d'allegria :D

Indietro
Alto Basso