Case Cinematografiche

qualcosa potrebbero pure annunciare, ma forse non lo considerano importante...

Bisogna pure vedere "se c'è qualcosa da annunciare"... Di indizi in questi ultimi mesi però ne abbiamo avuti (Paramount, Bim, Videa, etc.)... certo fin quando non vedremo i film in programmazione, il dubbio rimarrà...

Magari in queste ultime settimane sono stati impegnati su altri fronti (Fox ed Eurosport). Chissà se nella prossima settimana avremo news sul fronte cinema...

Ultima modifica:
ragazzi
se è arrivato eurosport per quanto riguarda l'offerta cinema a questo punto possono succedere cose spettacolari.

:icon_bounce:

Bisogna pure vedere "se c'è qualcosa da annunciare"... Di indizi in questi ultimi mesi però ne abbiamo avuti (Paramount, Bim, Videa, etc.)... certo fin quando non vedremo i film in programmazione, il dubbio rimarrà...

Magari in queste ultime settimane sono stati impegnati su altri fronti (Fox ed Eurosport). Chissà se nella prossima settimana avremo news sul fronte cinema...

Ogni cosa a suo tempo, proteasi ha più volte confermato, in vari modi, che le nuove case arriveranno, gradualmente, quindi dobbiamo pazientare ancora...

ogni cosa a suo tempo, proteasi ha più volte confermato, in vari modi, che le nuove case arriveranno, gradualmente, quindi dobbiamo pazientare ancora...

quoto ed io penso ora come ora e impensabile un altro arrivo come eh stato fatto con warner e universal e più credibile gradualmente

ragazzi
se è arrivato eurosport per quanto riguarda l'offerta cinema a questo punto possono succedere cose spettacolari.

:icon_bounce:

sicuramete non ora più avanti ora possiamo aspettarci case tipo m2 diciamo di secondo livello non di primo anche se secondo me aggiungerebbero la 01 e paramount gia va bene

sicuramete non ora più avanti ora possiamo aspettarci case tipo m2 diciamo di secondo livello non di primo anche se secondo me aggiungerebbero la 01 e paramount gia va bene

niente è impossibile basta volerlo.
eurosport ne è la prova evidente

scusate ma nuovi arrivi per il cinema che significa poi? migliori film? più film nuovi?

La cartina tornasole è la sezione ppv, da li pescheranno i film da trasmettere anche sul lineare, quali, quanti e come non si sa.

Il numero di prime visioni sarà quello degli ultimi 2 mesi (anche perchè quest' anno Medusa e Warner hanno distribuito meno film).

La cartina tornasole è la sezione ppv, da li pescheranno i film da trasmettere anche sul lineare, quali, quanti e come non si sa.

Il numero di prime visioni sarà quello degli ultimi 2 mesi (anche perchè quest' anno Medusa e Warner hanno distribuito meno film).

A differenza della Universal il cui nuovo listino è a dir poco MAGNIFICO! :D

ora aspettiamo notizie di nuove acquisizioni di altre case cinematografiche anche se non in esclusiva assoluta.

In onda il nuovo spot, che presenta la nuova stagione (più che altro i prossimi mesi) non ho notato nuovi titoli ma a settembre ci dovrebbero essere:

I MERCENARI 2
NUDI E FELICI
CONTRABAND
IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO
BIANCANEVE E IL CACCIATORE
IO E TE

Indietro
Alto Basso